Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mercoledì 23 luglio 2014, 2:10

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo
 [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^ 
Autore Messaggio
Moderatore Globale

Ha ringraziato: 619
Grazie ricevuti: 1841
Identità: Uomo
Cellulare: Nexus 4 - ASUS Transformer TF300T
Provider: TIM
#1  Messaggio [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Era da tempo che volevo fare questo annuncio e visto che ci sono troppi polentoni ... è giusto dare spazio anche ai centrosudici ( :-D ) di Batista70 che vogliono incontrarsi/conoscersi di persona e farsi gli auguri di Natale :)

La data è: 7 dicembre 2011 ore 20

Il posto è Roma e più precisamente ROMA-EST

Il posto scelto, dopo anche il vaglio delle vostre validissime proposte, e considerato i luoghi da cui vengono tutti i partecipanti, cercando di tenere conto delle necessità di tutti, è leggermente fuori città ma facilmente raggiungibile, (qualcuno infatti deve anche lavorare il giorno dopo):

Ristorante "La tenuta di Rocca Bruna"

Immagine

Strada Rocca Bruna n. 30
00010 Villa Adriana - Tivoli (Roma)

Il ristorante è facilmente raggiungibile, essendo situato a 5 minuti dall' uscita di Tivoli dell'autostrada Roma - L'Aquila - Teramo (A24), che si raggiunge velocemente in quanto è a dieci minuti dal Grande Raccordo Anulare di Roma (uscita 14) e a venti minuti dal centro della città.
L'importante raccordo della Bretella, situato in prossimità del casello di Tivoli, che congiunge la A-24 con l'autostrada A-1, permette a sua volta il collegamento con Milano, Firenze e Napoli.
Chi viene da sud dalla A1, invece di uscire a Roma Sud, prosegue per Roma-Est,prendendo la bretella che congiunge la A1 alla A24 fino all'uscita Tivoli, poi si prosegue diritto per 5 minuti in direzione Tivoli e a destra dopo 800 metri si trova Strada Rocca Bruna.

Stessa cosa per chi viene dalla A1 da nord. Invece di uscire a Roma-Nord, si prosegue dritto per Roma-Est e si prende la A24 uscita Tivoli.

Per chi è di Roma e fa il raccordo anulare (GRA) prenda l'uscita 14 in direzione A24 (L'Aquila-Teramo) ed esca all'uscita di Tivoli (10 minuti di strada).

Ho prenotato nella sala chiamata "wine bar" più adatta al nostro tipo di incontro. La pizza è buona e anche il resto per chi non piacesse la pizza.
Il ristorante dispone anche di un ampio parcheggio.

Ed ora forza con le adesioni !!! : Yahooo : Vi ricordo che devo confermare il numero di partecipanti, massimo per il 5.

Partecipanti al momento:

Michele aka Phenomik : Yahooo :
Gianni aka Gianniq82 : Yahooo :
Massimiliano aka Pigeonblood : Yahooo :
Fabione aka Fabio27 : Yahooo :
Pietro aka Pitrinu :-D aka Calpietzo aka Pit aka rompi oo :-D + sorella : Yahooo :
Gaetano aka Tanoxxx : Yahooo :
Giusy aka Tarari86 + moroso : Yahooo :
Domenico aka Domeniconico e signora : Yahooo :
Flapic aka Flavio : Yahooo :
PRUNCA aka Marco + moglie : Yahooo :
Lorenzo aka zauriel : Yahooo :
Andrea (aka Char) e Marzia : Yahooo :

La cena è aperta a tutti gli amici di Batista70Phone ... ma ovviamente dovete dare adesione entro lunedi 5 :OK:

Immagine
Immagine

sabato 19 novembre 2011, 14:37

Per questo post PhenoMik Ha ricevuto 5 ringraziamenti: batista70, Calpietzo, Char, fabio27, halduty
Profilo Invia messaggio privato
#2  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Se riesco a trovare un posto per dormire non è detto che non faccia una pazzia. Qui mi affido a voi ragazzi.
:stica: :stica: :stica: :stica: :stica: :stica:

sabato 19 novembre 2011, 14:48
Moderatore Globale

#3  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Davvero Massi ? : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Beh, se hai davvero intenzione di fare una pazzia, fammelo sapere, cerchiamo di organizzare al meglio ... :OK:

Immagine
Immagine

sabato 19 novembre 2011, 15:06

Per questo post PhenoMik ha ricevuto un ringraziamento : domeniconico
MessaggioThis post was deleted by Ospite on sabato 19 novembre 2011, 15:07.
Motivazione: doppio post
#5  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Si Mik. Senza nessun problema. Prendo il treno a torino quindi sarei li per il pomeriggio.
Trovatemi un posto per dormire e riparto il giorno dopo.
Mi farebbe enorme piacere.
:givehearth: :givehearth: :givehearth: :givehearth: :givehearth: :givehearth:

sabato 19 novembre 2011, 15:09
Moderatore Globale

#6  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Fantastico ! :bravo: :bravo: :bravo:

Ok, vedrò di fare del mio meglio :OK:

Immagine
Immagine

sabato 19 novembre 2011, 15:10
Co-Admin

Ha ringraziato: 1592
Grazie ricevuti: 1024
Identità: Donna
Cellulare: HTC HERO, HTC Touch P3452
Provider: Vodafone
#7  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Io lascio, ma non è escluso che, se si ripetesse il ritrovo con la bella stagione, la prossima volta sia presente con la mia famiglia.;-)
Inoltre quel giorno lavoreremo sia io che Max ... :boh:

Visitate il Blog e rispettate il Regolamento. Immagine

sabato 19 novembre 2011, 15:33
#8  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Una cosa importante Mik: Fabio27 nostro deve esserci al 120% altrimenti lo vado a prendere di persona.
:legna: :legna: :legna: :legna: :legna: :legna: :legna: :legna:

sabato 19 novembre 2011, 15:36
Moderatore Globale

#9  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Beh ... potremo andarci in 2 ... :legna: :legna: :-D :-D :-D

Comunque a meno di non essere smentito, mi ha detto che con tutta probabilità non ci sarebbero stati problemi, salvo impegni non calcolati ... e di cui mi doveva far sapere.

Immagine
Immagine

sabato 19 novembre 2011, 15:42
#10  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Dai Tanuzzo bello che forse si aggiunge anche il nostro Senese7lampedusano che ho appena sentito.
:fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool: :fool:

sabato 19 novembre 2011, 15:51
Moderatore Globale

Ha ringraziato: 37
Grazie ricevuti: 219
Cellulare: Samsung Galaxy Y pro - Huawei ascend G615 Jelly Bean
Provider: TIM - TIM Business
#11  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
dai tanuzzo :fool: :fool: :fool:

io annuncio con dispiacere che rimarrò sobrio.. : Sad : :-D :-D :-D
perchè l'8 poi lavorerò.. :boh: :boh:

forza con le adesioni

mik cosa ne pensi di Ariccia? secondo me è comoda come destinazione..o no? :susp: se andiamo lì mangiamo da farci male.. :-D :-D

Immagine Immagine

sabato 19 novembre 2011, 16:05

Per questo post gianniq82 ha ricevuto un ringraziamento : domeniconico
Moderatore Globale

#12  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Ariccia ? Si, si mangia bene ... ma un po' distante da Roma e per chi arriva coi mezzi può essere più problematico ... :susp:

E tu Gianni che ti preoccupavi che questa sarebbe stata una cena per pochi intimi ... dai che prenoto direttamente l'Olimpicooooo :-D :-D :-D :-D :-D

Dai Tanuzzooooooo e PItttttttttttt : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : : Yahooo :

Immagine
Immagine

sabato 19 novembre 2011, 16:07
Moderatore Globale

Ha ringraziato: 1502
Grazie ricevuti: 1402
Cellulare: galaxy s3 mini - galaxy note
Provider: h3g, vodafone
#13  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
nessun problema amici, imprevisti a parte :OK:

Gianni tu di zona sei di roma ? io prima vivevo a grotaferrata
(a ariccia, se non ricordo male, c'è un ristorante nelle vecchie carceri dove se magna alla grande :fool: )

comunque quoto Michele per la scelta di una zona raggiungibile facilmente specialmente per chi si muove con i mezzi
e comunque qualcosa di semplice senza infilarsi dentro città, boh c'è da pensarci un'attimo bene :boh:

: Cool :

sabato 19 novembre 2011, 16:50
#14  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
Tanuzzo, se ci organizziamo io vengo in treno fino a Firenze e poi partiamo da li in macchina se si può. Io mi prendo un giorni di ferie (tanto lo devo chiedere a mes tesso e non credo mi dirò di no) il 7 e così siamo a posto. I ragazzi ci trovano una stanza in pensione e ripartiamo l'indomani mattina.
:givehearth: :givehearth: :givehearth: :givehearth: :givehearth:

sabato 19 novembre 2011, 16:57
#15  Messaggio Re: [EVENTO] Pizzata per il ramo romano e zone limitrofe di Batista70Phone ! ^_^
:OK: :OK: :OK: :OK: :OK: :OK: :OK:

sabato 19 novembre 2011, 17:06
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 228 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo