Cineseria dual sim(3g+2g), cpu dual core o single core 1ghz, android 2.3 o 2.2.....
Autore
Messaggio
ettoruccio
Utente registrato
Iscritto il: martedì 26 ottobre 2010, 16:50 Messaggi: 4 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 47
Cellulare: i5700
Provider: tim-tre
#1 Cineseria dual sim(3g+2g), cpu dual core o single core 1ghz, android 2.3 o 2.2.....
Sarebbe interessante una recensione di questi cellulari cinesi con caratteristiche veramente uniche: dual sim( 3g+2g contemporaneamente), cpu da 1ghz anche dual core, android 2.3, doppia cam anche frontale, cover in metallo....insomma caratteristiche di tutto rispetto. Li ho trovati su ebay a prezzi ragionevoli( 200 euro ):
a) cpu ad 1ghz( modello wg2000 dual sim): LINK ad eBay vietati dal Regolamento
b) cpu dual core( modello SMARTPHONE W7272+ DUAL SIM ANDROID 2.3): LINK ad eBay vietati dal Regolamento
Per un comune mortale come me le somme da investire per provarli anche se non altissime sono comunque importanti. Per un sito prestigioso e ben avviato come battista70 penso siano piu' fattibili o magari utenti di buon cuore e dalle buone disponibilita' economiche. Servirebbe a scuotere il mercato oramai in mano ai grossi marchi che propongono cellulari meno performanti ma a prezzi molto piu' alti. L'appello e' per Loris e tutta la redazione di battista70 ovviamente :-)
mercoledì 30 novembre 2011, 9:28
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52256 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4270 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#2 Re: Cineseria dual sim(3g+2g), cpu dual core o single core 1ghz, android 2.3 o 2.2.....
Fattibile se me lo inviano, non ho 200€ da buttare via, purtroppo non sono ricco ...
Iscritto il: martedì 26 ottobre 2010, 16:50 Messaggi: 4 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 47
Cellulare: i5700
Provider: tim-tre
#3 Re: Cineseria dual sim(3g+2g), cpu dual core o single core 1ghz, android 2.3 o 2.2.....
Pensavo aveste degli sponsor, ecco il perche' della proposta. Magari potete contattarli e chiedergli di inviarvi i cell per una recensione. Sia per il sito che per il venditore sarebbe ottima pubblicita' . Nel caso ci sarebbe addirittura quest'altra versione, con display da 4 pollici, dual core e 512mb di ram, la rom e' pochina ma con android 2.3 si puo' spostare tutto sulla sd.
NO LINK ad eBay
mercoledì 30 novembre 2011, 10:01
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52256 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4270 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
#4 Re: Cineseria dual sim(3g+2g), cpu dual core o single core 1ghz, android 2.3 o 2.2.....
Ti ho scritto che sono vietati i link ad eBay, non continuare a metterli. No non abbiamo sponsor ma forse mi posso appoggiare ad un altro negozio on line, tra qualche tempo, non ora, ho un po' di cose in ballo.