Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 23:05 Messaggi: 4063 Ha ringraziato: 47 Grazie ricevuti: 913 Identità: Età: 24
Cellulare: Galaxy S III - Cm10 self compiled Nexus one - Cm10 sef compiled
Provider: Vodafone
Forse è suggestione, forse no. Notate una sensibile diminuzione della qualità della visualizzazione a schermo? (sfondi sgranati, pixel visibili, icone meno definite) Prima usavo la 1.000.8
N oto anche io...
Mmmmmm...ok...forse non sono ciecato... altri?
venerdì 5 febbraio 2010, 14:55
santi.d
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 20:52 Messaggi: 94 Ha ringraziato: 12 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 34
Cellulare: acer liquid
Provider: vodafone
Aggiungo che google maps crasha sistematicamente,subito o dopo qualche istante,quando latitude è attivo.appare la finestrella spiacente...etc.ma sti cretini di acer riescono a fare una rom che funzioni? Voglio dire han fatto 10 build e son tutte buggate.. se (e dubito facciano uscire la 2.1 a marzo) dobbiamo aspettare mesi di travaglio per avere dei fix sulla futura siam freschi!!
venerdì 5 febbraio 2010, 15:33
santi.d
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 20:52 Messaggi: 94 Ha ringraziato: 12 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 34
Cellulare: acer liquid
Provider: vodafone
Aggiungo che google maps crasha sistematicamente,subito o dopo qualche istante,quando latitude è attivo.appare la finestrella spiacente...etc.ma sti cretini di acer riescono a fare una rom che funzioni? Voglio dire han fatto 10 build e son tutte buggate.. se (e dubito facciano uscire la 2.1 a marzo) dobbiamo aspettare mesi di travaglio per avere dei fix sulla futura siam freschi!!
sto provando..sono con latitude e satellite da 5 minuti... sembra non crashi..sperem.. ho il google maps con la navigazione abilitata..
venerdì 5 febbraio 2010, 15:41
strike76
Developer
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 12:00 Messaggi: 267 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 15 Identità: Età: 0
Cellulare: Desire HD
Provider: 3
Non vorrei deluderti ma queste rom non sono fatte da ACER.....
_________________ Ricette italiane :
venerdì 5 febbraio 2010, 15:47
drigerott
V.I.P.
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 23:05 Messaggi: 4063 Ha ringraziato: 47 Grazie ricevuti: 913 Identità: Età: 24
Queste sono tutte rom di test e non ufficiali, quindi si consiglia di mettere queste rom sempre con le pinze...
In ogni caso a me funziona perfettamente Google maps, però io l'ho tolto dalla app di default e poi l'ho riscaricato dal market non ho provato a farlo partire prima di eliminarlo
venerdì 5 febbraio 2010, 15:48
drigerott
V.I.P.
e da chi? ihihhiihhi
sono rom test di acer che qualcuno divulga senza autorizzazione ^^
venerdì 5 febbraio 2010, 15:51
desmosedici
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 19:43 Messaggi: 176 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 24
Cellulare: Nokia 6630
Provider: Wind
Latitude invia la posizione anche quando non si è dentro maps (si esce con freccia back). Quasi tutti i crash si son verificati mentre il cell era a schermo spento in stand by e non dentro maps.
venerdì 5 febbraio 2010, 15:59
desmosedici
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 3 dicembre 2009, 19:43 Messaggi: 176 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 24
Cellulare: Nokia 6630
Provider: Wind
Sono fatte da acer si,la cosa che mi preoccupa è che ancora non sno arrivati a una build stabile e perfettamente funzionante in tutto. Chiaro che queste rom van prese con le pinze,ma se dopo 10 build al posto di far sparire bug,ne appaiono altri.. qualcosa non torna
venerdì 5 febbraio 2010, 16:02
rainy nights
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 15 gennaio 2010, 14:06 Messaggi: 339 Ha ringraziato: 25 Grazie ricevuti: 14 Identità: Età: 27
Cellulare: Nexus S in arrivo :)
Provider: Wind, H3G
Google maps non mi dà noie, nemmeno con latitude attivo. Ho appena provato a registrare un video e il bug è peggiorato addirittura... Adesso il lag è evidentissimo
Meno male che non uso questa funzione!
venerdì 5 febbraio 2010, 16:08
matlegro
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 18:03 Messaggi: 601 Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 30 Identità: Età: 29
Cellulare: Acer Liquid
Provider: H3G
Ragazzi a me tutti i difetti che state elencando non appaiono(apparte quello dei video), a me la rom è stabilissima, un consiglio dopo che fleshate appena partito il SO fate subito un hard-reset perchè al primo avvio da qualche problema....
Ultima modifica di matlegro il venerdì 5 febbraio 2010, 16:19, modificato 1 volta in totale.
venerdì 5 febbraio 2010, 16:18
strike76
Developer
Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2009, 12:00 Messaggi: 267 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 15 Identità: Età: 0
Cellulare: Desire HD
Provider: 3
io continuo a pensare che non siano fatte da acer....
e da chi? se il kernel non si riesce a compilare in maniera corretta...
venerdì 5 febbraio 2010, 16:20
drigerott
V.I.P.