salve ragazzi sono nuovo del forum vorrei un consiglio perchè mi sta scoppiando la testa vi pregoooo!!! quale prendo??? iphone 4s sgs2 o galaxy nexus?? chiedo a voi perchè siete SICURAMENTE più esperti di me vi prego aiutatemi!!!
giovedì 8 dicembre 2011, 16:58
amantetecnologia
V.I.P.
Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 15:19 Messaggi: 2240 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 175 Identità: Età: 0
Cellulare: ...
Provider: ...
allora innanzitutto grazie x avermi risposto allora io cerco uno smartphone ke dev'essere in primis veloce questa è la priorità...poi in secondo piano mi piace molto ascoltare la musica e amo guardare i video, mi piace molto ke il mio smartphone abbia un bel display...queste sono le principali preferenze ke ho...
giovedì 8 dicembre 2011, 17:22
amantetecnologia
V.I.P.
Iscritto il: domenica 22 maggio 2011, 15:19 Messaggi: 2240 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 175 Identità: Età: 0
Cellulare: ...
Provider: ...
guarda ti dico la mia, ho aperto un 3D esattamente indentico a questo, perchè come te avevo una montagna di ?????????? ............................. il risultato ?? oggi sono tornato a casa con un SII considera che ho smanettato di tutto un po, con android è la prima volta e ti devo dire che come prima impressione non è male, diciamo che è assolutamente come si dice in giro "è per smanettoni" molte funzioni e molte opzioni, ergo dipende se ti piace l'idea o meno.
per il discorso della griglia dei pixel corri il rischio di vederla se hai degli occhiali con focus x400, diversamente vai tranquillo.
il display per eccellenza è quello del galaxy nexus, ma a me piace moltissimo anche quello del gs2, quello dell'iphone è dillo molto definito, ma non è nulla di che. IMHO
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
giovedì 8 dicembre 2011, 18:06
DarkSkull93
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 8 dicembre 2011, 16:44 Messaggi: 11 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 18
Cellulare: lg gw300 smart
Provider: wind
#11 Re: aiuto!!! iphone 4/4s gs2 o galaxy nexus???
e x quanto riguarda foto e video? chi è il migliore? ;)
giovedì 8 dicembre 2011, 18:12
claudios1994
Utente registrato
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 21:44 Messaggi: 2455 Località: Torino Ha ringraziato: 49 Grazie ricevuti: 95 Identità: Età: 18
Cellulare: |-> iPhone 4S Nero 16GB |-> iPod Nano 6G 8 GB |-> iPod Touch 4 64GB |-> Apple iPad 16 GB Wifi |-> Xbox 360 250 GB + Kinect
Provider: TIM ed H3G