Pareri e consigli da voi esperti per Galaxy s II rom
Autore
Messaggio
ade
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 11 febbraio 2010, 18:56 Messaggi: 106 Ha ringraziato: 10 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 49
Cellulare: N95 Nokia
Provider: tre
#1 Pareri e consigli da voi esperti per Galaxy s II rom
Salve. Non essendo uno smanettatore vi chiedo un consiglio per aggiornare. Con tutte le rom in giro per chi non e' smanettone come molti di voi, per noi un po' piu' tranquilli c'e' confusione percio' volevo un consiglio per il mio caso . In breve ho da 6-7 mesi un Galaxy s II che era brandizzato TIM e l'ho subito sbrandizzato con la rom ( tramite Odin ) e l'ho flashato con la XWKE1 --- KERNELI9100XWKE7 BUILD GINGERBREAD.XWKE7. lA VERS, DI aNDROID E' LA 2.3.3. Cosa mi consigliate fare visto che io so' a malapena usare Odin e meglio tramite una guida chiare in ITA meglio....?? Cioe' per intenderci io come molti altri avremmo bisogno di seguire passo passo una guida come quella che avevo trovato io tutto bello chiaro anche per non rischiare di farci venire un infarto con macchinose prove e wipe e e tentativi riservati a chi e' molto piu' esperto di noi. 8-) In breve cosa e' meglio fare ora come ora contando che a me' dopo la sbrandizzazione da TIM con la rom suddetta con Kies ovviamente non mi segnala piu' upgrade da fare, percio' direi che se devo aggiornare dovro' usare Odin e comunque mi sta' bene ugualmente alla fine. Aspettare ICS aggiornabile tramite Odin ? Ci sara' una guida per farlo sul nostro amato forum per noi tranquilli user ? Grazie a tutti. Adep.
sabato 14 gennaio 2012, 16:01
Critheking
V.I.P.
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2011, 12:17 Messaggi: 3320 Località: Brescia Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 342 Identità: Età: 0
Cellulare: iPhone 4 16 GB, Samsung Galaxy S 2, Nuovo iPad 16 gb WIfi+ 4G e iPhone 5 32 GB Nero
Provider: TRE
#2 Re: Pareri e consigli da voi esperti per Galaxy s II rom
Allora, per la guida ti consiglio di Loris. Per quanto riguarda le ROM ce ne sono tante, ti basta andare nella sezione Samsung per vederle tutte
sabato 14 gennaio 2012, 16:30
Per questo post Critheking ha ricevuto un ringraziamento : ade
ade
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 11 febbraio 2010, 18:56 Messaggi: 106 Ha ringraziato: 10 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 49
Cellulare: N95 Nokia
Provider: tre
#3 Re: Pareri e consigli da voi esperti per Galaxy s II rom
Critheking ha scritto:
Allora, per la guida ti consiglio di Loris. Per quanto riguarda le ROM ce ne sono tante, ti basta andare nella sezione Samsung per vederle tutte
Grazie. Il problema e' scegliere una rom da flashare con Odin adatta alla versione del cell. che ho io immagino. Poi a questo punto penso sara' meglio aspettare una versione di ICS ufficiale da aggiornare con Odin visto che con Kies ormai se non si fa' qualche arteficio il Galaxy non e' piu' aggiornabile. adep
sabato 14 gennaio 2012, 16:38
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#4 Re: Pareri e consigli da voi esperti per Galaxy s II rom
Ade, per la guida segui quella indicata da Cri, poi per le altre domande, firmware, rom, Odin, ICS, e quant'altro, per favore, fai riferimento ai thread già aperti ed ufficiali, li trovi tutti raccolti qui: e posta le tue domande nei relativi thread di competenza, questo per non avere decine di thread aperti sempre con lo stesso tema trattato
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
sabato 14 gennaio 2012, 16:40
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : ade