Ragazzi ho risolto leggermente con i consumi ho ripristinato completamente il note e eseguito il flash di una rom senza tweak basata sulla KL3 con l'aggiunta dell'abyss, 2.3, sono dalle sette con il note accesso sempre connesso in hspa notifiche accese batteria ancora al 56%.... Dimenticavo ho congelato come sempre qualcosina con. Titanium. Lo ho usato quasi di continuo e senza aver fatto la calibrazione, credo sia la KL3 ke porti benefici....
martedì 20 dicembre 2011, 16:00
djmarcus81
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 22 giugno 2011, 14:21 Messaggi: 45 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 30
Cellulare: samsung galaxy s2 nokia n900 htc desire hs
Provider: vodafone
Ragazzi ho risolto leggermente con i consumi ho ripristinato completamente il note e eseguito il flash di una rom senza tweak basata sulla KL3 con l'aggiunta dell'abyss, 2.3, sono dalle sette con il note accesso sempre connesso in hspa notifiche accese batteria ancora al 56%.... Dimenticavo ho congelato come sempre qualcosina con. Titanium. Lo ho usato quasi di continuo e senza aver fatto la calibrazione, credo sia la KL3 ke porti benefici....
Quale Rom hai flashato? come si comporta in quanto a velocità in confronto con la rhapsody?
martedì 20 dicembre 2011, 16:07
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11898 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3218 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
Ho provato la deodedex in quanto amo il tema stock, cerco la velocità e non amo i le rom i cui il tema è vi personalizzato preferisco applicare le modifiche successivamente... Ora sto scaricando la cassie, xtra lite rom e voglio provarla ma installo sicuro il kernel abyss note.....
martedì 20 dicembre 2011, 18:29
djmarcus81
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 22 giugno 2011, 14:21 Messaggi: 45 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 30
ragà ma nella om di angelo c'è volumemod, io non sento cambiamenti . faccio partire una canzone e dopo apro volumemod attivo altoparlante esterno aumento volume a +8 ma non cambia nulla, avevo anche volume+ il volume è sempre lo stesso. ma per impostarlo bisogna attivare qualcosa nelle impostazioni di sistema???
p.s. angelo crea una mod x boost del volume
martedì 20 dicembre 2011, 18:34
djmarcus81
Utente registrato
Già fatta due volte visto che sono 3 giorni che ce l'ho sul cell
ahaha un lettera ha cambiato tutto il senso di quello che ho detto. Volevo dire riprovo a fare la calibrazione figurati se al creatore del kernel mi permettevo di dire un cosa del genere ahahaha
martedì 20 dicembre 2011, 18:57
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
confermo, nonostante abbia sparaflashato e ricalibrato spesso, quindi la batteria non si è assestata per bene, noto anch'io un minor consumo.. non di molto.. ma è già qualcosa.. credo siamo sulla buona strada e come al solito nessun dubbio sulle prestazioni sempre al top Angelo
@Angelo e ancora infinite per quello che fai cosa ne pensi di questa KL3? vale la pena sviluppare su quest nuovo firmware o si aspetta il prossimo? quali sono le tue prossime magiche mosse?
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
martedì 20 dicembre 2011, 19:09
bibbaste
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 19 agosto 2010, 17:54 Messaggi: 52 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 42
Cellulare: hd2
Provider: tim
io nelle info vedo che ho la versione build (credo sia il firmware, correggetemi se sbaglio) XXKK9. Vorrei aggiornare alla XXKKA che vedo hanno in molti. Adesso ho il Kernel Abyss 2.2 (che dire... ottimo!!!) ah... dimenticavo, adesso passo al 2.3 !!!
I dubbi: se aggiorno cosa succede? nel senso che dati perdo? il root, il CMW le personalizzazioni (es il numero % della batteria, ho installato quello per KK9, lo perdo?) ecc ecc
ma soprattutto come si fa? (ho anche installato odin mobile pro)
Visto che mi fido di voi, mi dite anche se effettivamente serve fare questo aggiornamento??
grazie a tutti
martedì 20 dicembre 2011, 20:11
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre