Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è martedì 16 settembre 2014, 8:25

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 75  Prossimo
 [LG Optimus Dual ( 2X)] MODDING / ROOT / RECOVERY / KERNEL / BASEBAND (Official Topic) 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 26
Grazie ricevuti: 26
Identità: Non specificato
Cellulare: acer liquid
lg optimus dual
Provider: wind
#706  Messaggio Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] MODDING / ROOT / RECOVERY / KERNEL / BASEBAND (Official Topic)
:thz: :thz: :thz: :thz: :thz:
devo dirlo è in momenti come questo che sono orgoglioso di appartenere alla grande community di battista70....manco ti viene un problema che ce ne sono gia 10 di persone pronte a risolverlo con te....

martedì 7 giugno 2011, 17:41
Profilo Invia messaggio privato
Utente registrato

lg optimus dual
#707  Messaggio Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] MODDING / ROOT / RECOVERY / KERNEL / BASEBAND (Official Topic)
tt a posto cell accesso e cyano 39 in download :bandan:

martedì 7 giugno 2011, 17:47
Utente registrato

lg optimus dual
#708  Messaggio Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] MODDING / ROOT / RECOVERY / KERNEL / BASEBAND (Official Topic)
si penso anche io sai che fosse un problema mio...pure perchè sto :censure: di pc ogni tanto ultimamente sta sclerando da solo....tra un po vola dalla finestra se continua cosi....hihihihihi

martedì 7 giugno 2011, 17:54
Utente registrato

Ha ringraziato: 4
Grazie ricevuti: 1
Cellulare: blackberry bold 9700
lg optimus dual
apple iphone 4
Provider: vodafone,wind
#709  Messaggio Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] MODDING / ROOT / RECOVERY / KERNEL / BASEBAND (Official Topic)
ragazzi ho flashato la cm39 e va alla grande l'unica cosa è che ogni tanto il telefono va in modalità aereo da solo!non ho mai cambiato baseband!voi mi cosa mi consigliate?di cambiare o per il momento rimanere cosi?

martedì 7 giugno 2011, 19:10
Utente registrato

Ha ringraziato: 4
Grazie ricevuti: 1
Cellulare: blackberry bold 9700
lg optimus dual
apple iphone 4
Provider: vodafone,wind
#710  Messaggio Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] MODDING / ROOT / RECOVERY / KERNEL / BASEBAND (Official Topic)
@tanoxxx

scusami tanto ma nn avevo letto la risposta nel thread delle cooked! :thz: cmq si appena avrò un po di tempo ci proverò adesso come adesso penso di rimanere cosi!

martedì 7 giugno 2011, 19:33
Utente registrato

Ha ringraziato: 95
Grazie ricevuti: 49
Cellulare: SAMSUNG S2 WHITE :)
Provider: VODAFONE
#711  Messaggio Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] MODDING / ROOT / RECOVERY / KERNEL / BASEBAND (Official Topic)
MODDED GS2 TOUCHWIZ 4 LAUNCHER ho istallato questa...ieri..poi ho messo la 39..ora la devo ristallare sempre??

martedì 7 giugno 2011, 19:40
Utente registrato

Ha ringraziato: 1
Grazie ricevuti: 0
Cellulare: LG optimus dual
Huawei IDEOS
Nokia 5530
Provider: Vodafone
#712  Messaggio Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] MODDING / ROOT / RECOVERY / KERNEL / BASEBAND (Official Topic)
salve a tutti ho visto che è stati aggiunta la UI del GS2 che trovo fantasticamente fluida ma speravo che cambiasse anche la lockscreen ma nulla...
e qui mi è sorto il dubbio se io cambio lockscreen cn la guida che avete postato voi e poi non mi piacesse come faccio a tornare a quella di defoult?

grazie in anticipo siete fantastici!!!!!! :clap: :clap:

martedì 7 giugno 2011, 19:45
Utente registrato

Ha ringraziato: 1
Grazie ricevuti: 0
Cellulare: LG optimus dual
Huawei IDEOS
Nokia 5530
#713  Messaggio Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] MODDING / ROOT / RECOVERY / KERNEL / BASEBAND (Official Topic)
maledizione mi sa tanto allora che mi tengo la ciofeca di default : WallBash :

martedì 7 giugno 2011, 20:34
Utente registrato

Ha ringraziato: 18
Grazie ricevuti: 18
Identità: Uomo
Cellulare: LG Optimus 2X
#714  Messaggio Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] MODDING / ROOT / RECOVERY / KERNEL / BASEBAND (Official Topic)
Salve ragazzi! Volevo sapere secondo voi qual'è la baseband migliore? Io mi sono trovato (non so se me l'hanno messa quando l'ho portato in assistenza) la 405..a vostro giudizio dovrei cambiare? ci sono milgioramenti sostanziali con le altre?
:thz:

mercoledì 8 giugno 2011, 10:30
V.I.P.

