Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mercoledì 23 luglio 2014, 10:54

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
 Pareri e consigli da voi esperti per Galaxy s II rom 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 10
Grazie ricevuti: 3
Identità: Non specificato
Cellulare: N95 Nokia
Provider: tre
#1  Messaggio Pareri e consigli da voi esperti per Galaxy s II rom
Salve.
Non essendo uno smanettatore vi chiedo un consiglio per aggiornare.
Con tutte le rom in giro per chi non e' smanettone come molti di voi, per noi un po' piu' tranquilli c'e' confusione percio' volevo un consiglio per il mio caso .
In breve ho da 6-7 mesi un Galaxy s II che era brandizzato TIM e l'ho subito sbrandizzato con la rom ( tramite Odin ) e l'ho flashato con la XWKE1 --- KERNELI9100XWKE7 BUILD GINGERBREAD.XWKE7. lA VERS, DI aNDROID E' LA 2.3.3.
Cosa mi consigliate fare visto che io so' a malapena usare Odin e meglio tramite una guida chiare in ITA meglio....??
Cioe' per intenderci io come molti altri avremmo bisogno di seguire passo passo una guida come quella che avevo trovato io tutto bello chiaro anche per non rischiare di farci venire un infarto con macchinose prove e wipe e e tentativi riservati a chi e' molto piu' esperto di noi. 8-)
In breve cosa e' meglio fare ora come ora contando che a me' dopo la sbrandizzazione da TIM con la rom suddetta con Kies ovviamente non mi segnala piu' upgrade da fare, percio' direi che se devo aggiornare dovro' usare Odin e comunque mi sta' bene ugualmente alla fine.
Aspettare ICS aggiornabile tramite Odin ? Ci sara' una guida per farlo sul nostro amato forum per noi tranquilli user ?
Grazie a tutti.
Adep.

sabato 14 gennaio 2012, 16:01
Profilo Invia messaggio privato
V.I.P.

Ha ringraziato: 0
Grazie ricevuti: 375
Identità: Uomo
Cellulare: iPhone 4 16 GB, Samsung Galaxy S 2, Nuovo iPad 16 gb WIfi+ 4G e iPhone 5 32 GB Nero
Provider: TRE
#2  Messaggio Re: Pareri e consigli da voi esperti per Galaxy s II rom
Allora, per la guida ti consiglio di Loris. Per quanto riguarda le ROM ce ne sono tante, ti basta andare nella sezione Samsung per vederle tutte :OK:

Immagine Immagine

sabato 14 gennaio 2012, 16:30

Per questo post Critheking ha ricevuto un ringraziamento : ade
Utente registrato

Ha ringraziato: 10
Grazie ricevuti: 3
Identità: Non specificato
Cellulare: N95 Nokia
Provider: tre
#3  Messaggio Re: Pareri e consigli da voi esperti per Galaxy s II rom
Critheking ha scritto:
Allora, per la guida ti consiglio di Loris. Per quanto riguarda le ROM ce ne sono tante, ti basta andare nella sezione Samsung per vederle tutte :OK:

Grazie.
Il problema e' scegliere una rom da flashare con Odin adatta alla versione del cell. che ho io immagino.
Poi a questo punto penso sara' meglio aspettare una versione di ICS ufficiale da aggiornare con Odin visto che con Kies ormai se non si fa' qualche arteficio il Galaxy non e' piu' aggiornabile.
adep

sabato 14 gennaio 2012, 16:38
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ]