| Autore |
Messaggio |
|
diocleziano
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 20:25 Messaggi: 131 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 13 Identità:
Cellulare: iPhone 3gs
Provider: Wind
|
#1141  R: Rhapsody Rom per Galaxy Note
Leopard ha scritto: Io la soluzione ce l'ho ma dovete essere temerari. Se avete ancora la Rapsody 1.1 salvata sul computer decomprimete il file e dalla cartella System/app prendete 2 file (MarketUpdater.apk e Vending.apk) ora copiateli sul Note e con Root Explorer sostituiteli a quelli che troverete sempre in System/app (prima fatevi una copia di quelli originali magari nella sd). Ora il telefono decrebbe risultare bloccato. Lo riavviate tenendo premuto il tasto power. Ora procedete all'installazione del Market tramite l'apk dell'ultima versione. Lo so che è un metodo non tanto ortodosso,ma io volevo una soluzione rapida e smanettando sono riuscito ad avere il market aggiornato. OVVIAMENTE NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI MALFUNZIONAMENTI QUINDI FATEVI UN NANDROID BACKUP PRIMA.Ottima guida anche se a me il telefono non si è bloccato, per sicurezza ho riavviato comunque dopo aver sostituito i file nella cartella system/app. Grazie Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
|
| sabato 7 gennaio 2012, 14:14 |
|
 |
|
l.pupillo.77
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 23:02 Messaggi: 141 Località: genova Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 5 Identità:
Cellulare: samsung galaxy note samsung galaxy s 2 samsung galaxy s lg optimus one
Provider: tre
|
#1142  Re: Rhapsody Rom per Galaxy Note
appena mia figlia mi da un po di tregua  .....provo....e vi dico  tanoxxx hai risolto i piccoli problemi? ne hai riscontrati altri? come ti trovi con quella mod che hai postato di ics e batteria?
|
| sabato 7 gennaio 2012, 14:22 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3813 Identità:
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
|
#1143  Re: Rhapsody Rom per Galaxy Note
 dai un Bacino alla piccola  (presumo sia piccolina  ) da parte del Batista70Forum Facci sapere poi se riesci, ma dovresti riuscire senza problemi l.pupillo.77 ha scritto: tanoxxx hai risolto i piccoli problemi? ne hai riscontrati altri?
purtroppo la mia CPU non va a genio con alcuni settaggi dell'ultimo kernel, quindi non posso utilizzarlo..ma sto testando una nuova versione dell'Abyss, e per adesso si comporta bene, che ha quasi risolto quei problemi l.pupillo.77 ha scritto: come ti trovi con quella mod che hai postato di ics e batteria? Benissimo, funziona bene e senza problemi, se vuoi puoi provarla, fai un nandroid prima, così se poi non ti piace lo ripristini 
_________________ .
.____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
|
| sabato 7 gennaio 2012, 14:30 |
|
 |
|
l.pupillo.77
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 23:02 Messaggi: 141 Località: genova Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 5 Identità:
Cellulare: samsung galaxy note samsung galaxy s 2 samsung galaxy s lg optimus one
|
#1144  Re: Rhapsody Rom per Galaxy Note
Ultima modifica di tanoxxx il sabato 7 gennaio 2012, 15:32, modificato 1 volta in totale.
Uniti i Due Post Consecutivi, Usa Il Tasto Modifica ;)
|
| sabato 7 gennaio 2012, 14:37 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3813 Identità:
|
#1145  Re: Rhapsody Rom per Galaxy Note
 e  Viola  fai impazzire il papà  da recovery non saprei di preciso, prova così da revocery: mount and Storage -> e poi sia "format /sd card" e "format /emmc" se te ne formatta solo una, non ricordo di preciso, fallo da accesso, lo colleghi al pc, e formatta come se fosse un normale hard disk, ti posizioni sopra tasto destro del mouse -> formatta, alla fine è la stessa cosa 
_________________ .
|
| sabato 7 gennaio 2012, 15:31 |
|
 |
|
angelom
Developer
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 19:08 Messaggi: 774 Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 442 Identità:
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Provider: H3G
|
#1146  Re: Rhapsody Rom per Galaxy Note
AbyssNote kernel 2.8 Custom Logo: http://www.multiupload.com/REENBGWXSAAbyssNote kernel 2.8 Original Logo: http://www.multiupload.com/CA40PENVW1Changelog: Reverted to mali driver from 2.6 ARM: 6941/1: cache: ensure MVA is cacheline aligned in flush_kern_dcache_area do not aligned ARM: 7172/1: dma: Drop GFP_COMP for DMA memory allocations clocksource: Fix bug with max_deferment margin calculation Home key delay fix Allow CPU Aligned access ram_console: pass in a boot info string Modified tmu.c: This may be necessary to prevent lockups when playing demanding games. Others little fix AbyssNote kernel 2.8 Sources: in upload tomorrow

twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
|
| sabato 7 gennaio 2012, 16:46 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
|
#1147  Re: Rhapsody Rom per Galaxy Note
_________________ .
|
| sabato 7 gennaio 2012, 16:48 |
|
 |
|
fabryx92
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2011, 20:34 Messaggi: 516 Località: Siculiana (AG) & Palermo Ha ringraziato: 21 Grazie ricevuti: 76 Identità:
Cellulare: Samsung Galaxy Note
Provider: WIND
|
#1148  Re: Rhapsody Rom per Galaxy Note
Kernel 2.8 in testing. Fluidità delle animazioni molto migliorata. Effettivamente con il kernel 2.7 si era persa un po' di fluidità; adesso tutto è tornato a livelli ottimali. Avevo notato anche dei piccoli lag in alcuni giochi con li kernel precedente. Vedrò adesso come si comporta. Grazie sempre per il tuo lavoro angelom. 
