Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è venerdì 24 maggio 2013, 12:51

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo
 [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^ 
Autore Messaggio
Moderatore Globale

Ha ringraziato: 1424
Grazie ricevuti: 1342
Identità: Uomo
Cellulare: galaxy s3 mini - galaxy note
Provider: h3g, vodafone
#166  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
ha fatto molto piacere anche a me esserci sentiti per telefono Loris e spero
anche io di incontrarci di persona quanto prima :givehearth: :guppo:

è stata una magnifica serata e ringrazio anzitutto il nostro Michele che si è prodigato
nell'organizzazione facendoci trovare in un' bell'ambiente dove abbiamo mangiato veramente
bene e siamo stati benissimo.
grazie ancora Michele è stato veramente un piacere conoscere te, la tua signora
e la tua bellissima figlia (forte il gioco del gatto, specialmente gli effetti speciali :-D )

:givehearth: :guppo:

ho avuto il piacere di conoscere per primo il nostro fantastico Pit e Sora(come la chiama lui :-D )
veramente fortssimo e strasinpatico :guppo: , per poi passare a Marco + signora ed Andrea
due ragazzi veramente simpatici e cordiali :guppo:

dopo ho avuto l'onore e l'enorme piacere di conoscere il nostro grande Tanuzzo beddu :givehearth: :guppo: ed il nostro grande Massimiliano :givehearth: :guppo:

poi il nostro simpaticissimo e riservato Gianni :givehearth: :guppo:

ed in ultimo ho conosciuto il simpaticissimo Domenico e sua moglie :guppo:

ancora un grazie a tutti voi amici per la splendida serata ed un grande :thz:
a Loris che è riuscito a creare un' ambiente veramente fuori dal comune.

un' :guppo: a tutti veramente con tutto il :givehearth: :givehearth: :givehearth:

----------------Immagine

giovedì 8 dicembre 2011, 9:28

Per questo post fabio27 Ha ricevuto 6 ringraziamenti: batista70, gianniq82, halduty, PhenoMik, PRUNCA, tanoxxx
Profilo Invia messaggio privato WWW
Co-Admin

Ha ringraziato: 1549
Grazie ricevuti: 1018
Identità: Donna
Cellulare: HTC HERO, HTC Touch P3452
Provider: Vodafone
#167  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Mi raccomando, postate foto e quant'altro che siamo curiosi. :)

Visitate il Blog e rispettate il Regolamento. Immagine

giovedì 8 dicembre 2011, 9:51
Profilo Invia messaggio privato
Moderatore Globale

Ha ringraziato: 2065
Grazie ricevuti: 1131
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39
radio: XXLH1
Kernel: 3.0.31

HTC Desire

Nokia Lumia 920

Acer Iconia A500 - Official ICS

Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G:
1 prepagata
1 abbonamento
#168  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
:quoto: :fool:

Immagine

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO "CON" VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by Pigeonblood

Immagine

RINGRAZIA CON ->Immagine IN BASSO A DESTRA

giovedì 8 dicembre 2011, 10:17
Moderatore Globale

Ha ringraziato: 34
Grazie ricevuti: 218
Cellulare: Samsung Galaxy Y dual sim - HTC Diamond - Motorola Flip Out with android - Ainol Novo 7 elf with android ICS
Provider: TIM - TIM Business
#169  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
nonostante non ero in forma smagliante, e non capissi un granchè di tutti i discorsi tecnologici.. :susp: (visto che io giro con pezzi d'antiquariato.. :-D ) ho goduto di una splendida serata!! Tutti super megasimpatici!! :fool:
La fantastica Phenomik family, tre persone squisite compresa l'adorabile figlioletta! :givehearth:
Lo spacciatore di menabrea Fabio27, una persona davvero buona e gentile ;-)
Il nostro Tanuzzo con la sua spettacolare padella!! : WohoW : è stato un piacere conoscerlo di persona in quanto già ci siamo conosciuti telefonicamente!! :)
L'irrefrenabile Massi :) anima della serata, una persona simpaticissima e dalle capacità colloquiali sbalorditive.. :-D :-D (Loris ha dovuto chiudere la chiamata per disperazione.. :-D )
Il Grandissimo 38enne Pit (scherzo.. :-D :-D :givehearth: ) e la sua sora, anche loro due persone simpaticissime e genuine! ;-)
Un grazie anche agli altri presenti, che ho conosciuto poco, ma cmq persone piacevoli e simpatiche :)
Un ringraziamento speciale va alle donzelle che hanno dovuto sopportare con rassegnazione tutti i nostri discorsi... :-D :-D (la prox volta magari le facciamo raggruppare così hanno modo anche loro di parlare di quel che vogliono..e magari mi aggiungo pure io se nel frattempo non ho comprato un dispositivo all'avanguardia.. :-D :-D :-D )
Un grazie alle guest star in collegamento telefonico la simpaticA Loris e il nostro Haldo :)

