Presentati Galaxy Nexus e Ice Cream Sandwich ! caratteristiche, video ufficiale e un hand
Autore
Messaggio
PhenoMik
Moderatore Globale
Iscritto il: venerdì 18 dicembre 2009, 16:19 Messaggi: 5584 Località: Tivoli Terme (RM) Ha ringraziato: 569 Grazie ricevuti: 1726 Identità: Età: 44
Cellulare: Nexus 4 - ASUS Transformer TF300T
Provider: TIM
#1 Presentati Galaxy Nexus e Ice Cream Sandwich ! caratteristiche, video ufficiale e un hand
Eccolo finalmente ! Dopo aver gustato in vostra compagnia, la presentazione che ha accresciuto la scimmia in maniera esponenziale, ora abbiamo davvero un overflow di notizie da darvi, e diciamo che dal mio punto di vista sono piuttosto buone. Il Galaxy Nexus, questo il nome ufficiale, ricorda nel design il Nexus S, e probabilmente è anche logico visto che il display curvo è stata una delle caratteristiche più innovative dello scorso Googlefonino, ed è comunque molto gradevole, anche perchè stavolta mi pare abbiamo anche una scocca in metallo che lo rende direi più cool e degno di nota . Non so da che parte cominciare, tante sono le cose che vorrei dire … provo a sintetizzare le cose più importanti.