Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è martedì 21 maggio 2013, 16:48

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2452 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127 ... 164  Prossimo
 [Galaxy S2 i9100] Discussioni Case/Cover e Accessori 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 9
Grazie ricevuti: 10
Identità: Non specificato
Cellulare: samsung galxy sII; samsung i780; nokia n97 mini
Provider: h3g; ex tim
#1846  Messaggio Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Discussioni Case/Cover
@antoniomistretta
ok cancelliamo l'ultimo punto non ho letto bene la guida di swipe.... :thz: :loris3:
posso tornare tra a scrivere come d** comanda!! :cheedan:

domenica 19 giugno 2011, 23:43
Profilo Invia messaggio privato
#1847  Messaggio Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Discussioni Case/Cover
Per ingraziare, anche per il futuro, usa il tasto apposta in basso a destra! :)
:ciauz:

domenica 19 giugno 2011, 23:50
Utente registrato

Ha ringraziato: 91
Grazie ricevuti: 26
Identità: Uomo
Cellulare: Galaxy sII
Provider: wind
#1848  Messaggio Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Discussioni Case/Cover
Sul discorso sveglia non è un problema di smartphone o meno e non è nemmeno un problema di android. La defferenza sta proprio nel SO solo symbian permette l'accensione della sveglia.

lunedì 20 giugno 2011, 8:32
Utente registrato

Ha ringraziato: 28
Grazie ricevuti: 63
Cellulare: Samsung Galaxy s II
Provider: TIM (mortaccisua)
#1849  Messaggio Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Discussioni Case/Cover
oni73 ha scritto:
scusate se insisto ma anche il mio samsung i 780 è uno smartphone a tutti gli effetti e vi garantisco che se spento con sveglia impostata si riaccende e suona .... idem per n97 mini ... quindi insisto che sia un difetto per android come lo sono pure i seguenti:
-nella rubrica non vengono distinti i contatti della sim da quelli del telefono..
-i messaggi non vengono distinti ed elencati in base alle varie sezioni (inviati, ricevuti, bozze etc)
-nella creazione del messaggio non si ha la possibilità di usare le lettere con l'accento (ormai da quando uso gs2 mi prendono tutti per ignorante in quanto non distinguo piu la "e" verbo!!!)....
ovviamento sto parlando di firmware ke1 ora non so se nella ke7 siano stati eliminati.... speriamo!

Il problema di android come quello dello shuttle della nasa è che non lo sapete usare.
- Nel market ci sono migliaia di rubriche, e comunque la rubrica del sgs2 indica sulla destra del contatto con un logo se è del telefono, sim, google, facebook, twitter o tutti insieme collegati.
p.s.Averli sulla sim a che serve?
- Stessa cosa per gli SMS, esistono migliaia di applicazioni, io ti suggerisco "HandCent" che uso e con cui mi trovo alla grande, pieno di impostazioni grafiche e di sistema.
- Tralascio la tastiera perchè ti sei risposto da solo, non la sapevi usare ed io comunque ti consiglio "HTC_ImeMod" come tastiera, la meglio che c'è.
- Per la sveglia, scusa ma che differenza ha se lo metti in AIRMODE o se lo spegni? Si è vero che quei terminali che hai elencato tu lo facevano ma a che serve? Io sta cosa davvero non la capisco.
Questi che hai elencato non sono problemi ne bug sono solo poca dimestichezza con il SO più completo che c'è in commercio.

lunedì 20 giugno 2011, 9:26

Per questo post jeppson Ha ricevuto 3 ringraziamenti: batista70, Dante87, rf74
Co-Admin

Ha ringraziato: 16
Grazie ricevuti: 3216
Cellulare: iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Galaxy Note 2 Grey, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
#1850  Messaggio Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Discussioni Case/Cover
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI,CI DIVERTIAMO CON VOI. AIUTATECI A DIVERTIRCI