un :inc: al mio navigatore che mi ha fatto sbagliare strada.. :-D :-D :-D

...e in generale un grosso grossissimo :guppo: a tutti!! :givehearth: e alla prossima!! vi voglio TUTTI!!! (capito sale e nicoz?? :legna: :legna: :) )

Immagine Immagine

giovedì 8 dicembre 2011, 11:20

Per questo post gianniq82 Ha ricevuto 5 ringraziamenti: batista70, fabio27, halduty, PhenoMik, tanoxxx
Moderatore

Ha ringraziato: 4172
Grazie ricevuti: 1003
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
#170  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Vedete di esserci tutti la prossima volta :urlo: sará un'altro meeting fantastico!!!

Immagine

giovedì 8 dicembre 2011, 13:14
V.I.P.

Ha ringraziato: 23
Grazie ricevuti: 231
Cellulare: Galaxy Note ll.. Galaxy S4.. Galaxy Nexus.. Sony Xperia J.. Asus TF700.. Nexus 7
Provider: wind vodafone
#171  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
grazie a tutti e' stata una serata fantastica....ho ancora i postumi !!!! spero si ripeta presto... mitico massiminooooo....

Immagine

Immagine

giovedì 8 dicembre 2011, 13:43

Per questo post PRUNCA Ha ricevuto 3 ringraziamenti: batista70, PhenoMik, tanoxxx
Moderatore Globale

Ha ringraziato: 569
Grazie ricevuti: 1725
Cellulare: Nexus 4 - ASUS Transformer TF300T
Provider: TIM
#172  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Ragazzi ... In questo momento sono dai miei suoceri e non ho i mezzi, ma i video sono in upload e nel pomeriggio posto tutto...
In stazione mi è venuto un moto di commozione... Quasi quasi non facevo ripartire Massi e Tano ... Per il momento vi posso dire che la serata la ricorderò per sempre e che un abbraccio vale più di mille parole.
Ma ho molto da dire e lo dirò in pensieri, paroe e immagini per il momento vi dico grazie di cuore a tutti voi :givehearth:

Immagine
Immagine

giovedì 8 dicembre 2011, 14:46

Per questo post PhenoMik Ha ricevuto 5 ringraziamenti: batista70, claudio8, Giocoso, PRUNCA, tanoxxx
MessaggioThis post was deleted by PhenoMik on giovedì 8 dicembre 2011, 14:52.
Motivazione: Doppio
Co-Admin

Ha ringraziato: 16
Grazie ricevuti: 3218
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
#174  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Sono sul treno per il ritorno ma, nonostante siano passate alcune ore, i pensieri volano tutti alla fantastica serata di ieri. Tante emozioni, tante belle sensazioni....

Non si può non iniziare con un immenso :thz: ai tre moschettieri che hanno creato questo fantastico sito che non è solo un mondo virtuale ma un contenitore di vera amicizia.

Loris, Nicoz, Lucio.... Senza di voi noi non ci saremmo... È nessun grazie sarà mai grande abbastanza.

Il secondo :thz: : è tutto per il nostro mitico Mik che ha organizzato la serata. Michele è un grande uomo, che ti dà sempre la sensazione di essere in pace con il mondo è con se stesso. La felicità di averti conosciuto, Mik, non si può descrivere: è pura e grande come te.

