salve ragazzi devo comprarmi un cellulare nuovo e avevo intenzione di prendere uno tra motorola flipout il quadratino e sony erccsson xperia x10 mini li ho trovati entrambi a 100 euro cosa mi consigliate mi dite pregi e difetti di tutti e due non ho esigenze particolari quindi ditemi secondo voi chi è il migliore e perchè grazie
domenica 10 luglio 2011, 9:24
pistoleroman
Utente registrato
Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 14:51 Messaggi: 554 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 34 Identità: Età: 20
Cellulare: acer liquid,nokia 5800, omnia i900, nokia n95
Provider: wind, tim, tre
Sinceramente non mi sentirei di consigliarti nessuno dei due. Potresti aggiungere qualcosina e prenderti un optimus one ; terminale di sicuro molto piú longevo.
salve ragazzi devo comprarmi un cellulare nuovo e avevo intenzione di prendere uno tra motorola flipout il quadratino e sony erccsson xperia x10 mini li ho trovati entrambi a 100 euro cosa mi consigliate mi dite pregi e difetti di tutti e due non ho esigenze particolari quindi ditemi secondo voi chi è il migliore e perchè grazie
Al di la del consiglio che possiamo darti, è buona norma (ed anche buona educazione) presentarsi quando ci si iscrive ad un nuovo forum
domenica 10 luglio 2011, 9:41
SturmanGianluca
Utente registrato
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 9:20 Messaggi: 17 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 18
Cellulare: rotto
Provider: tim
si scusami solo che sono già registrato ma dimenticato password XD cmq per il cell a me la funzione principale è messaggi e chiamate e ottima ricezione ho mio fratello con il sony erccsson yendo e prende ovunque volevo sapere principalmnente tra sti due chi ha la miglior ricezione grazie
domenica 10 luglio 2011, 10:58
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11899 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3218 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
ma volendo posso levarlo il moroblur e mettere android normale poi ci sta l'aggiornamento alla 2.2 cmq penso che prendop il motorola ha la querty e ha android 2.1 e ha la ricezione migliore cosa che a meserve unica cosa non so quando è forte l'audio
domenica 10 luglio 2011, 11:47
DrugoDeZena
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 10:14 Messaggi: 235 Località: Ceranesi, Genova Ha ringraziato: 11 Grazie ricevuti: 15 Identità: Età: 31
Cellulare: Nokia C5 Galaxy Note 2
Provider: Vodafone (privato & aziendale)
ok ma mi sono spiegato male non si può mettere l'interfaccia android normale poi quali sono queste differenze
lunedì 11 luglio 2011, 13:08
pistoleroman
Utente registrato
Iscritto il: martedì 23 marzo 2010, 14:51 Messaggi: 554 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 34 Identità: Età: 20
Beh, quello si, ma sappi che, a differenza dei terminali di altre marche, Motoblur resta un processo avviato e non terminabile. A causa della scarsa ottimizzazione del software (che, per inciso, non è prestante neanche su terminali di fascia ben più altra come il Milestone 2 o l'Atrix) il telefono risulta un po' appesantito. Certo, cambiando home con LauncherPro o GoLauncher (o quella che ti piace di più) le cose migliorano, ma Blur è sempre li a sperperare risorse di sistema... :D
ho visto ma è preferibile la blur come possibilità che ha poi per la batteria ci sta un programma che te la fa durare per una giornata tranquillamante mi sembra sleep battery poi non so se c'è qualche tasck manager migliore consigliatemelo
lunedì 11 luglio 2011, 17:12
pistoleroman
Utente registrato
senti l'ho visto ma la motorola sul piano telefono vero e proprio è un ica quindi visto che io ho problemi di ricezione prendo un cell che mi da affidibilità su quel piano poi per quello che devo fare va + che bene