Immagine
Immagine

lunedì 20 giugno 2011, 9:43
Utente registrato

#1851  Messaggio Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Discussioni Case/Cover
veramente qui non si critica samsung che a mio modo di vedere resta sempre la migliore in assoluto (ripeto sono un fan della samsung da quando ha iniziato a fare cellulari) ma di android che rispetto ad altri so ha qualche, diciamo imperfezione; tieni presente che deve fare anche la funzione di base uno smartphone e cioe il cellulare..... stiamo parlando comunque di un terminale che costa 600 euro non due euro quindi se uno li spende pretende anche una certa superiorità! poi, che con altri programmi integrativi, si possa ovviare il problema (tenendo presente che se ci sono questi programmi vuol dire al tempo stesso che è presente una mancanza nel so o no?) cio non toglie che il problem ci sia nel s.o di partenza altrimenti gli aggiornamenti che li fanno a fare? molti degli iscritti a questo forum non hanno per caso cambiato il lucnher per ovviare ad alcune lacune del luncher di base di android? poi, ripeto possono essere pure cose banali ma è bene specificare che è relativo alle proprie esigenze; per me è banale anche che si siano fatti 200 post e passa sulla questione della batteria e dei mille metodi per far prolungare la sua durata: alla fine al massimo con tutti gli accorgimenti e i vari upgrade di rom si arriva al massimo a 48 ore ma il problema si risolve semplicemente portandoti dietro l'alimentatore, oppure avendo quello da auto, oppure come faccio io con tutti i miei samsung porto dietro una batteria di riserva... costa solo 30 euro! stiamo parlando di un terminale che fa 20 cose ai massimi livelli cosa si puo pretendere di piu da una batteria? basta vedere che anche nokia che era leader nella longevita delle proprie batterie ora con gli ultimi symbian durano 1/3 di prima...

lunedì 20 giugno 2011, 9:43
Co-Admin

Ha ringraziato: 16
Grazie ricevuti: 3216
Cellulare: iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Galaxy Note 2 Grey, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
#1852  Messaggio Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Discussioni Case/Cover
Oni73, quello che voleva dire Jeppson, e che io condivido, è che molti di voi si sono avvicinati a questo terminale (ed a questo OS) provenendo da esperienze diverse e avete subito iniziato ad elencare come difetti situazioni che , per chi usa Android da prima di voi, non ritiene tali perchè sa come trovare vie alternative. Anche iPhone non si accende con la sveglia, non segnala che tipo di contatto stai visualizzando o la suddivisione dei messaggi in base alla tipologia ma mica crolla il mondo. Android permette milioni di personalizzazioni che risolvono anche i piccoli disguidi a cui non siete abituati. E' solo questione di tempo e ci arriverete anche voi. In fondo, come dice Jeppson che ti importa di sapere se il contatto è della sim quando hai una sincronizzazione su Google che farà si che tu non perda mai la tua rubrica?

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI,CI DIVERTIAMO CON VOI. AIUTATECI A DIVERTIRCI

Immagine
Immagine

lunedì 20 giugno 2011, 9:51

Per questo post pigeonblood ha ricevuto un ringraziamento : batista70
Utente registrato

#1853  Messaggio Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Discussioni Case/Cover
siamo ok per il discorso batteria.
non cosi ok per il discordo SO.
Il sistema operativo, insieme al kernel, è la base. Senza applicazioni manco le telefonate potrebbe fare.
Poi ci sono i googlephone come il nexus o il suo successore, che hanno Android "pulito" con le applicazioni base del SO che sono sempre applicazioni. Quando parli di "programmi integrativi" dici un inesattezza perchè tutte le funzioni di android sono applicazioni, alcune di sistema altre no ma sempre applicazioni sono, per android sono .APK.
Le case come HTC e Samsung ma anche LG e le altre, adattano, chi più come HTC chi meno, e personalizzano il SO rendendo di sistema le loro applicazioni. Per esempio nel nostro samsung ho scoperto che non posso eliminare l'apk del lockscreen come facevo con il desire per avere l'applicazione "nativa" android perche è collegata all'applicazione "telefono" e senza di essa alcune funzionalita sarebbero compromesse, cose che ho letto su XDA.
Il concetto di android e come quello di linux, otre ad essere opensurce, e che con le applicazioni lo rendi come vuoi tu, senza limiti se non di root.
Proprio perchè hai speso tanti soldini come me dovevi studiare di più la cosa che stavi acquistando. Io faccio così con tutto, dal telefono al frigorifero, dall'auto agli accessori della mia px150.
Sono sicuro che una volta che prenderai coscenza delle potenzialità di android e di linux in generale, non lo mollerai più.

