Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è lunedì 20 ottobre 2014, 22:12

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
 Assistenza Samsung come comportarsi e informazioni 
Autore Messaggio
Moderatore

Ha ringraziato: 4627
Grazie ricevuti: 1022
Identità: Uomo
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
#16  Messaggio Assistenza Samsung come comportarsi e informazioni
Grazie Giusi per il feed, anche altri utenti hanno manifestato un netto miglioramento nel servizio assistenza :OK: probabilmente non si son ricordati di dare il feed, però anch'io sto facendo pubblicitá positiva :) e sai che il passaparola é una pubblicitá preziosa :max:

Immagine

martedì 29 novembre 2011, 18:52
Profilo Invia messaggio privato
V.I.P.

Ha ringraziato: 2
Grazie ricevuti: 41
Identità: Donna
Cellulare: Galaxy S3 - Galaxy Note 2 - Galaxy S2 - Iphone 5 32gb
Provider: H3G - TIM
#17  Messaggio R: Assistenza Samsung come comportarsi e informazioni
Il feed era doveroso dopo aver letto cosi tante note negative ;)
Oggi alle signore all'assistenza ho detto "ammappa come siete state veloci!" e loro: "...e certo! Mica stiamo a smacchià i leopardi qui!" ahahhaha romanacce al 100% :D

aggiungo che mi hanno aggiornato alla 2.3.5 che da quello che ho capito non è ancora ufficialmente disponibile per i no brand ita
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Immagine

martedì 29 novembre 2011, 20:10
Moderatore

#18  Messaggio Assistenza Samsung come comportarsi e informazioni
nakamura101 ha scritto:
ciao a tutti ho un problema col mio note appena comprato dalla germania ,siccome ho usato una microsim con adattatore non riuscendo ad estrarla dal note ho forzato un po',con il risultato che ora il note non riconosce nessuna sim ho provato con piu' di una ma niente....
cosa posso fare sono disperato oltre che stupido,e prevista l'assistenza visto che l'ho comprato in germania?
ciao e grazie. : WallBash : : WallBash : : WallBash :

Immagine

mercoledì 30 novembre 2011, 6:52
V.I.P.

Ha ringraziato: 2
Grazie ricevuti: 41
Identità: Donna
Cellulare: Galaxy S3 - Galaxy Note 2 - Galaxy S2 - Iphone 5 32gb
Provider: H3G - TIM
#19  Messaggio Re: Assistenza Samsung come comportarsi e informazioni
l'assistenza è prevista ma ho paura che in questo caso all'utente toccherà sborsare qualche soldino visto che il danno l'ha provocato lui! :acc:

Immagine

mercoledì 30 novembre 2011, 10:10

Per questo post tarari86 ha ricevuto un ringraziamento : halduty
V.I.P.

Ha ringraziato: 98
Grazie ricevuti: 123
Cellulare: Galaxy Nexus, Samsung Galaxy S, hTC Touch Viva, SGH-730
Provider: TIM (Ricaricabile con Tim Young) YOIGO (Spagna) Meteor (Irlanda)
#20  Messaggio Re: Assistenza Samsung come comportarsi e informazioni
@tarari86
secondo me l'assistenza samsung è una delle migliori per quanto riguarda la riparazione. il problema purtroppo sono i centri di raccolta che non fanno il loro lavoro bene(mi riferisco a quello in cui sono andato io)!!
io mi sono trovato malissimo con il centro di raccolta(gold) in quanto non sollecitava la samsung per l'invio della batteria nuova.
solo quando ho avvertito la samsung, che non avevo la batteria, allora in meno di 2 giorni ho ricevuto una batteria nuova!! questa procedura dovevano farla il centro raccolta e non io!
tu sei andata in un centro che fanno la riparazione immediata e per questo hanno fatto subito, invece nel mio dovevano inviarlo in un'alto centro per fare la riparazione!!

cmq ottima samsung come sempre nelle riparazione, ma deve stare più attenta con i centri raccolta!!
cmq quando ho detto al centro di raccolta che ho sollecitato la batteria direttamente alla samsung, loro si sono arrabbiati perchè sarebbero stati "puniti" per la mal gestione dell'intervento.

