grazie mille adesso provo ma si puo'solo con rootexplorer
martedì 29 novembre 2011, 19:55
Er_fabio
Utente registrato
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 9:48 Messaggi: 8647 Ha ringraziato: 502 Grazie ricevuti: 892 Identità: Età: 38
Cellulare: Galaxy S II Iphone 3GS Tablet Sony S 16GB
Provider: Tim Aziendale Tre
mi sa che e' un problema generale,anche un'altro mio amico non riesce a aggiornare sia con cel che con pc. comunque grazie sei stato molto gentile speriamo in bene, buona serata
martedì 29 novembre 2011, 20:06
Er_fabio
Utente registrato
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 9:48 Messaggi: 8647 Ha ringraziato: 502 Grazie ricevuti: 892 Identità: Età: 38
Scusate nessuno ha avuto il mio problema con il market, pensavo fosse una cosa momentanea ma vedo che non mi fa più aggiornare niente, ho letto i post di prima ma non mi fa scaricare root explorer e su altri explorer tipo astro e altri non trovo dove devo metterlo. Grazie per le risposte, buona serata
ciao a tutti dovrei rivendere il gs2 perchè ho comprato il note. Vorrei se possibile capire come ripristinare il tutto come la casa, provengo da una rom batista. Ho seguito alcune guide ma non ci sono riuscito mi si riavvia di continuo... aiutino per favore grazie :-)
mercoledì 30 novembre 2011, 8:49
Er_fabio
Utente registrato
Se provieni da una cooked devi fare i vari wipe e vedrai che il telefono partirà
mercoledì 30 novembre 2011, 9:55
Er_fabio
Utente registrato
Ciao a tutti. Scusate siccome sono un po' niubbo in materia ma so' aggiornare con Odin seguendo guida e consigli, cosa che ho fatto subito per sbrandizzare da TIM il mio GSII ( era orribile la personalizzazione TIM come solito...) vi chiedo cosa mi conviene fare per avere l'ultima rom ottimizzata senza troppi fronzoli ( cioe' per intenderci mi va' bene quella originale Samsung ultima, ma non me lo vede piu' l'upgrade di samsung ufficiale tramite Kies perche' ho sbrandizzato e aggiornato poi con Odin...). Ad oggi mi conviene aspettare e andare avanti con questa che mi va' anche bene e non da' problemi ?? ( ma ci terrei ad avere il terminale sempre abbastanza aggiornato comunque...anche se non sono un maniaco dell'update intendiamoci....) Questa e' la mia Rom ad oggi :
PDA : I9100XWKE7
PHONE : I9100XWKE1
CSC : I9100ITVKE5
BUILD INFO : WED MAY 18 16:08:22 KST 2011
Aggiornerei sempre con Odin dato che non mi vede piu' gli aggiornamenti e mi sta' bene, percio' cosa e' meglio fare ad oggi ? Sta' uscendo a breve qualche nuova release ( ICS e via dicendo...) per cui posso aspettare e aggiornare poi o posso intanto aggiornare con qualche nuova Rom che va' bene per il mio GSII ITA ? ( che in origine era brandizzato TIM ora sbrandizzato a Samsung versione sopracitata ) Mi sta' bene non addentrarmi in ROM particolarmente "cucinate" e stare sulle ufficiali Samsung comunque, non sono, ripeto, uno smanettone per intenderci, ma ci tengo ad avere il cell. aggiornato. Mi piacerebbe poter aggiornare senza perdere i dati ( soliti dati criptati vari con prog. tipo B-folder ecc.) come ho fatto per sbrandizzare, e' possibile ?? Se Kies mi vedesse il cell mi starebbe anche bene alla fine, ma chiedo se dovessi riaggiornare in questo modo ( sempre se riuscissi a farmi riconoscere che c'e' un upgrade data la sbrandizzazione...) mi ritornerebbe brand TIM o resterebbe Samsung ROM ufficiale ?? TIM fa' pieta' e non la vorrei per niente al mondo.
Grazie a tutti e complimenti per la fervente comunita' e l'ottimo forum dove trovare sempre consigli utili e un riparo ....
La KE7 è un pò vecchiotta e consuma tanto. Io ti consiglierei di aggiornarlo, nel primo post trovi i vari firmware ufficiali l'ultimo è la KI4.
Riguardo Kies non ho capito bene che problemi hai.
mercoledì 30 novembre 2011, 10:06
quasar2010
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2011, 21:27 Messaggi: 3 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 33
Cellulare: Iphone 3gs, samsung galaxy s2, samsung galaxy tab gtp1000 7"
Provider: tre
forse ci sono riuscito anzi si ci sono riuscito p.s. avevo tolto la scheda microsd e la sim... e per quello che non si riavviava facendo un wipe. Ho rimesso tutto e si è riavviato. grazie di tutto ragazzi
Ultima modifica di quasar2010 il mercoledì 30 novembre 2011, 11:06, modificato 1 volta in totale.
mercoledì 30 novembre 2011, 10:48
Er_fabio
Utente registrato
Sono dentro la recovery. Probabilmente adesso hai quella originale e non più quella modificata....purtroppo non me la ricordo più, se non dovessi trovarli penso che la cosa migliore sia rimettere la recovery fare i wipe quindi dopo che il telefono è partito riflashi la rom con odin
mercoledì 30 novembre 2011, 10:57
Per questo post Er_fabio ha ricevuto un ringraziamento : mose'
mose'
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 18:33 Messaggi: 140 Località: bergamo Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 3 Identità: Età: 40
Cellulare: nokia n 82, samsung sgs4
Provider: wind
Scusa di che, siamo qui per aiutarci ed a dire il vero con te non si sto riuscendo, quindi dovrei scusarmi io
Si con l'hard reset cancella tutto compreso le applicazioni che dovrai reinstallare, ma visto i problemi che hai è il minor dei mali.....visto che il telefono funziona devi andare in privacy==>ripristino informazioni di fabbrica
mercoledì 30 novembre 2011, 11:32
massimilianochi
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2011, 8:56 Messaggi: 12 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY S2 NOKIA E-5
Provider: TRE