|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Iscritti • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Samsung con problema plug USB
| Autore |
Messaggio |
|
SeanV
Utente registrato
Iscritto il: sabato 17 settembre 2011, 3:52 Messaggi: 3 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: Samsung GT-i8320 (Vodafone H1) 360. Nokia 16xx
Provider: WIND
|
#1  Samsung con problema plug USB
Salve ragazzi, ho il mio smartphone che ha un bel problema che non so come risolvere e confido nel vostro aiuto.
Ho un Samsung H1/M1 (Samsung GT-I8320) con sistema operativo FreeLiMo (free linux mobile) che nel momento in cui vado a collegarlo al PC o al Mac in modalità trasferimento dati mi da in output la dicitura "Operazione file in corso. Riprovare più tardi" e non mi monta la memoria di massa da ben 16GB del telefono. Mi rende impossibile qualsiasi tipo di trasferimento dal telefono al PC.
Ho già provato tutte le procedure di Hard Reset con i codici di Samsung, ma niente. C'è qualche altro modo per fare una formattazione più profonda della flash?
Posso risolvere in qualche altro modo? In altre parole, avete suggerimenti? Grazie in anticipo!
-SeanV-
_________________ MacUser felice possessore di un Macbook Pro metà 2009 Linux User da 8 anni
|
| sabato 17 settembre 2011, 4:17 |
|
 |
|
guidox
Utente registrato
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 10:22 Messaggi: 1345 Ha ringraziato: 129 Grazie ricevuti: 140 Identità:
Cellulare: Galaxy s2
Provider: Tim
|
#2  R: Samsung con problema plug USB
Ciao,hai verificato che la sd funzioni?
Mettila in un adattatore e collegala al pc, Se ti da errori,fagli fare la correzione automatica,e poi la rimetti nel tel.
Ciao
Risposta automatica del mio gs2
|
| sabato 17 settembre 2011, 5:23 |
|
 |
|
SeanV
Utente registrato
Iscritto il: sabato 17 settembre 2011, 3:52 Messaggi: 3 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità:
Cellulare: Samsung GT-i8320 (Vodafone H1) 360. Nokia 16xx
Provider: WIND
|
#3  Re: Samsung con problema plug USB
No il telefono non ha memoria esterna. Cioè si può espandere, ma ha una flash interna da 16GB che può essere vista come memoria di massa dal PC. Tipo iPhone tanto per capirci, solo che mentre per il melafonino non lo si può utilizzare come memoria di massa, questo si... Spero di essermi spiegato, mi scuso se non sono stato chiaro nel primo post...
-SeanV-
_________________ MacUser felice possessore di un Macbook Pro metà 2009 Linux User da 8 anni
|
| sabato 17 settembre 2011, 10:06 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|