Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mercoledì 22 ottobre 2014, 7:24

HP conferma: WebOs sarà dato in licenza. Samsung potrebbe essere la prima ad acquistarla 
Autore Messaggio
#1  Messaggio HP conferma: WebOs sarà dato in licenza. Samsung potrebbe essere la prima ad acquistarla
Ecco una di quelle notizie che, se confermata, farà felici moltissimi appassionati, incluso il sottoscritto. Leo Apotheker, CEO di HP, ha confermato, in una intervista rilasciata a Bloomberg in quel di Pechino, la volontà dell'azienda di dare in licenza WebOS, il sistema operativo che è riconosciuto dagli addetti ai lavori come il migliore OS per dispositivi mobile. Nonostante Apotheker dichiari che sono molte le case interessate, quella che sembra pronta a versare il miliardo di dollari necessario ad ottenere la licenza sia Samsung. L'unica condizione da rispettare, secondo Jon Rubinstein, ex CEO di Palm ed attuale direttore responsabile di WebOS, è la collaborazione allo sviluppo del sistema operativo. Cosa ne pensate cari utenti? Lo comprereste un ipotetico Galaxy S WebOS? Io assolutamente si.

Articolo sul

mercoledì 29 giugno 2011, 19:51
Utente registrato

Ha ringraziato: 0
Grazie ricevuti: 2
Identità: Non specificato
Cellulare: Palm pre 2,HP Veer
Provider: Wind,tre
#2  Messaggio Re: HP conferma: WebOs sarà dato in licenza. Samsung potrebbe essere la prima ad acquistarla
posto qui le mie domande fatte anche nel blog.

Se hp concede in licenza webos, presto si diffonderà in una maniera impressionante,però dopo con la frammentazione e gli aggiornamenti come la mettiamo? farà la fine di android? super frammentazione? spero di no…

Un altra domanda,perchè uno dovrebbe pagare 1 miliardo di dollari per avere webos in licenza! quanto la stessa HP l’ha pagato 1,2 miliardi ed è suo? non mi spiego… ho fatto male i conti?

http://www.webositalia.com

giovedì 30 giugno 2011, 2:53
Profilo Invia messaggio privato
#3  Messaggio Re: HP conferma: WebOs sarà dato in licenza. Samsung potrebbe essere la prima ad acquistarla
Ciao, se non ricordo male HP pagò 1,2 miliardi solo l'OS ma ci fu tutta la parte pagata per l'acquisizione di Palm. Dovranno rientrare delle spese ed hanno scelto questo sistema.

Pigeonblood da Galaxy S II

giovedì 30 giugno 2011, 7:23