Ciao Amici, dopo mezz'ora di prove e tentativi ho ottenuto i permessi di ROOT sul neo arrivato LG Optimus 3D. La guida completa l'ho appena 'postata' su XDA ed è estremamente semplice:
- scaricate l'app SuperOneClick 1.9.5; va installata o su piattaforma Windows o su Mac http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=803682 - scaricate i driver di Google per 'ADB composite interface' dall'Android SDK http://developer.android.com/sdk/index.html - sullo smartphone impostate \applicazioni\sviluppo\Debug USB su 'attiva' - collegate l' LG Optimus 3D al PC e verificate che il driver assegnato sia 'Google ADB Composite Interface' - avviate SuperOneClick 1.9.5 e fate click su Root
I was able to get Superuser access through the SuperOneClick 1.9.5 app from CLShortFuse (thanks for this awesome app). Very easy process: be sure you're currently using the latest ADB composite interface drivers by Google (Android SDK).
link to the SuperOneClick 1.9.5 app from CLShortFuse is here:
ciao PB, è talmente semplice che era gia riportata sopra. ma in due parole:
- scaricate l'app SuperOneClick 1.9.5; va installata o su piattaforma Windows o su Mac - scaricate i driver di Google per 'ADB composite interface' dall'Android SDK http://developer.android.com/sdk/index.html - sullo smartphone impostate \applicazioni\sviluppo\Debug USB su 'attiva' - collegate l' LG Optimus 3D al PC e verificate che il driver assegnato sia 'Google ADB Composite Interface' - avviate SuperOneClick 1.9.5 e fate click su Root
Red
_________________ Redeyes717 officially addicted to hi-tech!!
Nexus 4, IPhone 5, Lumia 920, BBerry Torch 9860
venerdì 1 luglio 2011, 13:44
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11898 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3218 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
come postato sul Blog, GingerBreak non mi ha permesso di ottenere il root dell'Optimus 3D, mentre SuperOneClick si, e non con i driver USB di LG ma con quelli dell'Android SDK. Con i primi non va neanche SuperOneClick.
".. ci è voluta mezz’ora perchè nei primi 10 minuti ho provato ben tre versioni di GingerBreak… che non da i permessi di root sull’ Optimus 3D. Red..."
Nexus 4, IPhone 5, Lumia 920, BBerry Torch 9860
venerdì 1 luglio 2011, 18:13
RedEyes717
Utente registrato
Iscritto il: martedì 12 gennaio 2010, 15:14 Messaggi: 129 Località: Roma Ha ringraziato: 14 Grazie ricevuti: 32 Identità: Età: 42
Cellulare: Nexus 4, IPhone 5, Lumia 920
Provider: TIM
dopo due giorni di utilizzo è ufficiale: la batteria dura meno di nulla purtroppo. - sono bastati un paio di video in 3d e qualche telefonata per avere la batteria al 10% dopo 6 ore lontano dal caricabatterie.
n.b. bloatware del tutto disabilitato, attivi solo i servizi essenziali.
n.n.b. scusate per il doppio post consecutivo, ma sentivo il 'dovere' di avvertire tutti quelli che si accingono ad acquistarlo
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2841 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 244 Identità: Età: 22
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
Provider: Tre
a me il programma SuperOneClick mi si blocca alla scritta "Waiting For Device", ho provato ad aspettare anche una 20ina di minuti ma niente...qualche suggerimento?
Edit: risolto installando i driver LG
domenica 24 luglio 2011, 12:34
ny65
Utente registrato
Iscritto il: domenica 30 ottobre 2011, 7:57 Messaggi: 30 Località: matera Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 46
Cellulare: lg ,lge900
Provider: wind
buonasera,sono due giorni,che provo,niente,non ne vuol sapere,è aggiornato alla versione 2.3.5,avete consigli,ho un w7 come compiuter,superoniclich 2.3.niente,2.2 idem,altre due guide trovate in rete lo stesso,completamente diverse da queste,se potete gentilmente aiutarmi,buona serata
giovedì 8 marzo 2012, 0:04
romano13
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 0:43 Messaggi: 1087 Località: roma Ha ringraziato: 31 Grazie ricevuti: 46 Identità: Età: 17
Cellulare: Nexus 4
Provider: WIND