Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 21 settembre 2014, 15:04

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 92  Prossimo
 [Galaxy S2 I9100] Segnalazioni Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE" 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 97
Grazie ricevuti: 50
Identità: Uomo
Cellulare: Apple aiFon 3G passato alla moglie: DECEDUTO... adesso la moglie gira con un iPhone 4

Samsung Galaxy S2
Provider: Wind
#61  Messaggio R: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Non è sufficiente, andate in gestisci applicazioni, tutto, cliccate sopra a Maps, svuota cache e cabcella dati.

Automaticamente il servizio si arresta e spero min si riaccenda al prossimo avvio.

EDIT: come non detto, al primo riavvio il processo riparte.

RI-EDIT: questa mattina (5luglio) Maps non si é avviato.....
Mahhh!?!?!
Inviato da Galaxy S2 con Tapatalk

Ultima modifica di trhistan il martedì 5 luglio 2011, 15:39, modificato 2 volte in totale.

lunedì 4 luglio 2011, 18:18

Per questo post trhistan Ha ricevuto 2 ringraziamenti: Er_fabio, spippo
Profilo Invia messaggio privato
#62  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Giornata di ieri:
dalle ore 10 batteria carica al 98%
Disattivo i dati in backgound. Qualche telefonata e qualche sms. Alle 13,30 si parte par Assago, collego il terminale alla presa USB dell'auto e attivo il Sygic, ovviamente si ricarica. Si arriva ad Assago e fino alle 3 del mattino dopo, la batteria era al 40%, dopo aver girato 3giga di filmati in fullHD, al concerto, e nell'attesa: chiamate, sms, tpatalk, giochi, foto e web per rompere il tempo da passare in coda.
Niente male! :ciauz:

martedì 5 luglio 2011, 11:51
Moderatore

Ha ringraziato: 992
Grazie ricevuti: 599
Cellulare: Samsung galaxy NOTE 2
Provider: H3G
#63  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Sai Anto,nemmeno io non mi lamento però capita ogni tanto che certi cicli durano poco 7/8ore senza fare cose particolari, mentre di solito mi dura 13/14 ore tranquillamente :boh:

Dispositivi:
Galaxy Nexus
ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900
"Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"

martedì 5 luglio 2011, 12:05
Utente registrato

Cellulare: Apple aiFon 3G passato alla moglie: DECEDUTO... adesso la moglie gira con un iPhone 4

Samsung Galaxy S2
#64  Messaggio R: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
@Antonio: non è che ti va di fare cambio?????

martedì 5 luglio 2011, 14:17
Utente registrato

Ha ringraziato: 502
Grazie ricevuti: 892
Cellulare: Galaxy S II
Iphone 3GS
Tablet Sony S 16GB
Provider: Tim Aziendale
Tre
#65  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Invece di fare cambio prova a mettere i suoi stessi settaggi e vedi come và. Io ad esempio oggi ho disattivato il fast dormancy per vedere se la batteria dura di più. Potrebbe essere proprio questo il responsabile degli sbalzi di durata che dice spippo.

In questo modo potremo capire i motivi di queste differenze. ;-)

martedì 5 luglio 2011, 14:21
#66  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
spippo ha scritto:
Sai Anto,nemmeno io non mi lamento però capita ogni tanto che certi cicli durano poco 7/8ore senza fare cose particolari, mentre di solito mi dura 13/14 ore tranquillamente :boh:

Mi sono meravigliato anch'io ieri notte e anche mio figlio e gli altri. Sono ingrassato due etti, mentre gongolavo! In compenso avevo perso 2 Kg, durante il concerto, tra balli e urla.
:ciauz:

trhistan ha scritto:
@Antonio: non è che ti va di fare cambio?????

:-D :-D :-D

Er_fabio ha scritto:
Invece di fare cambio prova a mettere i suoi stessi settaggi e vedi come và. Io ad esempio oggi ho disattivato il fast dormancy per vedere se la batteria dura di più. Potrebbe essere proprio questo il responsabile degli sbalzi di durata che dice spippo.

