Ciao a tutti Ho intenzione di prendere un nuovo cell per natale ma sono moooolto indeciso. Per ora sono portato verso il Galaxy S2 se lo trovo +o- sui 400€ in giro o nel mercatino ;) Senò mi piacevano anche il Sensation XE e il RAZR. ( il Nexus costa troppo :'( )
Premetto che sono essenziali 2 caratteristiche: -Che abbia la batteria abbastanza duratura di un paio di giorni (di solito tengo tutto in offline e attivo internet solo quando serve) -Che abbia una buona ricezione visto che casa mia è come un bunker ( con il mio HTC legend per chiamare devo andare in giardino :'( )
Per il resto (buone foto, velocità browser, ecc...) credo si equivalgano più o meno
Grazie mille a tutti e Un salutone a Loris
lunedì 28 novembre 2011, 17:00
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52269 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4274 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 9:48 Messaggi: 8647 Ha ringraziato: 502 Grazie ricevuti: 892 Identità: Età: 38
Cellulare: Galaxy S II Iphone 3GS Tablet Sony S 16GB
Provider: Tim Aziendale Tre
Per la ricezione motorola è il numero 1 ma per prendere il Razr ci vogliono almeno 500 euro mentre per l'XE anche di più.
Riguardo il GS2 per avere il massimo in termini di durata devi mettere una rom modificata trovi un offerta interessante. Per la ricezione io non ho problemi ma non abito in un bunker
Mi sà che l'XE lo lascio stare hihi Credo che cmq il Galaxy S2 abbia una ricezione migliore del Legend...per 100 €in meno mi accontento anche solo di una tacca in più
Per la ROM non sono molto bravo e preferisco evitare di solito...sperando che magari l'aggiornamento a ICS ottimizzi di più la batteria
Ps. Durano al max paio di giorni offline?
lunedì 28 novembre 2011, 17:22
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52269 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4274 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
io andrei di motorola razr...molto bello secondo me!!!
_________________ Passato per : ....... Motorola FlipOut Motorola BackFlip HP Palm Pre BlackBerry Storm 2 LG Optimus 7 4Geek Horus LG Optimus Black HTC Desire HD LG Optimus 3d In Possesso : Samsung Galaxy Note