Mi rivolgo a voi dal momento che non sono riuscito a trovare una risposta precisa, al mio questito...Symbian Anna per il Nokia N8 è già disponibile o no? Sia sul vostro forum che in giro per il web avevo letto che l'update sarebbe dovuto uscire per metà settembre, a questo punto spero che sia in ritardo, voi sapreste aiutarmi?
Grazie anticipatamente a tutti!
venerdì 23 settembre 2011, 8:03
fabio27
Moderatore Globale
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 18:41 Messaggi: 15446 Località: rieti Ha ringraziato: 1435 Grazie ricevuti: 1357 Identità: Età: 1
Cellulare: galaxy s3 mini - galaxy note
Provider: h3g, vodafone
Grazie fabio27 per l'immediata risposta, mi scuso ma non mi ero accorto che avevate già risposto a questa domanda. Però a questo punto mi sorge un dubbio...anch'io ho sottoscritto le notifiche su mynokia, però non a me non è arrivata nessuna notifica. :( Voi potreste aiutarmi a capire come faccio ad eseguire l'aggiornamento? Ho provato tramite ovi suite e nokia software update...ma non trovano niente. Sapreste aiutarmi?
Grazie.
venerdì 23 settembre 2011, 8:25
Black_Star
Utente registrato
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2009, 13:36 Messaggi: 12 Località: Imperia - IM Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 21
Cellulare: Nokia N900, S.E. Xperia Mini Pro, Htc Desire, (attuale) Nokia N8
Provider: Vodafone
Scusa per l'ignoranza ma non so come e dove vedere il product code. Il telefono sfortunatamente, me ne sono accorto tardi (preso di seconda mano), è brandizzato dal gestore telefonico Tre.
domenica 25 settembre 2011, 11:53
giovanni
V.I.P.
Iscritto il: sabato 14 novembre 2009, 16:32 Messaggi: 2982 Località: TO Ha ringraziato: 312 Grazie ricevuti: 384 Identità: Età: 18
Cellulare: N8-00
Può darsi che questo product code non abbia ricevuto ancora l'aggiornamento e quindi dovresti aspettare, o massimo flashare il telefono, ma perderesti la garanzia. Fai così, per sicurezza: digita sulla tastiera *#0000# e premi opzioni=>controlla aggiornamenti Se ti trova degli aggiornamenti, non aggiornare dal cellulare ma fallo da ovi suite.
lunedì 26 settembre 2011, 15:05
Black_Star
Utente registrato
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2009, 13:36 Messaggi: 12 Località: Imperia - IM Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 21
Cellulare: Nokia N900, S.E. Xperia Mini Pro, Htc Desire, (attuale) Nokia N8