Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 9:48 Messaggi: 8647 Ha ringraziato: 502 Grazie ricevuti: 892 Identità: Età: 38
Cellulare: Galaxy S II Iphone 3GS Tablet Sony S 16GB
Provider: Tim Aziendale Tre
.... mi stà capitando, sempre + spesso, che mi richiama qualcuno (dei miei numeri "preferiti" inseriti come "icona veloce" su una delle schermate home) dicendomi che l'ho telefonanto senza parlare e che quindi hanno ascoltato quello che succedeva intorno a me !!!
controllando mi sono accorto che ci sono "un pò" di telefonate in uscita partite dal mio S2 senza che io me ne fossi accorto (credo che quando termino una conversazione infilo il telefono velocemente in tasca, forse senza premere il tasto laterale che lo "blocca" e per questo involontariamente mi partono delle telefonate .... infilandolo in tasca)!
esiste un modo od un APP che possa impedire che ciò avvenga ???
grazie.
non ricordo se esista un app che impedisca di effettuare le chiamate se non autorizzati da un codice. Puoi provare ma anche se lo facesse credo che risulterebbe scomodo utilizzarla. Credo che la soluzione migliore sia bloccarlo dal tasto laterale. Del resto è un'operazione di meno di 1 secondo
mercoledì 19 ottobre 2011, 21:38
gusto
Utente registrato
Iscritto il: martedì 27 settembre 2011, 18:40 Messaggi: 11 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 40
Cellulare: HTC HD2 SAMSUNG S2 SAMSUNG GALAXY MINI PALM TREO
Provider: VODAFONE
....gerazie proverò, .... ma il problema non è "il secondo" x premere il tasto .... è che mi dimentico di farlo ...... e "PER ABITUDINE" ( ) ..... lo infilo subito dentro !!!
p.s.: ... scusa "se mi permetto" ma 2 giorni fà ho scritto un nuovo mgs/richiesta qui sul forum, ma non ho avuto risposte (Applicazione per note su telefonate). non è che forse anke quella andava inserita qui ??!!??
mercoledì 19 ottobre 2011, 23:18
claudios1994
Utente registrato
Iscritto il: domenica 31 ottobre 2010, 21:44 Messaggi: 2455 Località: Torino Ha ringraziato: 49 Grazie ricevuti: 95 Identità: Età: 18
Cellulare: |-> iPhone 4S Nero 16GB |-> iPod Nano 6G 8 GB |-> iPod Touch 4 64GB |-> Apple iPad 16 GB Wifi |-> Xbox 360 250 GB + Kinect
Provider: TIM ed H3G
Se sono stato utile, clicca sul pulsantino giallo per ringraziare!
giovedì 20 ottobre 2011, 5:21
Er_fabio
Utente registrato
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 9:48 Messaggi: 8647 Ha ringraziato: 502 Grazie ricevuti: 892 Identità: Età: 38
Ma qualcuno sa spiegarmi come mai quando vedo lo stato della batteria nonostante il telefono non sia utilizzato e pertanto display spento e connessioni disattivate la barra "attivo" è sempre attiva? oggi tre ore di non utilizzo assoluto e il telefono si è ciucciato il 10% della batteria. La cosa cambia se cancello la memoria ram e allora si disattiva e non consuma più niente. Come faccio a vedere quale app o processo resta sempre attivo? Ho usato diversi programmi per visualizzare lo stato di utilizzo della cpu e da ultimo Timeline free ma non c'è nessun picco se non il browser che arriva al 20% chiaramente quando è aperto
_________________ Peppe
giovedì 20 ottobre 2011, 13:11
justx
Utente registrato
Iscritto il: domenica 9 ottobre 2011, 7:42 Messaggi: 14 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 38
Cellulare: Samsung Galaxy s2
Provider: H3g
Una curiosità più che un problema.. L'applicazione videocamera,in modalità video a 1080p ha un immagine zoommata rispetto a 720 o comunque la fotocamera normale,da cosa dipende?
_________________ It's a phone? No! It's a tablet? No! It's a samsung galaxy note II
domenica 23 ottobre 2011, 13:56
Trabbo
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 18:47 Messaggi: 3469 Ha ringraziato: 103 Grazie ricevuti: 97 Identità: Età: 0
Cellulare: N70, blackberry, iPad 1G 32GB wifi+3G, iPod touch 1G, galaxy s 2
Provider: tre.. the magic number
Quando gira a 1080p usa solo la parte centrale del sensore, causando lo "zoom"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
domenica 23 ottobre 2011, 17:16
Progressive
Utente registrato
Iscritto il: domenica 5 giugno 2011, 12:23 Messaggi: 33 Località: San Benedetto Po Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 30
Cellulare: Nokia 7610 Nokia 2600
Provider: Vodafone,TIM
Dopo aver cannato ieri sera spero stasera d'aver beccato la sezione giusta. Sempre a nome della mia amica non riesce ad inviar le mail le ha solo yahoo e gmail e con entrambe attraverso l'app email del telefono (galaxy s2) le compare il messaggio "Impossibilie connettersi al server in modo sicuro..." Come dovrebbe far per risolvere il problema? Grazie in anticipo a chi m'aiuterà!
martedì 25 ottobre 2011, 21:35
Er_fabio
Utente registrato
Diciamo che gmail non la deve configurare con l'app delle email del telefono in quanto è integrata nei telefoni android e deve usare l'applicazione apposita anche perchè ti conviene mettere li i contatti così li sincronizza e li avrà in tutti i telefoni android in cui configurerà l'account google......fatto questo conviene che configuri l'account yahoo in gmai in modo che scarichi li le email ed usi principalmente gmail.
Detto questo il problema che indichi sembra più legato alla configurazione degli account email quindi se non vuoi seguire la procedura che ti ho appena scritto (consigliatissima in un terminale android che è bello anche per questo) vai nei rispettivi siti internet e guarda bene i parametri di configurazione delle caselle email.
Iscritto il: domenica 5 giugno 2011, 12:23 Messaggi: 33 Località: San Benedetto Po Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 30
Cellulare: Nokia 7610 Nokia 2600
Provider: Vodafone,TIM