Accanto ad un grande uomo c'è sempre una grande donna e la signora Phenomik ha un sorriso ed una simpatia che ti fanno capire che il mondo è ancora il posto più bello :brava: :brava: :brava:

E cosa dire di Elisabetta la loro splendida figlia? Due occhioni ed un sorriso che ti conquistano al primo sguardo.
:givehearth:

Cosa devo dire di Tano e Pit? Nulla se non che il nostro Calpietzo adesso è un anno più vecchio e speriamo anche più saggio. Vi voglio bene amici miei.

Sora Giuse, conoscerti di persona ha solo confermato la splendida persona che avevo conosciuto via telefono. Mi raccomando non perdere di vista il mio figghiuzzu.

Gianni, il nostro mitico GianniQ, la cui simpatia è pari solo alla sua timidezza. Non puoi immaginare quanto sia stato felice di conoscerti di persona, finalmente.

Fabio e la sua Menabrea. Un'accoppiata vincente, dopo dieci minuti ti sembra di conoscerlo da sempre. Ti abbraccio forte amico mio.

Infine, last but not least, gli ultimi arrivi Andrea, Prunca e la sua compagna Cinzia, Mimmo e la moglie silenziosa. Vi chiedo scusa ragazze, sappiamo di essere insopportabili quando siamo da soli, figuriamoci quando ci ritroviamo tutti insieme.

Il resto sono incredibili sensazioni, così intense che non riesco a tradurre in parole.

Grazie a tutti voi

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI,CI DIVERTIAMO CON VOI. AIUTATECI A DIVERTIRCI

Immagine
Immagine

giovedì 8 dicembre 2011, 15:20

Per questo post pigeonblood Ha ricevuto 5 ringraziamenti: batista70, fabio27, Giocoso, PhenoMik, tanoxxx
Moderatore Globale

#175  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
sono commosso dalle tue parole Massimiliano e concordo appieno, in un'abbraccio c'è stata la
vera sensazione di quando ritrovi un'amico che non vedi da molto tempo :givehearth: .

fai buon viaggio amico mio e non ti stancare ( :stica: da che pulpito viene la predica :-D )

p.s. la menabrea che mi è rimasta in macchina me la scolo, per la prossima volta la
ricompro, hai visto mai andasse a male nel frattempo :-D :-D :-D

Pit organizzati con la grappa per la prossima volta, mi fermo a dormire e non debbo guidare di notte

:-D :-D :-D

----------------Immagine

giovedì 8 dicembre 2011, 15:31

Per questo post fabio27 Ha ricevuto 3 ringraziamenti: batista70, PhenoMik, tanoxxx
Co-Admin

Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
#176  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Allora un goccio alla mia salute grande Fabio.
:loris3:

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI,CI DIVERTIAMO CON VOI. AIUTATECI A DIVERTIRCI

Immagine
Immagine

giovedì 8 dicembre 2011, 15:36
Moderatore Globale

#177  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
ci puoi contare ed alla salute di tutti noi :loris3:

----------------Immagine

giovedì 8 dicembre 2011, 15:39
Moderatore Globale

Ha ringraziato: 34
Grazie ricevuti: 218
Cellulare: Samsung Galaxy Y dual sim - HTC Diamond - Motorola Flip Out with android - Ainol Novo 7 elf with android ICS
Provider: TIM - TIM Business
#178  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Massi più che timidezza devo dire che sono un tipo a cui piace molto ascoltare e osservare per conoscere subito chi ho davanti, anche perchè non potevo fare altro.. :-D :-D certe volte mi sentivo come la moglie di domenico :-D :-D :-D quando avete iniziato a tirare fuori i kernel mi so' proprio perso.. :fatica: :-D :-D

Immagine Immagine

giovedì 8 dicembre 2011, 16:17
Moderatore Globale

#179  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
:-D :-D :-D :-D :-D

----------------Immagine

giovedì 8 dicembre 2011, 16:29
Co-Admin

#180  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Ma come :acc:?
Io pensavo fossi un espertissimo come me e la moglie di Mimmo a proposito di Kernel
:supstar: :supstar: :supstar:

Immagine
Immagine

giovedì 8 dicembre 2011, 16:53
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16  Prossimo