io l'avevo comprato ai tempi dell'Hero e me lo porto dietro da allora su tutti gli androidi che ho preso a parte la voce TTS che è teribbbile, per il resto è molto preciso e mediamente aggiornato (Zona Fiera Rho/Pero) a parte....... ci sono a gratis (per ora?) gli autoveloz e ogni tanto esce un aggiornamento, vuole dire che c'è sviluppo ;)
venerdì 5 febbraio 2010, 12:46
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52221 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4264 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
al momento credo che su android sia il migliore ( ho provato igo ed è inguardabile, nel vero senso della parola, sygic è lentissimo nel ricalcolo) e su nexus gira come igo8 su hd2.....quindi perfetto così ora volevo provare con la patch nuova (che a me ha migliorato l'audio dell'altoparlante, ora sento anche le suonerie meno scassatimpani) se la voce tts migliora di qualcosina, ma non ho ancora avuto modo di farlo
venerdì 5 febbraio 2010, 14:48
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52221 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4264 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim