[ROM][11-03-2012] The-GingerMOD v0.8.5--Update via OTA! hurry up! :P -GT-I9100
Autore
Messaggio
matrico81
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 3 maggio 2010, 23:47 Messaggi: 147 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 29
Cellulare: Samsung galaxy s2
Provider: tre top 400,tre power 10+ super internet
riguardo alla cancellazione dei contatti dopo aver installato via ota il calendario ciofeca samsung si è risolto tutto senza intoppi,ora non mi da più errore.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
giovedì 3 novembre 2011, 1:22
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52262 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4270 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim
, io voglio togliere il tema nero e rimettere quello originale, vado in TheGingerMOD Updates, Extras e poi?. Ho visto che c'è il lockcreen samsung che non mi piace, come mettere quello di default gi gingerbread? grazie
venerdì 4 novembre 2011, 19:46
89luca89
Developer
Iscritto il: domenica 16 maggio 2010, 20:43 Messaggi: 159 Località: Terracina (LT) Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 66 Identità: Età: 21
Cellulare: Samsung Galaxy s2 i9100 Motorola Milestone Nokia E51 Nokia n97 Mini Nokia N800 Apple iPod touch 1g
Provider: Wind Tim
Luca non ci ho più provato, aspetto la tua prossima ROM con calendario TW compreso vero ?
Sisi Sarà concentrata sulla stabilità la prox! :D Avra il calendario TW hihi xD
edward.98 ha scritto:
:uem: , io voglio togliere il tema nero e rimettere quello originale, vado in TheGingerMOD Updates, Extras e poi?. Ho visto che c'è il lockcreen samsung che non mi piace, come mettere quello di default gi gingerbread? grazie
Per ritornare come prima semplicemente, riflsha la rom! Senza fare wipe ovviamente! PEr il lock Aosp per caso hai fatto un wipe dati DOPO installato la rom? In tal caso hai sbagliato, ma flashando la rom risolvi tutto! :D
_________________ Se apprezzate i miei lavori, se volete potete offrirmi un caffettino :D :D
Iscritto il: lunedì 3 maggio 2010, 23:47 Messaggi: 147 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 29
Domanda per luca89... Ho provato il nuovo kernel di angelom abyss1.2,dici che va benone oppure è più ottimizzato il primo ics kernel(poi ribattezzato abyss plus 1.1)? Lo chiedo perché ho visto dei cambiamenti nelle frequenze minori. Cmq dopo aver eseguito un deep clean per montare su la tua Mod su base pulita sembra tutto ok...unico particolare è che la mia batteria anche con max 900mhz dalle07:00 arrivo max alle 17:00 con un 20% di cui spesso in standbay...tutto ciò è normale? Con altre rom e stesse impostazioni arrivavo a sera tranquillamente. A parte questo la rom è la mia preferita e tuttora la monto,mi piacerebbero dei consigli per arrivare alla sera con la tua Mod0.7 Grazie di tutto..a tutti.
lunedì 7 novembre 2011, 13:23
Per questo post matrico81 ha ricevuto un ringraziamento : naspo
Ducati999
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 20:53 Messaggi: 61 Località: Brindisi Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 17
Provider: Vodafone
Istallata la rom ho fatto varie modifiche,istallato gallery samsung,video dvx samsung,ics music,cm7 mms cancellato con root unistaller superuser e cwm e inserito kernel originale della samsung cosi perdo i permessi di root,ed ora che dire? Che non la cambiero piú
Installando questa rom si hanno i permessi root o bisogna farlo dopo?, se si mi dite quale file installare per farlo.Grazie
Ovviamente la rom è rootata, installandola avrai i diritti di root :D
batista70 ha scritto:
Guarda e chiedi eventualmente
Riuscito poi a risolvere? :D O hai radicalmente sbattuto tutto al muro? xD
si certo ho installato il tutto e va alla grande. Grazie
lunedì 7 novembre 2011, 20:00
matrico81
Utente registrato
Puoi linkare il kernel originale da usare per la Mod.0.7?
lunedì 7 novembre 2011, 22:19
matrico81
Utente registrato
Ragazzi è normale avere un consumo del 10-15% ora senza fare niente o navigando sul market? Tra l'altro ho appena fatto un deep clean...
martedì 8 novembre 2011, 7:57
LegnaDegna
Utente registrato
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 19:41 Messaggi: 13 Ha ringraziato: 3 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 25
Cellulare: Samsung Galaxy S II
Ragazzi è normale avere un consumo del 10-15% ora senza fare niente o navigando sul market? Tra l'altro ho appena fatto un deep clean...
Hai già provato a ricalibrare la batteria? La carichi al 100%, poi lasciando ancora il caricatore collegato riavvii in recovery e fai wipe battery stats. Dopo aver riavvioato lo stacchi e lo fai scaricare usandolo normalmente fino a quando non si spegne da sè arrivando allo 0% di batteria senza mai ricaricarlo prima, lo ricarichi al 100% di nuovo e da questo punto lo utilizzi normalmente. Fammi sapere se migliora la situazione Probabilmente luca sa se è una leggenda metropolitana o meno, io l'ho fatto e mi ha cambiato radicalmente la durata della batteria non credo fosse un effetto panacea
martedì 8 novembre 2011, 19:55
Ducati999
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2011, 20:53 Messaggi: 61 Località: Brindisi Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 17