Altra cosa strana ma che non ha nessuna implicazione di rilievo: a seconda dell'orientamento dello schermo il rumore di feedback e la relativa vibrazione della tastiera sono diversi ed in particolare in verticale è più forte sia la vibrazione che il rumore rispetto all'orizzontale
lunedì 20 giugno 2011, 15:53
oni73
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 14:34 Messaggi: 209 Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 10 Identità: Età: 38
Cellulare: samsung galxy sII; samsung i780; nokia n97 mini
Provider: h3g; ex tim
anche sul mio brand 3 non mi da il mio numero di cellulare mentre con la mia vecchia scheda tim nello stesso spazio compariva.... non sono ancora riuscito a capire il motivo...
lunedì 20 giugno 2011, 15:56
Trabbo
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 18:47 Messaggi: 3469 Ha ringraziato: 103 Grazie ricevuti: 97 Identità: Età: 0
Cellulare: N70, blackberry, iPad 1G 32GB wifi+3G, iPod touch 1G, galaxy s 2
Provider: tre.. the magic number
Mr.magoo, per il feedback è strano, ma penso che sia solo per il modo in cui lo tieni... Infatti se lo tieni in orizzontale magari copri con un dito lo speaker o cose simili...
...per la fotocamera, devi andare in Samsung Apps e fare l'aggiornamento
lunedì 20 giugno 2011, 16:00
Per questo post Trabbo ha ricevuto un ringraziamento : Mr.Magoo
Mr.Magoo
Utente registrato
Iscritto il: sabato 14 agosto 2010, 19:24 Messaggi: 107 Ha ringraziato: 29 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 39
Cellulare: Samsung Galaxy S2 HTC CRUISE WM 6.1
Provider: TIM
ma come faccio a capire se l'aggiornamento è andato a buon fine ... alla fine mi dice di disinstallare ... ma è normale? dove lascia traccia? insomma dove vedo la differenza certa dell'installazione avvenuta correttamente? Grazie
lunedì 20 giugno 2011, 16:11
ilnamibiano
Utente registrato
Iscritto il: domenica 12 giugno 2011, 22:55 Messaggi: 43 Località: Roma Ha ringraziato: 19 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 32
Cellulare: Galaxy S2 Nexus 7
Provider: TRE
raga - con rispetto parlando - stiamo svaccando il thread!
se riuscissimo a postare più domande in un unico post ne guadagneremmo sia noi che cerchiamo aiuto, sia chi si prodiga a dare una risposta. oltretutto la maggior parte delle risposte alle domande che ho letto negli ultimi 3-4 giorni sono già state date. il forum è come la casa (direbbe mia nonna buonanima) "non ruba, nasconde".
fine del pistolotto autogestito
lunedì 20 giugno 2011, 17:24
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11951 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3235 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
Avevo pregato utenti e moderatori di indirizzare meglio le domande dei vari topics, soprattutto quelli relativi al GS2. Non ci si capisce più nulla fra un po'.
Credete che sia possibile? Grazie.
lunedì 20 giugno 2011, 18:10
ilnamibiano
Utente registrato
Iscritto il: domenica 12 giugno 2011, 22:55 Messaggi: 43 Località: Roma Ha ringraziato: 19 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 32
ma come faccio a capire se l'aggiornamento è andato a buon fine ... alla fine mi dice di disinstallare ... ma è normale? dove lascia traccia? insomma dove vedo la differenza certa dell'installazione avvenuta correttamente? Grazie
se ti riferisci al firmware fotocamera vai su impostazioni/applicazioni/gestisci applicazioni. vai sulla tab scaricato e clicca sul firmware, lì dovrebbe dirti se è stato installato.
se non ti riferisci al firmware fotocamera...
(lo so, l'emoticon non c'entra niente, ma volevo usarlo dal giorno in cui mi sono iscritto)
Altra anomalia quasi ridicola. All'interno del cel mi dice che il mio numero è un'altro ... mistero. Il cell era nuovo sigillato Italia no brand
sbadatamente avrai cliccato sul numero e messo come predefinito.
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
lunedì 20 giugno 2011, 23:54
Mr.Magoo
Utente registrato
Iscritto il: sabato 14 agosto 2010, 19:24 Messaggi: 107 Ha ringraziato: 29 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 39
Cellulare: Samsung Galaxy S2 HTC CRUISE WM 6.1
Provider: TIM
Direi di no ... ed in ogni caso se fosse così come potrei impostare il numero corretto? Se potessi modificarlo non mi porrei il problema ma non trovo come. Comunque sono certo di non averlo inserito io
martedì 21 giugno 2011, 0:01
ilnamibiano
Utente registrato
magoo, prova a chiamare quel numero che ti visualizza e chiedigli che telefono ha.
può darsi che ti risponde abbia un SG2 e che a lui visualizzi il tuo numero. a quel punto potreste incontrarvi per scambiare il telefono e magari scopri che è una bella
parlando di cose serie, ho il telefono acceso e tolto dalla carica da ieri alle 13. è passato un giorno e mezzo di uso direi abbastanza intenso (wifi in casa, gps per mappe un paio d'ore buone e smanettamento non indifferente) e mi segnala 28%. con il 3gs a metà pomeriggio quasi non lo toccavo per evitare che mi si spegnesse.
la domanda è, ma non è che è guasto? quasi quasi glielo riporto al negozio. qua se finisce il batteria-gate possiamo chiudere la baracca
ps: non essendo mai contento, ora mi è comunque presa la scimmia urlatrice per il root. mi direste, tra voi che lo avete fatto, quali processi sono da freezare, oltre al noto wifi sharing? se chiudessi i vari hub samsung che ogni tot mi si aprono a vanvera, che dite?
martedì 21 giugno 2011, 0:41
jeppson
Utente registrato
Iscritto il: domenica 27 dicembre 2009, 23:53 Messaggi: 439 Località: Napoli Ha ringraziato: 28 Grazie ricevuti: 63 Identità: Età: 31
Cellulare: Samsung Galaxy s II
Provider: TIM (mortaccisua)
anche sul mio brand 3 non mi da il mio numero di cellulare mentre con la mia vecchia scheda tim nello stesso spazio compariva.... non sono ancora riuscito a capire il motivo...
sono numeri "portati". anche a me succede, avevo tre e sono passato a tim e il telefono mi dà il numero che mia aveva assegnato provvisoriamente la tim durante la portabilità. E' un numero scritto sulla sim, intendo scritto come dati, e per questo non modificabile, almeno dalle impostazioni.
martedì 21 giugno 2011, 7:24
Per questo post jeppson ha ricevuto un ringraziamento : Mr.Magoo
dac
Utente registrato
Iscritto il: domenica 5 giugno 2011, 0:01 Messaggi: 15 Ha ringraziato: 1 Grazie ricevuti: 0 Identità: Età: 36
Cellulare: samsung galaxy S2
Provider: VOD
Segnalo per chi è interessato a questi accessori che su Android Shop c'è la Base da tavolo per Samsung Galaxy S2 - i9100 con doppio slot, significa che mentri si ricarica il cell c'è la possibilità di aggiungere nell'altro slot una batteria e ricaricarla contemporaneamente . Il tutto ad un prezzo veramente accessibile secondo me: 28 € + Spese di spedizione. Se volete e vi interessa posto il link.