[EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Autore
Messaggio
PhenoMik
Moderatore Globale
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 16:19 Messaggi: 5574 Località: Tivoli Terme (RM) Ha ringraziato: 566 Grazie ricevuti: 1721 Identità: Età: 44
Cellulare: Nexus 4 - ASUS Transformer TF300T
Provider: TIM
#1 [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Era da tempo che volevo fare questo annuncio e visto che ci sono troppi polentoni ... è giusto dare spazio anche ai centrosudici ( ) di Batista70 che vogliono incontrarsi/conoscersi di persona e farsi gli auguri di Natale
La data è: 7 dicembre 2011 ore 20
Il posto è Roma e più precisamente ROMA-EST
Il posto scelto, dopo anche il vaglio delle vostre validissime proposte, e considerato i luoghi da cui vengono tutti i partecipanti, cercando di tenere conto delle necessità di tutti, è leggermente fuori città ma facilmente raggiungibile, (qualcuno infatti deve anche lavorare il giorno dopo):
Ristorante "La tenuta di Rocca Bruna"
Strada Rocca Bruna n. 30 00010 Villa Adriana - Tivoli (Roma)
Il ristorante è facilmente raggiungibile, essendo situato a 5 minuti dall' uscita di Tivoli dell'autostrada Roma - L'Aquila - Teramo (A24), che si raggiunge velocemente in quanto è a dieci minuti dal Grande Raccordo Anulare di Roma (uscita 14) e a venti minuti dal centro della città. L'importante raccordo della Bretella, situato in prossimità del casello di Tivoli, che congiunge la A-24 con l'autostrada A-1, permette a sua volta il collegamento con Milano, Firenze e Napoli. Chi viene da sud dalla A1, invece di uscire a Roma Sud, prosegue per Roma-Est,prendendo la bretella che congiunge la A1 alla A24 fino all'uscita Tivoli, poi si prosegue diritto per 5 minuti in direzione Tivoli e a destra dopo 800 metri si trova Strada Rocca Bruna.
Stessa cosa per chi viene dalla A1 da nord. Invece di uscire a Roma-Nord, si prosegue dritto per Roma-Est e si prende la A24 uscita Tivoli.
Per chi è di Roma e fa il raccordo anulare (GRA) prenda l'uscita 14 in direzione A24 (L'Aquila-Teramo) ed esca all'uscita di Tivoli (10 minuti di strada).
Ho prenotato nella sala chiamata "wine bar" più adatta al nostro tipo di incontro. La pizza è buona e anche il resto per chi non piacesse la pizza. Il ristorante dispone anche di un ampio parcheggio.
Ed ora forza con le adesioni !!! Vi ricordo che devo confermare il numero di partecipanti, massimo per il 5.
Partecipanti al momento:
Michele aka Phenomik Gianni aka Gianniq82 Massimiliano aka Pigeonblood Fabione aka Fabio27 Pietro aka Pitrinu aka Calpietzo aka Pit aka rompi oo + sorella Gaetano aka Tanoxxx Giusy aka Tarari86 + moroso Domenico aka Domeniconico e signora Flapic aka Flavio PRUNCA aka Marco + moglie Lorenzo aka zauriel Andrea (aka Char) e Marzia
La cena è aperta a tutti gli amici di Batista70Phone ... ma ovviamente dovete dare adesione entro lunedi 5
This post was deleted
by pigeonblood on sabato 19 novembre 2011, 15:07.
Motivazione:doppio post
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11891 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3214 Identità: Età: 48
Cellulare: iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Galaxy Note 2 Grey, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
#5 Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Si Mik. Senza nessun problema. Prendo il treno a torino quindi sarei li per il pomeriggio. Trovatemi un posto per dormire e riparto il giorno dopo. Mi farebbe enorme piacere.
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 16:19 Messaggi: 5574 Località: Tivoli Terme (RM) Ha ringraziato: 566 Grazie ricevuti: 1721 Identità: Età: 44
#6 Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Fantastico !