Ha ringraziato: 152
Grazie ricevuti: 136
Cellulare: Samsung Galaxy S2 I9100
-------------------------------
ex possessore di Dual P990
Provider: 3 - is the magic number
#715  Messaggio Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] MODDING / ROOT / RECOVERY / KERNEL / BASEBAND (Official Topic)
io l'ho cambiata proprio stamani...Con froyo la 405 va benissimo, nessun problema. Mentre nella cyanogen l'audio viene un pò distorto secondo me...Infatti adesso dopo l'installazione della 502 è un pò più basso ma più pulito. Per quanto riguarda le radio a parte il gps che non ho provato funziona tutto bene.

Qualcuno ha installato la tastiera HTC IME sulla cyano? Non riesco in quanto android mi dà un problema di terminazione processo. Come faccio?ne ho trovata una proprio carina con i tasti scuri e le lettere celestine in stile cyano....

Samsung Galaxy S2
[Rom] Batista70 Foxhound ICS ed. 0.9 Aosp
[Kernel] Speedmod ICS
[Modem] NEDK5

mercoledì 8 giugno 2011, 12:35
Utente registrato

Ha ringraziato: 2
Grazie ricevuti: 2
#716  Messaggio Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] MODDING / ROOT / RECOVERY / KERNEL / BASEBAND (Official Topic)
ragazzi mi sono stufato qua ogni 12 ore esce una cm. per un po voglio tornare all'origine. avevo pensato di ripristinare il mio nandroid della stock ma il file per far tornare la mia ext4 a 3 non è piu on line. come faccio?

fasho la recovery originale come nella guida?

sommo tanox mi aiuti? :)

mercoledì 8 giugno 2011, 15:14
Utente registrato

#717  Messaggio R: [LG Optimus Dual ( 2X)] MODDING / ROOT / RECOVERY / KERNEL / BASEBAND (Official Topic)
Ok appena ho un po‘ di tempo mi do da fare :thz:

mercoledì 8 giugno 2011, 18:09
Utente registrato

Ha ringraziato: 2
Grazie ricevuti: 2
#718  Messaggio Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] MODDING / ROOT / RECOVERY / KERNEL / BASEBAND (Official Topic)
ciao tanox allora il file per convertire l'ext4 alla fino l ho scaricato ma a me non funziona. l'ho flashato da recovery ho ripristinato il nandroid ma il risultato non cambia. si ferma al boot nonostante abbia fatto 2 volte la procedura. (a questo punto che cavolo l'ho fatto a fare il nandroid boooooo)

adesso ho messo di nuovo la fr che con la cm ne uscivo pazzo, ancora troppi bug.

non avevo letto la guida per far tornare il dual all'originale. cmq la tecnica di conversione non funziona

mercoledì 8 giugno 2011, 18:16
Utente registrato

#719  Messaggio Re: [LG Optimus Dual ( 2X)] MODDING / ROOT / RECOVERY / KERNEL / BASEBAND (Official Topic)
Giusto per capire il sistema..un nandroid backup è legato alla baseband? cioè se ripristino un backup con baseband diversa ci sono problemi?
:thz:

giovedì 9 giugno 2011, 12:57
Utente registrato

#720  Messaggio R: [LG Optimus Dual ( 2X)] MODDING / ROOT / RECOVERY / KERNEL / BASEBAND (Official Topic)
Si so come si modifica perché l‘ho già fatto :) ..ma per dire il backup che non sono riuscito a recuperare (si blocca al boot) l‘avevo fatto mentre ero con un‘altra baseband....dico si può escludere totalmente che non centri niente? Flashato lo stock 10b e ripristinando il backup(fatto mentre ero in 10b) non andava e l‘unica cosa che avevo cambiato era la baseband..era per essere sicuro tutto qua

giovedì 9 giugno 2011, 22:48
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 75  Prossimo