Claudio8 - Galaxy Nexus

mercoledì 30 novembre 2011, 16:10
Utente registrato

Ha ringraziato: 4
Grazie ricevuti: 2
Cellulare: Samsung Galaxy S 2 + mulettino
Provider: wind e tre
#21  Messaggio Re: Assistenza Samsung come comportarsi e informazioni
Ragazzi voglio raccontarvi la mia esperienza...

il 13 novembre in uno sfortunato sabato sera, mi è caduto il tel mentre ero in macchina... per l'esattezza dall'altezza delle ginocchia ai piedi. risultato?? schermo con una bella linea nel mezzo... sopra la linea tutto ok, mentre sotto non si vedeva nulla... il gorilla glass INTATTO... mi si è rotto lcd.

il 15 novembre, di lunedì lo porto in un centro assistenza tre, ed il tizio mi dice che lo deve mandare a milano, e che in genere questo tipo di difetti non li riparano. comunque mi dice che ci mette circa 15 giorni.

oggi, 30 novembre dopo esattamente 15 giorni, mi arriva il messaggio della 3, vado ed il telefono è bello e sistemato :) :) :) che dire... grazie samsung per avermi fatto risparmiare 200 euro per una cosa che obiettivamente non era in garanzia. FORSE a mio vantaggio c'era il fatto che il gorilla glass era intatto... e forse hanno creduto ad un difetto del lcd.

mercoledì 30 novembre 2011, 23:58

Per questo post Andrit87 ha ricevuto un ringraziamento : halduty
V.I.P.

#22  Messaggio Re: Assistenza Samsung come comportarsi e informazioni
questo si chiama CULOOOO ahahah...
cmq ho sentito persone che avevano brikkato il telefono per un cambio rom sbagliato e sono riusciti a farlo rientrare come garanzia...però un ripristino del firmware non gli costano nulla..ci vorranno 10 minuti e l'operatore non deve fare nulla...invece nel tuo caso lo schermo e la mano d'opera costano e ci vuole tempo!!!
sono felice per te Andrit!! ;)

Claudio8 - Galaxy Nexus

giovedì 1 dicembre 2011, 15:11

Per questo post claudio8 Ha ricevuto 2 ringraziamenti: halduty, maxpontello
Moderatore

#23  Messaggio Assistenza Samsung come comportarsi e informazioni
:quoto:

Immagine

giovedì 1 dicembre 2011, 15:42
Utente registrato

Ha ringraziato: 9
Grazie ricevuti: 0
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: CoopVoce
#24  Messaggio Re: Assistenza Samsung come comportarsi e informazioni
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo e sarei interessato ad un Note. (Spero di non infrangere subito qualche regolamento con questa mia domanda e spero anche che questa sia la sezione giusta per postarla!!!!!!).

Attualmente il miglior prezzo, considerando però siti super affidabili, l'ho trovato sull'amazzone crucca.

Volevo chederVi se sapete se ci possono essere problemi di assistenza in garanzia per un terminale tedesco acquistato in Germania.
Chiaramente non mi riferisco ai tempi per un'eventuale (spero di non averne mai bisogno) riparazione, ma al fatto se possono fare problemi nell'accettare una garanzia di un oggetto non italiano ed acquistato in Germania.

Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale Vs. aiuto e mando i miei più sinceri saluti a tutti. :ciauz: :ciauz:

sabato 3 dicembre 2011, 10:21
Utente registrato

Ha ringraziato: 25
Grazie ricevuti: 34
Identità: Non specificato
Cellulare: SGSII (Powered by RevolutionHD) - Motorola Defy (Powered by CM7.1 720p) - Htc Nexus One (Powered by Miui)
Provider: Vodafone/Wind
#25  Messaggio Re: Assistenza Samsung come comportarsi e informazioni
@nakamura101: Hai usato l'adattatore micro sim che era in dotazione?? Io nel mio GS2 Europa ho anche l'adattatore per micro sim !!! ;-)

@andreamusso.am: Si, l'importante è che hai la fattura\scontrino, non importa se non è ITALIA, basta che sia Europa, io sia con un Dual che con un altro GS2, uno Germania e uno Polonia, ho avuto l'assistenza !! :OK:

sabato 3 dicembre 2011, 14:41

Per questo post Jack79 ha ricevuto un ringraziamento : andreamusso.am
Utente registrato

Ha ringraziato: 3
Cellulare: Samsung I9100
Provider: Tre
#26  Messaggio Re: Assistenza Samsung come comportarsi e informazioni
claudio8 ha scritto:
questo si chiama CULOOOO ahahah...
cmq ho sentito persone che avevano brikkato il telefono per un cambio rom sbagliato e sono riusciti a farlo rientrare come garanzia...però un ripristino del firmware non gli costano nulla..ci vorranno 10 minuti e l'operatore non deve fare nulla...invece nel tuo caso lo schermo e la mano d'opera costano e ci vuole tempo!!!
sono felice per te Andrit!! ;)

Scusami, ma quindi se ho ben capito tu avevi un Galaxy S garanzia Italia e l'hai portato in un centro gold, per il quale Samsung dichiara la riparazione entro 4 giorni ed invece hai avuto il telefono dopo 6 settimane. Quindi Samsung è stata inadempiente (per usare un eufemismo) nei tuoi confronti. Ma il rimborso te l'hanno concesso per il disagio subito?

