Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 15:42 Messaggi: 5763 Località: in giro x il mondo Ha ringraziato: 25 Grazie ricevuti: 436 Identità: Età: 20
Cellulare: HTC HD
Provider: VODAFONE
Amici volevo chiedervi dovrei potrei comprare un carica batterie per il mio htc hd ?? In quanto il mio si è rotto (probabilmente si sono staccati dei fili all'interno del filo vicino all'attacco usb per collegarlo nel pc) nei negozi fisici non lo trovo dove lo potrei trovare solo il cavetto o anche tutto il carica batterie??
giovedì 29 dicembre 2011, 16:00
fabio27
Moderatore Globale
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 18:41 Messaggi: 15249 Località: rieti Ha ringraziato: 1420 Grazie ricevuti: 1337 Identità: Età: 1
Cellulare: galaxy s3 mini - galaxy note
Provider: h3g, vodafone
#2 Re: dove poter acquistare carica batterie htc HD
vedi Dani
giovedì 29 dicembre 2011, 16:47
Xnardo
Moderatore
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 15:42 Messaggi: 5763 Località: in giro x il mondo Ha ringraziato: 25 Grazie ricevuti: 436 Identità: Età: 20
Cellulare: HTC HD
Provider: VODAFONE
#3 Re: dove poter acquistare carica batterie htc HD
ok grazie Fabio
come ti sembra questo cavetto che ho trovato ?? dicono che vada bene per tanti htc compreso il mio sarà vero ??? l'ingresso deli altri htc come il diamond 2 o pro 2 eccc è lo stesso dell hd??