Dopo 25 anni trascorsi a definire quelli che sono i confini dell’innovazione tecnologica nel settore delle comunicazioni cellulari, Nokia non è ancora stanca di stupire ed ha recentemente presentato ‘Nokia HumanForm’, un concept sorprendente che trasforma il dispositivo mobile in qualcosa di mai visto prima.
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 9:48 Messaggi: 8647 Ha ringraziato: 502 Grazie ricevuti: 892 Identità: Età: 38
Cellulare: Galaxy S II Iphone 3GS Tablet Sony S 16GB
Provider: Tim Aziendale Tre
Non avrebbe rivali, vedremo potrebbe essere più vicino di quello che immaginiamo. Del resto se non sbaglio samsung ha detto che i display flessibili saranno messi in commercio........mia moglie mi ha detto che da loro li stanno producendo
mercoledì 30 novembre 2011, 18:44
halduty
Moderatore
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16934 Località: udine Ha ringraziato: 4295 Grazie ricevuti: 1006 Identità: Età: 38
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
I mitici fogli arrotolati a mò di pergamena, ho sentito anch'io che son pronti da quest'anno (dopo piú di 120 milioni di € investiti in ricerca), vediamo come ci verranno proposti Però l'iphone che fá il caffé e gli escono due mani per fare i massaggi é troppo avanti