Ciao,

Max

sabato 14 gennaio 2012, 11:20
V.I.P.

#27  Messaggio Re: Assistenza Samsung come comportarsi e informazioni
ciaoo max,
praticamente il telefono l'ho riavuto dopo 4 settimane e qualche giorno, purtroppo ho fatto una richiesta di rimborso ma non è servita a nulla.
la samsung è stata brava quando ha saputo che io non avevo la batteria e aspettavo da più da 4 settimane, infatti dopo 2 giorni mi hanno fatto avere il pezzo mancante.
Io penso che la colpa sia quasi tutta del centro raccolta che non hanno fatto la richiesta della batteria e penso inoltre che il centro GOLD ha passato anche dei guai perchè ho dovuto compilare un test di valutazione sul centro raccolta. Addirittura quando il centro ha saputo che avevo parlato direttamente con la samsung loro si sono anche arrabbiati.
Ho sempre pensato che il problema sono i centri raccolta e non la samsung, perchè purtroppo i centri hanno in gestione sempre 4o5 marche di telefonini in gestione e questo creano dei problemi.

Claudio8 - Galaxy Nexus

martedì 17 gennaio 2012, 13:14

Per questo post claudio8 ha ricevuto un ringraziamento : maxpontello
Utente registrato

Ha ringraziato: 3
Cellulare: Samsung I9100
Provider: Tre
#28  Messaggio Re: Assistenza Samsung come comportarsi e informazioni
Senz'altro quelli del centro raccolta hanno commesso degli errori madornali, però è Samsung che sul suo sito ti assicura che entro 4 giorni un centro Gold ti mette a posto il cellulare. Io mi sarei attaccato al telefono a menarlo a Samsung dall'alba del quinto giorno :D Secondo me se facevi scrivere una letterina dall'avvocato e gli chiedevi un rimborso per il disagio subito per essere rimasto senza telefono per 4 settimane (tolti i primi 4 giorni) come minimo ti regalavano un Galaxy S2 per farti tranquillizzare. Garantito al limone ;)

per favore non quotare il messaggio precedente :thz:

Ultima modifica di fabio27 il mercoledì 18 gennaio 2012, 20:04, modificato 1 volta in totale.

.

mercoledì 18 gennaio 2012, 20:01
V.I.P.

#29  Messaggio Re: Assistenza Samsung come comportarsi e informazioni
non penso che si spaventano per una mia misera lettera dell'avvocato, visto anche come si comportano nelle grandi battaglie legali con la apple e nonostante questo continuano a prenderli in giro con spot pubblicitari e similitudini con iDevice..sinceramente sono una persona abbastanza corretta e non mi piace attaccarmi a queste cose, non ho e non avevo bisogno del samsung galaxy s2, mi piace il mio. :lingua: :OK:

io non lo trovo giusto questa cosa di farli "spaventare" per ricevere un loro "regalo". il disagio cè stato, però secondo me non per loro colpa e poi non è successo nulla se per 1 mese non avevo il telefono. è vero che quando ti ci abitui non puoi farne a meno, però io ci sono riuscito a vivere senza le mie notifiche o email. :bancool:
penso che giustizia è stata fatta quando ho chiamato la samsung e ho compilato la domanda di assistenza e sicuro il centro in cui ho portato il telefono non la passerà bene. :legna: :legna:

poi ti ripeto non mi piace ricevere regali attaccandomi a cose che non trovo giuste. penso che sia lo stesso discorso in cui dopo un incidente si va subito dall'assicuratore e all'ospedale solo per prendere i soldi anche se l'automobilista non si è fatto nulla. forse è discorso diverso però io la vedo in questo modo, sbagliato o no.

poi certo se il disagio c'era stato e io avevo perso dati importanti o qualcosa che mi ha cambiato la vita per il loro ritardo questo è un discorso diverso. :loris3: :loris3:

Claudio8 - Galaxy Nexus

venerdì 20 gennaio 2012, 16:25
Utente registrato

Ha ringraziato: 502
Grazie ricevuti: 892
Cellulare: Galaxy S II
Iphone 3GS
Tablet Sony S 16GB
Provider: Tim Aziendale
Tre
#30  Messaggio Re: Assistenza Samsung come comportarsi e informazioni
:quoto: :bravo:

venerdì 20 gennaio 2012, 16:32
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo