Note: - Utilizzare a proprio rischio e pericolo! Batista70phone e il suo staff non si prendono alcuna responsabilità per eventuali Bricks ecc
Procedura di Root:
Niente di più facile a quanto pare, basta andare in Applicazioni e flaggare "origini sconosciute", poi sempre in Applicazioni–>Sviluppo e spuntate Debug USB, scaricare , copiarlo nella sd e tramite un file manager installarlo, avviare GingerBreak ed effettuare il root.
Procedura per installazione ClockworkMod Recovery: per la segnalazione alla guida.
Voci della recovery testate e funzionanti da Xantaro di Modaco: - Backup & Restore - Cancellare i dati / reset di fabbrica - Pulire la cache - Riavvia e Poweroff - Installare zip da SD-Card - Partition SD-Card
- Apperentemente il Optimus Black non ha un Keycombination per andare in Recoverymode. Quindi al momento CWM si può accedere solo riavviando il telefono per Recoverymode tramite applicazioni dedicate o tramite Shell (prompt dei comandi per windows o terminale per linux).
Download:
Clockworkmod v3.2.0.0 LG United Mobile Driver (Windows) (necessario in caso di installazione di MS Windows)
Come installare:
1. Estrai i file ZIP sul tuo computer 2. Connettere il telefono con debug-USB attivato 3. Avviare install_recovery.bat File (sui sistemi Windows) o install_recovery.sh (su Linux Systems)
giovedì 21 luglio 2011, 8:53
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
dovresti (perchè non posso verificare, non ho il black) andare in recovery da cellulare spento, premendo contemporaneamente i pulsanti “accensione + volume giù”
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .