molto bene !! sono nuovo del mondo android ma da quello che ho capito in queste 10 pagine di post è che kies è una c@@@ta pazzesca. assodato questo, chiaramente anche a me non funziona, il mio è un problema di sistema mi dice che non puo essere avviato in quanto windows xp sp3 ha trovato un errore (solita storia vuoi mandarlo a microsoft bla bla lba). ora, quella che mi da il problema è la 2.1, se volessi provare delle versioni vecchie per vedere se mi danno lo stesso problema dove le potrei andare a recuperare ??
altra cosa (non me ne vogliate se vado un pochino in OT) da quello che ho capito (poco) kies serve per gli aggiornamenti dell'SO e odin invece a che serve ??
grazie
domenica 11 dicembre 2011, 12:22
Er_fabio
Utente registrato
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 9:48 Messaggi: 8647 Ha ringraziato: 502 Grazie ricevuti: 892 Identità: Età: 38
Cellulare: Galaxy S II Iphone 3GS Tablet Sony S 16GB
Provider: Tim Aziendale Tre
Kies serve per gli aggiornamenti ufficiali. Mentre con odin puoi flashare, dopo che l'avrai scaricata nel pc, sia una rom ufficiale che una rom ufficiosa.
Come hai già capito Kies puoi tranquillamente non installarlo ed usare odin per flashare le rom ufficiosa o per eseguire il root, dopo di che per installare le cooked non lo userai più.
Considera che ormai, volendo, non occorre neanche più installare odin sul pc in quanto esiste la versione mobile leggi
domenica 11 dicembre 2011, 18:21
Per questo post Er_fabio ha ricevuto un ringraziamento : ral6387
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
grazie amici, e scusate se vi ho trascinato in [OT]
domenica 11 dicembre 2011, 19:07
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
ho fatto la stassa domanda su un altro THREAD e spero di non sbagliare facendola qui ho da poco comprato il note e per ora non voglio fare il root quindi scarica dal sito di samsung la versione di Kies_2.1.0.11112_41_7 la istallo e connetto il device al pc tutto bene kies lo riconosce vado su samsung app sulla schermata di kies e mi avvisa che c'è un aggiornamento di kies che sarebbe:samsung app plug-in clicco su avvia e dopo pochi secondi mi appare un messaggio: the internet is not connected do you want to check the connection and try again ma naturalmente il collegamento a internet funziona benissimo. ho: disistallato,installato,riavviato,disistallato,installato,riavviato,disistallato,installato,riavviato che fare???????????
venerdì 16 dicembre 2011, 1:11
tanoxxx
Moderatore
keniki postando la tua richiesta/domanda su più thread fai cross posting, che è vietato dal regolamento.. adesso con un po di pazienza aspetta la risposta di chi magari ha avuto lo stesso problema e quindi possa aiutarti a risolvere
io non uso Kies dai tempi del GS1, preferisco Odin per aggiornare il Note, altrimenti avrei risposto di già in quell'altro thread, l'unica cosa che posso consigliarti è riinstallare kies riavviare sia PC che Note riprovare.. in attesa di altre soluzioni
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
venerdì 16 dicembre 2011, 9:22
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : keniki
Critheking
V.I.P.
Iscritto il: giovedì 1 settembre 2011, 12:17 Messaggi: 3320 Località: Brescia Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 342 Identità: Età: 0
Cellulare: iPhone 4 16 GB, Samsung Galaxy S 2, Nuovo iPad 16 gb WIfi+ 4G e iPhone 5 32 GB Nero
Provider: TRE
Ieri è arrivato l'aggiornato di Kies che non mi fa più né fare il backup né ripristinare..veramente scandalosa l'ultima versione...qualcuno ha lo stesso problema?
martedì 3 gennaio 2012, 14:48
tanoxxx
Moderatore
Altrimenti cosa posso fare per riavere almeno foto video e contatti? perché poi tanto le app le ho nella sd..
martedì 3 gennaio 2012, 15:23
tanoxxx
Moderatore
perché con kies facevo backup e ripristinavo in 1 attimo...manualmente non ho mai provato..a meno che non lo rilevo come periferica di massa e trascino sul desktop file che poi rimetto dopo..dici che funziona?
martedì 3 gennaio 2012, 15:29
tanoxxx
Moderatore