[Galaxy NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
Autore
Messaggio
diocleziano
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 20:25 Messaggi: 131 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 13 Identità: Età: 23
Cellulare: iPhone 3gs
Provider: Wind
#376 Re: [GALAXY NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
tanoxxx ha scritto:
:arg: Dj Palmis, che bella notizia, mi fa piacere rivederti qui
Autonomia: mi sembra molto molto buona... nulla a che vedere ne con Dual ne col GS2, se usi il kernel stock la batteria dura davvero davvero tanto.. ovvio se ci spippoli e sopratutto navighi oppure usi un kenrel moddato dura un po meno.. ma davvero ottima la durata
E i problemi di lag con lo schermo HD: questo è un piccolo tallone di achille.. molte app ancora non sono ottimizzate.. per cui laggano.. non di molto.. ma è fastidioso.. ad esempio a me la TW non piace proprio.. ho provato tutti, ma davvero tutti i launcher alternativi.. e tutti.. chi più chi meno laggano o hanno una risoluzione delle immagini pessima.. al momento ho dovuto optare per LP con solo 2 pagine sulla Home e pochissimi widgets altrimenti fa ma sono fiducioso.. è il primo ad avere questa risoluzione.. bisognerà aspettare un po..
nel complesso super contento dell'acquisto .. schermo spettacolare.. se poi navighi su internet è una goduria autonomia ottima.. il modding sta cominciando a crescere mi è pure passata la voglia del Tab
Scusami ma è possibile usare i giochi sviluppati per il Tegra 2?
domenica 4 dicembre 2011, 16:33
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#377 Re: [GALAXY NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
diocleziano ha scritto:
Scusami ma è possibile usare i giochi sviluppati per il Tegra 2?
non saprei non li uso e purtroppo non ho avuto il tempo di approfondire la cosa.. spero qualcuno possa risponderti
Namras ha scritto:
Grazie per la risposta Nando, ho installato Android Assistant e l'ho provato per un pò ma pare che ciucci tanta batteria, lo stesso vale per Juice defender... Non so se sono veramente validi.
io i vari processi che non utilizzo li ho eliminati direttamente.. così no ho il rischio mi si attivino con l'uso del Note.. tanto no li uso.. se vuoi farlo anche te.. basta fare il root e potrai eliminarli
Namras ha scritto:
Chiedo gentilmente agli Admin se si può aggiungere ai link una sezione dedicata alle applicazioni migliori/ottimizzate e utility per il nostro Teletubbies!
In generale esiste di già un thread con la segnalazione delle app migliori o comunque utili da poter usare sui nostri Android ma c'è anche da dire che il nostro Note ha una nuova risoluzione.. e forse un thread dedicato ad App utili e ottimizzate per questo Device.. farebbe comodo adesso valutiamo se è il caso.... così potrete postare li le vostre segnalazioni
Namras ha scritto:
P.S. Da quando ho preso il Note leggo online il quotidiano preferito di Carlo Conti: Il "SOLE" 24 ore. Che lampade con il Mega schermo HD
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
domenica 4 dicembre 2011, 16:40
diocleziano
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 20:25 Messaggi: 131 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 13 Identità: Età: 23
#378 Re: [GALAXY NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
[/quote: tanoxxx] non saprei non li uso e purtroppo non ho avuto il tempo di approfondire la cosa.. spero qualcuno possa risponderti [/quote] Grazie lo stesso Beh neanche io ci gioco molto, però visto già che ci sono mi sarebbe piaciuto sapere se c'era almeno la possibilità! Perchè la samsung dice che il processore del Note è un Tegra 2, mentre in tutte le recensioni viste dicono un altro!
domenica 4 dicembre 2011, 17:03
Alemaurina
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2010, 12:44 Messaggi: 148 Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 29
Cellulare: Samsung galaxy Note; Rhapsody 1.1; AbyssNote 2.1
#379 R: [GALAXY NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
@diocleziano Su XDA c'è un thread sui giochi per il note
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11900 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3218 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
#380 Re: [GALAXY NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
In realtà parla genericamente di processore dual-core da 1.4 GHz senza mai citare che tipo sia ma in rete ci sono informazioni contrastanti. Io sono sicuro trattarsi dell'Exynos perchè così dissero alla presentazione ufficiale di Milano ma altri siti parlano effettivamente di Tegra2 ma credo sia un grossolano errore.
domenica 4 dicembre 2011, 17:18
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
#381 Re: [GALAXY NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
@diocleziano Su XDA c'è un thread sui giochi per il note
Inviato dal mio GT-N7000
è utilissimo inserito nel nuovo thread Programmi/applicazioni/Widget Ottimizzati per [Galaxy NOTE] Alemaurina per averlo segnalato
@ALL Aggiornato in prima pagina, aggiunto:
- Thread relativo alla segnalazione di Programmi, Applicazioni e Widget Ottimizzati per il Galaxy NOTE.
