Quickpic,il miglior visualizzatore foto per android
Autore
Messaggio
antoniomistretta
#16 Re: Quickpic,il miglior visualizzatore foto per android
mercoledì 17 agosto 2011, 21:37
spippo
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 1:03 Messaggi: 2464 Località: Catania Ha ringraziato: 989 Grazie ricevuti: 599 Identità: Età: 39
Cellulare: Samsung galaxy NOTE 2
Provider: H3G
#17 R: Quickpic,il miglior visualizzatore foto per android
Qickpic mi piace per vedere i dettagli nelle foto scattate e per la funzione di alta luminosità quando le visualizzo. Le uso entrambi, default e Qickpic.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
giovedì 18 agosto 2011, 9:37
Per questo post spippo ha ricevuto un ringraziamento : kalos
kalos
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2010, 13:24 Messaggi: 57 Località: Agrigento Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 16 Identità: Età: 0
Cellulare: Samsung Galaxy SII - LG Optimus One - Iphone 3GS
#18 Re: Quickpic,il miglior visualizzatore foto per android
Provato adesso. Mi sembra di buona qualità. Ho apprezzato soprattutto la possibilità di ruotare l'immagine nella fase di impostazione come sfondo. Con la galleria di default (almeno sul mio liquid con froyo) non è possibile farlo. SPAKKIUSAZZU veru è!!!! per la segnalazione
giovedì 18 agosto 2011, 10:27
spippo
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 1:03 Messaggi: 2464 Località: Catania Ha ringraziato: 989 Grazie ricevuti: 599 Identità: Età: 39
Cellulare: Samsung galaxy NOTE 2
#19 Re: Quickpic,il miglior visualizzatore foto per android
Mpare chi ti pareva allura?ca scettu ca è spakkiusazzu!
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
giovedì 18 agosto 2011, 11:19
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11952 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3237 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
#20 Re: Quickpic,il miglior visualizzatore foto per android
Da quando Spippo 'o professore me l'ha consigliata non ne faccio più a meno.
giovedì 18 agosto 2011, 11:31
Gal3onn
Utente registrato
Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 11:17 Messaggi: 13 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: SGS2 Black
Provider: Tim
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2012, 14:30 Messaggi: 1 Ha ringraziato: 0 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 0
Cellulare: PlunkBox Elite
Provider: Digicolor
#22 Re: Quickpic,il miglior visualizzatore foto per android
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. In realtà non mi servono informazioni su telefoni ma per il mio nuovo dispositivo android 4.0...quindi credo che parliamo la stessa lingua
Il dispositivo in oggetto è un box (Plunkbox Elite) che ho collegato alla tv di casa. La connessione è tramite LAN.
A parte questa introduzione, sono nuovo nel mondo Android e mi piacerebbe avere qualche info in + riguardo Quickpic. Lo ho installato ma ho problemi a visualizzare l' HD da 3.5" collegato al dispositivo (vedo l'HD ma non riesco a visualizzare le cartelle al suo interno)... qualcuno puo' aiutarmi ? Esiste una guida per Quickpic ?