i benefici oltre all app penso siano le suonerie personalizzate io personalmente ho il il telefono sbloccato (ho un hd2) e in fin dei conti se non hai necessita di alcune app specifiche che non ci sono sul market e che puoi avere solo tramite lo sblocco ti consiglio di lasciare il cell cosi com'è il jb su windows phone non è ancora a livello di ios che cydia ad esempio che è un app store alternativo quindi i benefici sono cosi pochi che non ne vale la pena questo a mio modesto parere
giovedì 21 luglio 2011, 7:54
fumbleman
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2011, 8:56 Messaggi: 5 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 29
Cellulare: HTC HD7
Provider: WIND
#3 Re: quali sono i benefici nello sbloccare il mio HTC HD7 ? conviene farlo o no ?
Ottima risposta. Effettivamente ho notato che almeno per ora WP7 non è ancora supportato a livello di IOS o di ANDROID.
forse ora andrò fuori tema, ma c'è una procedura univoca per sbloccare il sistema o ogni device ha una procedura a se?
Ho visto una procedura dedicata proprio all'HD7 qui sul forum.
giovedì 21 luglio 2011, 8:25
rf74
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 14:21 Messaggi: 14785 Ha ringraziato: 881 Grazie ricevuti: 1058 Identità: Età: 37
Cellulare: Htc Bestio aka DESIRE HD
Provider: H3G
#4 Re: quali sono i benefici nello sbloccare il mio HTC HD7 ? conviene farlo o no ?
Attenzione alla data di quella guida, gli sblocchi dopo gli ultimi aggiornamenti sono un pò cambiati!
Poi è di oggi l'annuncio, via tweet da parte di ChevronWP7 Labs che rilasceranno il tool ufficiale di sblocco per WP7 a soli 9$, per cui se puoi attendi un attimo di vedere come si sviluppano le cose!
_________________ --->
giovedì 21 luglio 2011, 15:11
fumbleman
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 15 luglio 2011, 8:56 Messaggi: 5 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 29
Cellulare: HTC HD7
Provider: WIND
#5 Re: quali sono i benefici nello sbloccare il mio HTC HD7 ? conviene farlo o no ?
si avevo letto e credo che attenderò.
grazie comunque per l'info!
venerdì 22 luglio 2011, 8:11
valerio
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2011, 19:18 Messaggi: 1 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: Htc HD7
Provider: TIM
#6 Re: quali sono i benefici nello sbloccare il mio HTC HD7 ? conviene farlo o no ?
Buonasera e scusate la mia ignoranza. io ho un htc hd7 con l ultimo aggiornameto a mango, ora mi chiedovo se si puo fare lo sblocco e se si dove posso trovare una guida per farlo. Grazie mille