Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mercoledì 17 settembre 2014, 6:32

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
 ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 4
Grazie ricevuti: 0
Identità: Non specificato
Cellulare: Acer beTouch E110
Provider: tim
#121  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
io penso che sia un prob del gps perche io nn ho mai istallato la rom russa ho solo istallato la rom 4 originale di acer e da tre gg quando uso il gps mi compare la schermata rossa poi nera alla fine devo togliere la batteria e farlo ripartire....

domenica 13 marzo 2011, 9:41
Profilo Invia messaggio privato
Utente registrato

Ha ringraziato: 1
Grazie ricevuti: 1
Cellulare: Acer e110
Provider: vodafone
#122  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
Io Gennaro le ho provate tutte dalla rom 1 che è sul cell. e la 2-3-4 fino a quella russa che avevo risolto per un periodo ma poi................ schermata rossa e ravvio quasi quasi provo a mettere la rom del acer e120 tanto per funzionare non funziona

domenica 13 marzo 2011, 12:45
Utente registrato

Ha ringraziato: 0
Cellulare: Acer be touch
Provider: 3
#123  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
ho scoperto facendo attenzione che quando la carica della batteria è inferiore al 50% non ho più schermate rosse, che le applicazioni non c'entrano nulla e chela batteria ha una potenza maggiore di quanto c'è scritto di sotto sull'adesivo dello smartfhone.

Deduco che sarà un problema legato ad un piccolo overvoltaggio della batteria fornita finchè, dopo vari cicli di cariche non diminuirà il suo amperaggio.
Premetto che posso sbagliarmi.
Un'altra ipotesi è il surriscaldamento della cpu.
comunque:
L'operazione della schermata rossa è seguita da un riavvio automatico, quindi autoreset .
Qualcuno che non ha mai avuto questo problema C'è?

domenica 13 marzo 2011, 22:06
Utente registrato

Ha ringraziato: 2
Grazie ricevuti: 5
Identità: Uomo
Cellulare: acer betouch e110
Provider: Vodafone
#124  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e
Ciao, io questi problemi con le rom originali non ce li ho mai avuti, mentre con la rom moddata si... anche secondo me è x colpa del surriscaldamento della cpu ;-)
a me certe volte, però capitava che viene lo schermo nero, e dopo un po fa come se si riaccendesse, cioè mi chiude tutti i programmi aperti e mi ricarica la home, però non mi chiede il pin della sim, quindi non è possibile che si riavvii. Ora però non mel'ha + fatto...

domenica 13 marzo 2011, 22:24
Utente registrato

#125  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
ciao Pinos oggi ho fatto varie prove ed ho la batteria al 40% le schermate rosse ci sono ugualmente, però ho notato una cosa se sono in casa e fa la ricerca dei satelliti e non ne trova chiaramente mi resta acceso anche per 1 ora senza riaviarsi, pensavo che rifunzionava invece ho provato all'aperto dopo circa 5 minuti è saltato forse perchè aveva trovato una connesione con i satelliti? ho riprovato in casa e non si ravviava, problema di connesionecon i satelliti?

domenica 13 marzo 2011, 22:33
Utente registrato

#126  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e
Ghiguz ha scritto:
Ciao, io questi problemi con le rom originali non ce li ho mai avuti, mentre con la rom moddata si... anche secondo me è x colpa del surriscaldamento della cpu ;-)
a me certe volte, però capitava che viene lo schermo nero, e dopo un po fa come se si riaccendesse, cioè mi chiude tutti i programmi aperti e mi ricarica la home, però non mi chiede il pin della sim, quindi non è possibile che si riavvii. Ora però non mel'ha + fatto...

Pure a me quando si riacende non mi chiede il pin

domenica 13 marzo 2011, 22:38
Utente registrato

#127  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
pinos71 ha scritto:
ho scoperto facendo attenzione che quando la carica della batteria è inferiore al 50% non ho più schermate rosse, che le applicazioni non c'entrano nulla e chela batteria ha una potenza maggiore di quanto c'è scritto di sotto sull'adesivo dello smartfhone.

Deduco che sarà un problema legato ad un piccolo overvoltaggio della batteria fornita finchè, dopo vari cicli di cariche non diminuirà il suo amperaggio.
Premetto che posso sbagliarmi.
Un'altra ipotesi è il surriscaldamento della cpu.
comunque:
L'operazione della schermata rossa è seguita da un riavvio automatico, quindi autoreset .
Qualcuno che non ha mai avuto questo problema C'è?

ciao ho fatto pure io questa prova con la batteria carica al 20 % non è andato il tilt, però una settimana fa mi funzionava anche con la batteria carica al 100%, ora la faccio scaricare poi ricarico e riprovo.

