Added lulzactive V2 for compatibility with lulzactive app by Tegrak Disabled smooth scaling for interactive based governors (interactive, interactivex, lulzactive) New mali drivers from Galaxy Tab Plus, PLUS the DVFS part which has 3 steps instead of 2. Fixed ondemandx governor Modified v(r) i/o scheduler Use RWSEM_XCHGADD_ALGORITHM Added bfq v3r1 i/o scheduler fuse.ko, ntfs.ko, mc1n2_voodoo.ko modules pre-loaded Added thunderbolt script (thanks zacharias maladroit) Scheduler fixes some tweaks and fixes New custom logo (Custom logo version) thanks jaliscool
Per questo post angelom ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Per questo post angelom ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
ora installo il nuovo kernel e ti faccio sapere, anche se per oggi tengo la ROCKET, voglio darle l'ultima possibilità, ma ti faccio sapere come va, sia su questa, e sulla tua rom non appena ci torno
PS: Buon Anno Angelo a te e a tutti i tuoi cari e buon anno a tutti gli utenti
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
sabato 31 dicembre 2011, 11:48
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11892 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3216 Identità: Età: 48
Cellulare: iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Galaxy Note 2 Grey, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
Salve a tutti, dopo aver acquistato il Note pochi giorni dopo la sua uscita... seguo dall'inizio questo thread ed ho installato l'ottima rom di Angelo dalla prima versione e tutti i kernel a seguire... un crescendo "in meglio" senza sosta! Faccio tanti auguri di un Felice Anno Nuovo a tutti gli utenti e ad Angelo, instancabile e sempre puntuale! una semplice parola credo basti: ECCEZIONALE! Un saluto... Daniele
sabato 31 dicembre 2011, 14:33
Per questo post dannyo2 ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
jusba64
Utente registrato
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 23:31 Messaggi: 38 Ha ringraziato: 6 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 0
Cellulare: Samsung Note
Provider: tim
E' la prima volta che scrivo, ma è da un po' che seguo il forum, ieri mi è arrivato il Note e subito ho messo su la Rhapsody e l'Abyss kernel. Ottimo lavoro angelom! Ho avuto tra le mani vari dispositivi android (non di mio possesso). Il primo che ho avuto è questo Galaxy Note, devo dire che non ho mai visto un kernel funzionare in maniera migliore di questo. Consumi e prestazioni sembrano ottimi. Ovviamente ci vorrà del tempo prima di testarlo per bene, ma le prime impressioni sono promettenti. E noto anche che sei molto attivo nel portare avanti questo tuo progetto. Sto attualmente testando la versione 2.6 del tuo kernel, e sembra tutto vada per il meglio. Sarò un tester assiduo dei tuoi kernel
P.S colgo l'occasione per augurare a tutto il forum un Buon Anno.
sabato 31 dicembre 2011, 23:19
Per questo post fabryx92 ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
tanoxxx
Moderatore