Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 22 agosto 2014, 12:47

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1921 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 129  Prossimo
 Rhapsody Rom per Galaxy Note 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 10
Grazie ricevuti: 28
Identità: Non specificato
Cellulare: Samsung Galaxy Note
Provider: Tim
#961  Messaggio R: Rhapsody Rom per Galaxy Note
Ciao ragazzi! mi sono appena iscritto ma è qualche settimana che seguo il forum, ho acquistato pochi giorni fa il note che è il mio primo cell android, quindi sono ancora un po inesperto, seguendo le guide sono riuscito ad ottenere root e recovery e ho flashato la rom rhapsody 2 e il kernel abyss 3 final aggiornato poco fa, vorrei fare i complimenti ad angelo per l'ottimo lavoro, rispetto al firmware stock ho notato una notevole diminuzione dei consumi, soprattutto in standby (dalle 24:00 alle 9:30 di questa mattina con il wifi acceso ha consumato circa il 6-7% energia).

Ora sto testando i settaggi per l'undervolt e ho notato una cosa, quando mi va in crash e devo togliere la batteria e riavviare, quando si riaccende segna anche il 20-30%in meno di carica rispetto a un attimo prima di andare in crash, è normale?

Per quanto riguarda la rom, vorrei segnalare ad Angelo che non funziona piú la modalita di risparmo energetico del display nel browser stock, funzione che ritenevo molto utile visto che durante la navigazione il display è quello che consuma di più e, specialmente di sera, se impostato su risparmio energ. alto era anche piu riposante per gli occhi! anzi imho si potrebbe diminuire la luminosità minima generale al buio visto che a volte da anche un po fastidio, anche se mi pare un po meglio rispetto alla stock. Si potrebbe fare?
Ciao e ancora grazie l'ottimo lavoro! :grin:

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Ultima modifica di Hank87 il martedì 10 gennaio 2012, 16:50, modificato 1 volta in totale.