lunedì 14 marzo 2011, 20:08
Utente registrato

Cellulare: Acer be touch
Provider: 3
#128  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
La mia deduzione attuale è che il fenomeno sia legato ad entrambe le cose, surriscaldamento cpu dovuto alla batteria che gli dà più ampere (per l'esattezza milliAh).
Il fenomenono dopo qualche ciclo di ricariche dovrebbe sparire, adesso non ho più fatto aggiornamenti rom, sono sempre con la 1.018 mod e inizia già ad andare meglio, nonostante le apk per il risparmio, che a dire il vero non ho più impostato in modo molto conservativo.
La batteria mi stà sui 2gg e più, ma io non lo uso intensivamente, ho tolto il lettore dei messaggi che era un sugabatteria ed inoltre ogni volta che chiudo la navigazione esco con la chiusura dell'explorer tramite il comando esci.
Spero che più avanti vada sempre meglio.
La penultima carica mi ha dato qualche reset senza schermata rossa, ma ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo perchè risultavo irrangiungibile, mentre mi dava 3 tacche di segnale. :boh:
L'ultima carica (ancora in corso) ho notato un solo spegnimento, ed è stato sempre raggiungibile. :clap:
Da qui a qualche altro ciclo di carica dovrebbe andare bene !!

(la speranza è l'ultima a morire) : Thumbup :

mercoledì 16 marzo 2011, 23:04
Utente registrato

#129  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
Ciao a tutti...
qualcuno di voi ha provato ad installare una recovery? io magari ci provo,(a dire la verità ci avevo già provato ma avevo avuto dei problemi che non ricordo :P) dato che dalla recovery che c'è non mi lascia installare gli update.zip... a voi funziona?
ancora una domanda...
sapete come si scompattano i file ". nb0"(le rom)?
Grazie in anticipo per le risposte ;)
Sent from my Acer_E110 using Tapatalk

martedì 29 marzo 2011, 22:40
Utente registrato

Grazie ricevuti: 8
Cellulare: MOTOROLA RAZR 2.3.5
Provider: WIND
#130  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
Ciao a tutti mio padre ha acquistato questo telefono,ha un problema,non vede ahahah....ho aggiornato all'ultimo firmware dal sito acer,ma i caratteri sono troppo piccoli e io non ho trovato nulla per un ingrandimento...c'è la possibilità di qualche modifica/personalizzazione in qualche modo?altrimenti mi sa che dopo un giorno e mezzo lo deve già dare via,sarebbe un peccato(se qualcuno è interessato all'acquisto si faccia vivo cmq)....un saluto Gio

giovedì 31 marzo 2011, 18:07
Utente registrato

#131  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
Ciao, qualcuno che ha installato questa rom mi potrebbe dire che kernel c'è? perchè ora ho la rom originale e non ricordo... grazie ;)

mercoledì 18 maggio 2011, 13:31
Utente registrato

#132  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
qualcuno sa dove si può scaricare il kernel? (2.6.27...)
perché sul sito dell'acer c'è solo il 2.6.29....
grazie in anticipo :)

martedì 31 maggio 2011, 17:57
Utente registrato

Cellulare: Sonyericsson X10
Provider: Wind
#133  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
Ciao a tutti, vorrei prendere questo telefono, ma volevo capire bene la situazione delle rom.
Le originali rilasciate da Acer a quale versione di Android sono arrivate? Hanno implementato il market e la possibilità di installare altri apk, come google maps?

Invece le rom cucinate?

giovedì 11 agosto 2011, 8:00
Utente registrato

#134  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e
Ciao, sinceramente io te lo sconsiglio. oramai ci si può comprare un cellulare android a poco prezzo.
si prenda ad esempio l'ideos... con meno di 100€ te lo porti a casa :)
comunque per questo cellulare siamo messi così:
rom originali acer sempre allo stesso modo. l'ultima è uscita l'anno scorso
mentre per le rom cucinate secondo me la migliore è la dark firmware one, che si trova su un forum russo.
io la sto usando ora, e alcune applicazioni di android 1.6 funzionano, mentre dal market si riescono a scaricare solo poche app.

giovedì 11 agosto 2011, 8:12

Per questo post Ghiguz ha ricevuto un ringraziamento : Giocoso
Utente registrato

Grazie ricevuti: 2
Cellulare: acer e110
#135  Messaggio Re: ROM Acer beTouch E110 con GApps (Market, GMail, Maps, etc) e root
Io sconsiglierei anche la dark firmware.E' una buona rom,ma e' un po' instabile(forse qualche file di sistema sarà stato erroneamente cancellato,e anche perche' possiede un' immagine interna(.img) diversa).Infatti se bisogna ritornare al firmware originale,prima bisogna installare il firmware modificato con le gapps,se no l'installer della acer non lo riconosce come acer e110 ma come un altro modello.A volte capiterà,con la dark,che appena si riavvia il telefono,dopo il logo iniziale comparirà una schermata nera e si bloccherà e a volte si bloccherà senza preavviso.Inoltre alcuni widget non funzionano(esempio NoLock)..Quindi consiglierei l'ultima rom uscita originale della acer,così si e' sicuri di avere un firmware stabile

sabato 13 agosto 2011, 14:27
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo