molto bene !! sono nuovo del mondo android ma da quello che ho capito in queste 10 pagine di post è che kies è una c@@@ta pazzesca. assodato questo, chiaramente anche a me non funziona, il mio è un problema di sistema mi dice che non puo essere avviato in quanto windows xp sp3 ha trovato un errore (solita storia vuoi mandarlo a microsoft bla bla lba). ora, quella che mi da il problema è la 2.1, se volessi provare delle versioni vecchie per vedere se mi danno lo stesso problema dove le potrei andare a recuperare ??
altra cosa (non me ne vogliate se vado un pochino in OT) da quello che ho capito (poco) kies serve per gli aggiornamenti dell'SO e odin invece a che serve ??
grazie
domenica 11 dicembre 2011, 12:22
Er_fabio
Utente registrato
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 9:48 Messaggi: 8647 Ha ringraziato: 502 Grazie ricevuti: 892 Identità: Età: 38
Cellulare: Galaxy S II Iphone 3GS Tablet Sony S 16GB
Provider: Tim Aziendale Tre
Kies serve per gli aggiornamenti ufficiali. Mentre con odin puoi flashare, dopo che l'avrai scaricata nel pc, sia una rom ufficiale che una rom ufficiosa.
Come hai già capito Kies puoi tranquillamente non installarlo ed usare odin per flashare le rom ufficiosa o per eseguire il root, dopo di che per installare le cooked non lo userai più.
Considera che ormai, volendo, non occorre neanche più installare odin sul pc in quanto esiste la versione mobile leggi
domenica 11 dicembre 2011, 18:21
Per questo post Er_fabio ha ricevuto un ringraziamento : ral6387
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
grazie amici, e scusate se vi ho trascinato in [OT]
domenica 11 dicembre 2011, 19:07
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28