[Galaxy S2 i9100] Discussioni Case/Cover e Accessori
Autore
Messaggio
oni73
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 14:34 Messaggi: 209 Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 10 Identità: Età: 38
Cellulare: samsung galxy sII; samsung i780; nokia n97 mini
Provider: h3g; ex tim
@dante87 ho dato un'occhiata anche io a quella base.... ma di che marca è? peccato a saperlo prima l'avrei presa anche io; invece ho preso sabato la basa originale samsung sul sito della expansys però questa carica solo la batteria supplementare e non il gs2 (c'è solo lo spazio per tenerlo in piedi); poi ho preso anche il caricabatteria da auto e la custodia che avevi preso anche tu della casemate; a proposito ti è arrivata? io sto seguendo il tracking della dhl e al momento si trova ad ancona; la consegna è prevista per domani....
anche a me come ad andrea non compare nessun numero quindi se è come dice l'amico antonio dovrei chiamare il 133 per farmi dire come fare per far comparire il numero nuovo dalla scheda.... ma dubito che ci riescano...!!!
martedì 21 giugno 2011, 9:15
Dante87
Utente registrato
Iscritto il: sabato 14 maggio 2011, 12:57 Messaggi: 444 Località: Modena Ha ringraziato: 83 Grazie ricevuti: 55 Identità: Età: 25
Cellulare: Samsung Galaxy S2; Samsung Galaxy S3 White
Non mi sono interessato troppo alla marca poichè e coperto da garanzia per 24 mesi. Oltretutto e una base apposita per SG2 e non è universale. Per questo lo comprata, se fosse stata universale ci avrei pensato di più.
Oltretutto avendo in dotazione un cavetto USB + Alimentatore mi ha proprio attratto
L'arrivo della mia Casemate e prevista per la prima settimana di Luglio.
martedì 21 giugno 2011, 9:23
oni73
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 14:34 Messaggi: 209 Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 10 Identità: Età: 38
Stavo cercando proprio la basetta da tavolo per il GS2 ... meglio originale? oppure qualla indicata' consigli e link anche per privato se violano il regolamento sono graditi. Per la custodia cercavo una bustina sottile ma pratica. Detesto le custodie fisse che fanno perdere la bellezza del device e lo ingrossano nell'uso. La bustina deve essere precisa e proteggerlo un minimo... adesso sto usando il sacchetto in tessuto degli occhiali da sole ma è grande e ci balla.
martedì 21 giugno 2011, 9:39
Dante87
Utente registrato
Iscritto il: sabato 14 maggio 2011, 12:57 Messaggi: 444 Località: Modena Ha ringraziato: 83 Grazie ricevuti: 55 Identità: Età: 25
@ Mr.Magoo: Da quel che ricordo Batista aveva detto che la bustina della cellular line faceva il suo lavoro in un modo egregio. Prova a cercare in questo topic con il pulsante cerca. non ricordo se la marca fosse quella ma aveva specificato che la bustina calzava perfettamente con il terminale.
martedì 21 giugno 2011, 10:08
Per questo post Dante87 ha ricevuto un ringraziamento : Mr.Magoo
iago
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2011, 9:21 Messaggi: 350 Ha ringraziato: 13 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 38
Cellulare: Samsung Galaxy S2 - iPhone 3G
Provider: TIM - Vodafone
ciao non trovate un pochino fastidioso che quando la batteria scende intorno al 10%, la luminosità dello schermo si abbassa automaticamente, nonostante non sia settato il risparmio energetico....invece se scelgo l' opzione di risparmio energetico questo non si verifica perchè forzo la luminosità almeno intorno al 70%.... o.t. avete visto che su expansys il cavo mhl è disponibile...
martedì 21 giugno 2011, 10:18
Dante87
Utente registrato
@Cesare: Sinceramente non ci avevo mai fatto caso. C'è anche da dire che io fin da quando c'è lo ho settato il risparmio energetico. Infatti quando scende al di sotto del 10 % parte in automatico settando le mie impostazioni. Verificherò quanto detto da te per vedere se me lo fa.
martedì 21 giugno 2011, 10:22
richi
Utente registrato
Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 22:31 Messaggi: 120 Ha ringraziato: 32 Grazie ricevuti: 9 Identità: Età: 36
Cellulare: Samsung Galaxy Note
Provider: tre
ciao. tu che mi dai sempre buoni conssigli. ogni tanto nell'usare sgs2 si impunta o si blocca tipo su un gioco. c'è qualke programino che magari aiuta a ordinare un po il tutto e quindi ridare fluidità al terminale?
martedì 21 giugno 2011, 11:02
jeppson
Utente registrato
Iscritto il: domenica 27 dicembre 2009, 23:53 Messaggi: 439 Località: Napoli Ha ringraziato: 28 Grazie ricevuti: 63 Identità: Età: 31
Cellulare: Samsung Galaxy s II
Provider: TIM (mortaccisua)
Io ho comprato sul mio solito sito di hongkong, basetta ricarica doppia(batteria e telefono) cover in gelli e 10 pellicole proteggiscreen. Mi sono sempre trovato bene con gli accessori htc e anche adesso, che cell'ho da 3 settimane, vanno benissimo. Se volete vi metto il link, non so se posso. Adesso voglio comprare la batteria originale di scorta, consigli?
martedì 21 giugno 2011, 11:20
manu87ucce
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 22:43 Messaggi: 154 Località: Lodi Ha ringraziato: 28 Grazie ricevuti: 29 Identità: Età: 24
Cellulare: Samsung Galaxy S II iPhone 3Gs
Provider: H3G
@Riki, intanto ciao ; onestamente non gioco molto con i telefoni quindi non saprei dirti quale sia il problema. Il paio di giochi provati non mi hanno dato nessun tipo di problema.
martedì 21 giugno 2011, 12:32
oni73
Utente registrato
la batteria di riserva io la sto aspettando su expansys; mi hanno detto dall'assistenza che è in arrivo per il 4 di luglio insieme al gender cioè la presa che si collega alla microusb del gs2 e che ti permette di collegare un penna usb; i miei prossimi acquisti sono quelli expansys è molto serio come sito ed affidabilissimo nelle consegne..