lunedì 20 giugno 2011, 10:03
Utente registrato

#1854  Messaggio Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Discussioni Case/Cover
Ed io ho ribadito che anche gli altri problemi sono inutili ma il forum esiste anche per dire cose inutili... da quanto ho notato... e non mi riferisco solo a questo di forum ovviamente! :OK: però visto che si parla di cosa da perfezionare appena qualcuno ne trova qualcuno la comunica cosi da far in modo che chi ne sa di piu lo aiuti a trovare la soluzione....
per quanto riguarda il telefono della mela io sono sempre stato dell'avviso che apple è meglio se continui a far computer che è la cosa che le riesce da sempre al meglio di tutti;

lunedì 20 giugno 2011, 10:05
Utente registrato

#1855  Messaggio Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Discussioni Case/Cover
oni73 ha scritto:
Ed io ho ribadito che anche gli altri problemi sono inutili ma il forum esiste anche per dire cose inutili... da quanto ho notato... e non mi riferisco solo a questo di forum ovviamente! :OK: però visto che si parla di cosa da perfezionare appena qualcuno ne trova qualcuno la comunica cosi da far in modo che chi ne sa di piu lo aiuti a trovare la soluzione....
per quanto riguarda il telefono della mela io sono sempre stato dell'avviso che apple è meglio se continui a far computer che è la cosa che le riesce da sempre al meglio di tutti;

Faccio fatica a seguirti, ti ho segnalato 3 applicazioni alternative, come posso risolverti il problema se il problema non c'è? Sta cosa dei forum inutili poi è il massimo dei paradossi.

lunedì 20 giugno 2011, 10:12
Utente registrato

#1856  Messaggio Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Discussioni Case/Cover
infatti per me è perfetto gia cosi jeppson però visto che c'è chi si lamenta addirittura di 3 secondi per togliere il lockscreen si parla di tutto allora! :fool:
per me era perfetto gia il mio i780 con win 6.1 dove potevo interagire facilmente con il mio pc di lavoro e di casa e trasferirmi tutti i miei word ed excel in pochi secondi... figuriamoci col gs2 cosa posso fare; per me l'unico grande problema rimane la batteria che per i motivi elencati sopra sarà sempre un problema irrisolvibile se non con quello che ho gia detto: oppure si inventa una batteria diversa, il litio ormai per questi terminali mi sembra ormai troppo obsoleto...
a proposito per lavoro mi servirebbe un programma che trasforma qualsiasi file in pdf ne conosciute qualcuno free tipo winpdf sul pc?

lunedì 20 giugno 2011, 10:13
Utente registrato

#1857  Messaggio Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Discussioni Case/Cover
jeppson ha scritto:
oni73 ha scritto:

Faccio fatica a seguirti, ti ho segnalato 3 applicazioni alternative, come posso risolverti il problema se il problema non c'è? Sta cosa dei forum inutili poi è il massimo dei paradossi.

attenzione leggi bene ho parlato di cose inutili non di forum inutili....
anzi i forum per i telefoni di nuova generazioni sono meglio dei call center di assistenza di tutte le aziende....

a proposito hand cent gia scaricato.... utilissimo fa proprio al caso mio ...ty ;-)

lunedì 20 giugno 2011, 10:14
Utente registrato

Grazie ricevuti: 29
Cellulare: Samsung Galaxy S II
iPhone 3Gs
Provider: H3G
#1858  Messaggio Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Discussioni Case/Cover
Sono sempre più sorpreso dalla durata della batteria del mio S2, che molti criticavano.
Immagine

Da notare che la connessione e le notifiche erano disattivate solo nel secondo "buco nero" del wifi (la notte), nel primo ero fuori e avevo connessione in 3g. Quindi direi che la batteria si sta comportando alla grande, oltre alle mie più rosee aspettative.

Brava Samsung, ma anche bravo angelom, l'autore della rom che monta il mio S2, la Thunderbolt 1.1 (che trovate ). Reattiva e performante :bravo: e :thz:

lunedì 20 giugno 2011, 10:23
Utente registrato

#1859  Messaggio Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Discussioni Case/Cover
Si hai usato un ottimo sillogismo per incastrarmi... :gianni:
Le cose che si scrivono sui forum sono inutili, le cose si scrivono sui forum, i forum sono inutili.. : WohoW : :fool: :supstar:
Degno di un politico aristotelico. : Thumbup :

lunedì 20 giugno 2011, 10:24
Utente registrato

#1860  Messaggio Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Discussioni Case/Cover
anche tu a politichese non te la cavi male!

hai comunque saltato "anche" (...per dire cose inutili)! diciamo che quando voglio esprimere delle cose lo faccio utilizzando un italiano corretto... consiglio di usare anche la stessa tecnica per interpretarle! :OK:
se lo è (per quanto mi riguarda non lo è) vorrei chiudere qui la polemica...ty

lunedì 20 giugno 2011, 10:35
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2452 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127 ... 164  Prossimo