Per questo post Roy ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
lunedì 12 dicembre 2011, 18:50
trhistan
Utente registrato
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 22:56 Messaggi: 766 Località: Reggio Emilia Ha ringraziato: 97 Grazie ricevuti: 50 Identità: Età: 35
Cellulare: Apple aiFon 3G passato alla moglie: DECEDUTO... adesso la moglie gira con un iPhone 4
Bello questo topic!!!!! Credo di averlo già detto quando mi sono presentato, sono un reduce di ByiP, di punto in bianco mi sono trovato "per strada" è quando sono approdato qua mi è sembrato di essere tornato a casa, insieme ad utenti che dimostrano il calore di una famiglia. Poi è arrivato Riccardo alias Trabbo che mi ha convinto a scegliere tra GS2 e Sensation...... Il resto è storia (ovviamente per me)
Inviato da GS2 con Tapatalk
domenica 1 gennaio 2012, 22:55
Per questo post trhistan ha ricevuto un ringraziamento : spippo
areaufo
V.I.P.
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 18:05 Messaggi: 929 Località: Cerro Maggiore(Mi) Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 39 Identità: Età: 42
Cellulare: Htc Incredible S I phone 4 Nexus S
Provider: Tre-Wind
Ho conosciuto Loris e Massimiliano e sono rimasto colpito dalla loro semplicità.Devo ringraziare Lucio(Lorenzo)x avermi fatto scoprire questo stupendo blog.Vivo solo con un bimbo di 2anni ma da quando vi leggo,e'come se appartenessi ad una grande famiglia!Grazie amici.Paolo.
Ciao ragazzi mi piacerebbe poter conoscere qualcuno di persona magari in qualche raduno che vedo ogni tanto fate Dove posso trovare le date e le città dei prossimi raduni? Buon anno a tutti ragazzi :P
Nel nostro profilo vengono messe le cittá, come vedi noi non siamo lontanissimi, mentre i meeting/raduni vengono publicizzati negli annunci, ovvero in alto in qualunque sezione del forum
_________________ Visto dal risoluzionario
lunedì 2 gennaio 2012, 5:07
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52487 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4269 Grazie ricevuti: 4338 Identità: Età: 43
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: Tim
L'1 settembre dello scorso anno entrai a far parte dello staff di questo bellissimo mondo chiamato Batista70phone. Cosa mi piaceva? Bè, gli articoli, mi sembra ovvio...articoli non banali, non per fare notizia, anzi... sotto tutti gli aspetti lo reputo il lato umano della tecnologia. Per non parlare dello staff e della gente che subito ti accoglie sul forum e sul blog. Io che rompo a loris con le mail, comunicati stampa, i ragazzi dello staff che parlano tra di loro e ti vedi arrivare 300 mail con sorrisi e battute Dopo qualche settimana subito mi sono messo a fare video per aiutare e per diffondere il blog e il forum. Non avrei contribuito così tanto se non mi fosse piaciuto ed ho tutta intenzione di contribuire sempre di più.
venerdì 20 gennaio 2012, 21:13
Per questo post Critheking ha ricevuto un ringraziamento : spippo
halduty
Moderatore
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16937 Località: udine Ha ringraziato: 4299 Grazie ricevuti: 1006 Identità: Età: 38
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind