Ciao io vorrei segnalare questo negozio: www.redcoon.it fino ad adesso ho acquistato 2 telefoni cellulari e hanno sempre rispettato la data di consegna. Telefoni perfetti e a volte hanno anche delle buone offerte anche su altri elettrodomestici come TV, Lavatrici e altro.
martedì 13 settembre 2011, 11:48
Per questo post Dante87 ha ricevuto un ringraziamento : halduty
biondo99
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2010, 11:57 Messaggi: 4222 Località: La capitale!!!!! Ha ringraziato: 136 Grazie ricevuti: 279 Identità: Età: 16
Cellulare: sgs2
Provider: tim
Per questo post halduty ha ricevuto un ringraziamento : Giocoso
biondo99
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2010, 11:57 Messaggi: 4222 Località: La capitale!!!!! Ha ringraziato: 136 Grazie ricevuti: 279 Identità: Età: 16
Per quanto riguarda accessori per notebook cellulari e videocamere è una risorsa anche questo sito: www.gulm.it diversi anni fa ci ho comprato una batteria potenziata per la mia videocamera jvc e sono stato meravigliato per la velocità della consegna: 3gg e si che a guatdare la grafica scarna del sito non gli daresti 2 euro!!! :-)
Inviato dal mio GT-P7300 usando Tapatalk
lunedì 14 novembre 2011, 20:18
Per questo post SanMan75 ha ricevuto un ringraziamento : Giocoso
fabiobr
Utente registrato
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 9:47 Messaggi: 339 Ha ringraziato: 17 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 1
Cellulare: acer liquid
@vincenzo essendo un sito tedesco potrebbe anche starci...solitamente i prezzi sulla tecnologia in Germania sono decisamente più bassi dei nostri. @ciottolina Ciao, dovresti avere la gentilezza si non scrivere in linguaggio SMS, grazie. Per quanto riguarda il discorso "Europa", se non ricordo male dovrebbe riguardare la garanzia ovvero che invece di Italia è garanzia Europa (e, se la memoria non mi inganna, è 1 anno anziché 2)
Tapatalkato da Motorola RAZR