Loris, Nicoz e Lucio, per averci regalato tutto questo!
Non voglio peccare di presunzione alcuna ..... però i ringraziamenti vanno a tutti voi ed "in primis" a te Nadia ..... non ci sono parole per poter ricambiare/ripagare/valutare quanto avete e, soprattutto, quanto state facendo per il blog/forum ... siete semplicemente meravigliosi!
Spero solo che i miei impegni e/o casini quotidiani (oramai classificati "a lunga scadenza") mi permettano (al più presto) di riuscire a conoscervi di persona .... mi mancano 3 anni alla pensione ..... cercate di resistere!!
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Nadia bellissime parole, sono lusingato Tu sei una donna fantastica, molto premurosa e intelligente, hai una famiglia sensazionale, Sami è un fenomeno, non solo per quello che fa con la chitarra, è raro vedere un ragazzo della sua età con una simile educazione e capace di stare insieme a gente più "vecchia" ( sigh ) senza sentirsi a disagio. Massimo è un fenomeno, mi ci sono trovato bene da subito, come si fa a non volergli bene come ti ho già detto : metterei la sua foto sul comodino, ho ancora la foto del concerto Sugli altri concordo in toto con tutto quello che hai detto. P.S. Massimiliano dopo le 2 parlava poco, si stava addormentando
sono passati già un paio di giorni ma le sensazioni e la gioia che mi avete trasmesso sono ancore vivissime come se ci fossimo salutati da appena 5 minuti; adesso capisco perchè la mia dolce metà a volte aveva difficotà a staccarsi dal computer, sta succedendo anche a me...perciò credo che non lo brontolerò più...
_________________ .
martedì 21 giugno 2011, 8:59
Per questo post Gugart ha ricevuto un ringraziamento : tanoxxx
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11952 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3237 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.