Ok, vedrò di fare del mio meglio
sabato 19 novembre 2011, 15:10
Roy
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 8:35 Messaggi: 9358 Ha ringraziato: 1548 Grazie ricevuti: 1018 Identità: Età: 43
Cellulare: HTC HERO, HTC Touch P3452
Provider: Vodafone
#7 Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Io lascio, ma non è escluso che, se si ripetesse il ritrovo con la bella stagione, la prossima volta sia presente con la mia famiglia. Inoltre quel giorno lavoreremo sia io che Max ...
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11891 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3214 Identità: Età: 48
Cellulare: iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Galaxy Note 2 Grey, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
#8 Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Una cosa importante Mik: Fabio27 nostro deve esserci al 120% altrimenti lo vado a prendere di persona.
sabato 19 novembre 2011, 15:36
PhenoMik
Moderatore Globale
#9 Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Beh ... potremo andarci in 2 ...
Comunque a meno di non essere smentito, mi ha detto che con tutta probabilità non ci sarebbero stati problemi, salvo impegni non calcolati ... e di cui mi doveva far sapere.
sabato 19 novembre 2011, 15:42
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3813 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
#10 Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
che bella ideaaaaa Giulietta molto probabilmente non ci sarà, perchè lavora io potrei provare ad organizzarmi per venire.. però il problema forse è l'orario, non credo riesca ad esser li per le 8 .. vediamo come si evolve la cosa
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
#11 Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Dai Tanuzzo bello che forse si aggiunge anche il nostro Senese7lampedusano che ho appena sentito.
sabato 19 novembre 2011, 15:51
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3813 Identità: Età: 28
#12 Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
wowwwwwwwwwww
la cosa che mi da un po pensiero è per il ritorno credo che forse sia meglio trovare un posto dove dormire e ripartire il giorno dopo
e poi per me è un po un problema l'orario.. se sono in ditta, arrivo a casa alle 5.45 e se invece sono in cantiere è un problemone cioè non so se riesco ad arrivare in tempo
forse meglio prendere un pomeriggio di permesso?
vediamo.. ora ci penso... e vediamo gli sviluppi
_________________ .
sabato 19 novembre 2011, 15:54
gianniq82
Moderatore Globale
Iscritto il: domenica 8 novembre 2009, 22:11 Messaggi: 3115 Ha ringraziato: 33 Grazie ricevuti: 218 Identità: Età: 30
Cellulare: Samsung Galaxy Y dual sim - HTC Diamond - Motorola Flip Out with android - Ainol Novo 7 elf with android ICS
Provider: TIM - TIM Business
#13 Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
dai tanuzzo
io annuncio con dispiacere che rimarrò sobrio.. perchè l'8 poi lavorerò..
forza con le adesioni
mik cosa ne pensi di Ariccia? secondo me è comoda come destinazione..o no? se andiamo lì mangiamo da farci male..
#14 Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Ariccia ? Si, si mangia bene ... ma un po' distante da Roma e per chi arriva coi mezzi può essere più problematico ...
E tu Gianni che ti preoccupavi che questa sarebbe stata una cena per pochi intimi ... dai che prenoto direttamente l'Olimpicooooo
Dai Tanuzzooooooo e PItttttttttttt
sabato 19 novembre 2011, 16:07
tanoxxx
Moderatore
#15 Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
finalmente conoscerò da il vero pure te Giannuzzo il nostro Laurenti oltre al nostro Mikkuzzo, Fabiuzzo e chissa quanti altri
Gianni, se si deve guidare mi sa che rimarrò sobrio anch'io
personalmente devo capire come organizzarmi.. se prendere un pomeriggio di permesso, che sarebbe un problema, visto il periodo.. e l'intervento di lavoro a Bologna che continuano a rimandare se dovesse essere di mercoledi mi sparo
_________________ .