_________________ .
domenica 4 dicembre 2011, 17:44
Per questo post tanoxxx ha ricevuto un ringraziamento : Namras
diocleziano
Utente registrato
#382 Re: [GALAXY NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
Appena posso, ti posto il volantino preso da Mediaworld allo stand del galaxy note! Ma non è di mediaworld è un volantino della samsung. COmunque era solo curiosità! Tanto me lo prendo lo stesso! Grazie mille per tutte le risposte!
domenica 4 dicembre 2011, 20:01
diocleziano
Utente registrato
#383 Re: [GALAXY NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
Ho sottolineato due dettagli importanti, uno quello che dicevo sul fatto del processore e l'altro afferma che lo schermo sia un Gorilla Glass, non che a me interessi molto, però ricordo che molti non erano sicuri di questo fatto e non erano convinti sulla robustezza del vetro.
Questa invece è l'immagine della copertina, tanto per far vedere che non è un volantino di qualche negozio ma proprio della Samsung.
Ultima modifica di pigeonblood il lunedì 5 dicembre 2011, 8:56, modificato 1 volta in totale.
Modificati link alle foto.
lunedì 5 dicembre 2011, 0:16
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11900 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3218 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
#384 R: [GALAXY NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
Anche a Milano, alla presentazione ufficiale, dissero che il vetro era un gorilla glass.
Pigeonblood from Iconia Tab
lunedì 5 dicembre 2011, 5:21
tanoxxx
Moderatore
#385 Re: [GALAXY NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
Anche su questo aspetto c'è un po di confusione... poca chiarezza... in quanto sul sito Samsung non vi é scritto... e nemmeno sul sito ufficiale del prima di acquistarlo a suo tempo avevo fatto una ricerca... e come al solito sul web e su Xda c'è chi affermava che il Note lo aveva e chi no spero accada come per il Dual che all'inizio non era presente sul Sito Gorillas Glass ma poi lo inserirono in seguito... certo sarebbe bello capire realmente se lo abbia o meno...
_________________ .
lunedì 5 dicembre 2011, 6:12
Alemaurina
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 14 ottobre 2010, 12:44 Messaggi: 148 Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 29
#386 R: [GALAXY NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
Ragazzi, buon giorno a tutti! Mi è sorto un problema, mi sono accorto ieri che gli ultimi sms che ho spedito sono rimasti li fermi! Ora ho provato a sistemare gli apn ma non cambia nulla avete qualche idea?
Inviato dal mio GT-N7000
lunedì 5 dicembre 2011, 6:28
diocleziano
Utente registrato
#387 Re: [GALAXY NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
Si infatti era solo la curta di sapere quello che uno si porta o si è portato in casa! Effettivamente non è molto chiaro! Possibile che pure la Samsung non avrebbe pubblicizzato fino alla morte il fatto che il note abbia un gorilla glass o un processore tegra 2? Rimane il fatto che il Note è un dispositivo fantastico a prescindere da queste due cose! Ma probabilmente spingerebbe altri ad acquistarlo!
Una domandina veloce, secondo voi è possibile utilizzarlo come tavoletta grafica su pc? Non darebbe male come utilizzo e le dimensioni dello schermo lo renderebbero abbastanza agevole da usare per "lavoro di fino " sul pc!
lunedì 5 dicembre 2011, 7:00
diocleziano
Utente registrato
#388 Re: [GALAXY NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
Ah.... Buongiorno a tutti! scusate la maleducazione!
lunedì 5 dicembre 2011, 7:01
pigeonblood
Co-Admin
#389 Re: R: [GALAXY NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
Alemaurina ha scritto:
Ragazzi, buon giorno a tutti! Mi è sorto un problema, mi sono accorto ieri che gli ultimi sms che ho spedito sono rimasti li fermi! Ora ho provato a sistemare gli apn ma non cambia nulla avete qualche idea?
Inviato dal mio GT-N7000
Potrebbe essere un problema del tuo provider, hai provato a chiamarli?
lunedì 5 dicembre 2011, 8:58
Alemaurina
Utente registrato
#390 R: [GALAXY NOTE] OFFICIAL TOPIC, THREAD LINK COLLECTOR
@pigeonblood Grazie per il consiglio ma ho gia verificato, ho risolto installando hancentsms penso si sia danneggiata l'app sms forse installando la mod di faby del dialer.....