In questo modo potremo capire i motivi di queste differenze. ;-)

Provare non guasta! :)
Ciao fabio! :OK:

martedì 5 luglio 2011, 14:23
Utente registrato

Samsung Galaxy S2
#67  Messaggio R: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
@Er-fabio: lo feci immediatamente quando lo segnaló :-( :-( :-( :-C

martedì 5 luglio 2011, 15:08
Utente registrato

Iphone 3GS
Tablet Sony S 16GB
Tre
#68  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Perfetto. :OK:

Hai notato dei cambiamenti?

martedì 5 luglio 2011, 15:15
Utente registrato

Samsung Galaxy S2
#69  Messaggio R: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Non mi sembra, forse oggi dopo aver spento, prima di staccarlo dalla rete, tutti i processi che non mi interessano tipo: shazam, skype, aggiornamento via ota (inutile su questo device) ecc ...
Ma non credo possa essere la soluzione.
APPLE sarà chiuso, ma qui si è fin troppo aperti, le applicazioni partono senza che nessuno lo chieda!!!!!!!
:-( :-( :-(

martedì 5 luglio 2011, 15:50
Moderatore

#70  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Diciamo che la colpa è di shazam, skype e tutti quelle apps che si avviano da sole.
cerca "avvio skype" nel forum,troverai una guida per non avviarlo all'accensione del cell.

Dispositivi:
Galaxy Nexus
ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900

martedì 5 luglio 2011, 15:59
Utente registrato

Iphone 3GS
Tablet Sony S 16GB
Tre
#71  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
:quoto: spippo.

Inoltre ti dico che per adesso non posso dare un giudizio sull'opzione che ho disattivato in quanto essendo al 12% (questa mattina ero al 50%) ho sia disattivato anche i dati. E ti devo dire che la batteria, con una chiamata di 5 minuti, non si è mossa. Domani con i dati attivi vedrò se effettivamente serve a qualcosa.

Quello delle app dipende anche dal programmatore. Ad esempio, quelli di samsung sapendo che distribuiscono via KISS perchè non hanno disattivato OTA? In questo ti vengono in aiuto le rom modificate che non a caso sono ottimizzate e più veloci ed in alcuni casi ti fanno risparmiare anche batteria.

Io sto aspettando il jig, appena mi arriva inizierò a cambiare rom e ti saprò dire se effettivamente cambia qualcosa da quella STOCK.

martedì 5 luglio 2011, 16:01
Moderatore

#72  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Dobbiamo dire pure che non è detto che un app aperta consuma molta piu batteria,
si, è un processo attivo ma i processi potrebbero tranquillamente stare senza far lavorare il processore anche se prendono un bel po di ram,il discorso cambia se alcune apps stressano il processore per servizi programmati mele o non ottimizzati.
o.t.
@fabio
bella la firma,sembra molto adatta al forum :OK:

Dispositivi:
Galaxy Nexus

martedì 5 luglio 2011, 16:07

Per questo post spippo ha ricevuto un ringraziamento : Er_fabio
Utente registrato

Ha ringraziato: 9
Grazie ricevuti: 10
Identità: Non specificato
Cellulare: samsung galxy sII; samsung i780; nokia n97 mini
Provider: h3g; ex tim
#73  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
allora ho provato anche io come mi aveva consigliato antoniomistretta a disattivare la fast dormency e skype e sapete quanto mi è durata la batteria? non vi ho fatto la foto xche per lavoro ho dovuto rimettere sotto carica il mio gs2 in auto ma fidatevi :
BEN 1 G 15 ORE 25MINUTI

:stica:
utilizzato solo per telefonate
giudicate voi!

e il mio è sempre un brand 3 con ancora la ke1..... quindi niente aggiornamenti etc...
però noto che skype ogni volta me lo ritrovo nei processi in esecuzione...mah1!

Ultima modifica di oni73 il martedì 5 luglio 2011, 16:19, modificato 1 volta in totale.

martedì 5 luglio 2011, 16:11
Moderatore

#74  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
:arg: :arg: :arg: :fool: :fool: :fool:

Dispositivi:
Galaxy Nexus

martedì 5 luglio 2011, 16:14
Utente registrato

Iphone 3GS
Tablet Sony S 16GB
Tre
#75  Messaggio Re: [Galaxy S2 I9100] Segnalazione Bug/Problemi & Rimedi "SOFTWARE"
Provaci pure tu Giuseppe. Mi sà che abbiamo scoperto il segreto di antonio :) :)

In questo momento ho ancora la batteria al 12 % :arg: :arg:

martedì 5 luglio 2011, 16:17
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1373 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 92  Prossimo