| sabato 7 gennaio 2012, 17:13 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
|
#1149  Re: Rhapsody Rom per Galaxy Note
Finalmente sono riuscito a flasharlo Angelo al momento i miei vari problemi che sai sembrano non esserci più Ora lo testo bene, pure con il Lulzactive Ti faccio sapere appena posso  EDIT: Niente  , con il Lulzactive ancora scatti e poca fluidità un po in generale, sempre in maniera random, mentre con Ondemand per il momento Tutto vi aggiorno più in la 
_________________ .
|
| sabato 7 gennaio 2012, 18:52 |
|
 |
|
l.pupillo.77
Utente registrato
|
#1150  Re: Rhapsody Rom per Galaxy Note
 eccomi...ho fatto tutto ma aime il market mi si era aperto e funzionante..poi di punto in bianco ogni volta che faccio per aprirlo va in crash... come cavolo è possibile?  angelo un fix per il market senza dover fare tante tarantelle si puo???
Ultima modifica di l.pupillo.77 il sabato 7 gennaio 2012, 19:56, modificato 1 volta in totale.
|
| sabato 7 gennaio 2012, 19:51 |
|
 |
|
angelom
Developer
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 19:08 Messaggi: 774 Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 442 Identità:
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Provider: H3G
|
#1151  Re: Rhapsody Rom per Galaxy Note
Vai in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-tutte quindi fai svuota cache e dati. Fatto questo vai con un app tipo root explorer nella cartella /data/dalvik-cache e cancella il file relativo al classes.dex del market Poi riavvia il cell
Edit:
Il problema è che io non ho avuto e non ho problemi con il market

twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
|
| sabato 7 gennaio 2012, 19:55 |
|
 |
|
Rappy17
Utente registrato
Iscritto il: sabato 19 novembre 2011, 14:58 Messaggi: 192 Ha ringraziato: 31 Grazie ricevuti: 55 Identità:
Cellulare: Samsung I900 I8000 I9000 N7000
Provider: Wind Vodafone 3
|
#1152  Re: Rhapsody Rom per Galaxy Note
darthsnake79 ha scritto: solo che non si può passare un file da un archivio ad un altro... devi prima passarlo in una cartella normale e poi lo copi dentro alla cartella zippata Non vorrei dire una bufalata ... ma con 7zip son quasi sicuro che si può... si si può ... ho provato e si riesce ...
|
| sabato 7 gennaio 2012, 21:30 |
|
 |
|
Faby71
Developer
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 17:28 Messaggi: 169 Ha ringraziato: 26 Grazie ricevuti: 79 Identità:
Cellulare: Galaxy Note
Provider: TIM
|
#1153  Re: Rhapsody Rom per Galaxy Note
 Rappy Si può eccome!!! 
| sabato 7 gennaio 2012, 21:57 |
|
 |
|
ghibli
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2011, 23:51 Messaggi: 36 Ha ringraziato: 12 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: Samsung Galaxy Note; Samsung galaxy S2; Samsung Next; Tablet: Samsung NOTE 10.1
Provider: TRE, VODAFONE
|
#1154  Re: Rhapsody Rom per Galaxy Note
Bene ho flashato la Rhapsody 2.0 seguita da Abyss 2.8 e Fix battery! Tutto perfetto! E quante novità! ero ancora ad Abyss 2.0, mi piace molto la nuova barra che praticamente ti fa fare di tutto! mi ricorda molto le mille possibilità della miui ai tempi del Desire... Davvero un gran lavoro Angelom!!! Ho anche io il market vecchio ma lo sistemerò come da indicazioni di leopard! Una domanda: quali le migliori impostazioni per setcpu con questa rom?
|
| sabato 7 gennaio 2012, 22:01 |
|
 |
|
tanoxxx
Moderatore
|
#1155  Re: Rhapsody Rom per Galaxy Note
 ghibli per quanto riguarda le frequenze, credo siano personali, cioè se lo vuoi più reattivo allora vai di OC, ovvero frequenza massima superiore ai 1400 e magari aumenti anche la frequenza minima a 200, ma tutto ciò va a Discapito della durata della batteria, i consumi saranno maggiori, ma il telefono sarà più reattivo.... secondo me potresti lasciarlo anche con le frequenze di default, a me sembra una scheggia già così, in questa maniera i consumi non vengono intaccati o comunque non sono maggiori ma una cosa te la consiglio, e che ha consigliato il Grande Angelo, di usare come Scaling della CPU il lulzactive che è il migliore in assoluto 
_________________ .
|
| sabato 7 gennaio 2012, 23:04 |
|
 |
|