Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Però se si faceva dare un morsicone sulla schiena da uno squalo come testimonial Apple era perfetta!!
domenica 19 giugno 2011, 17:43
tanoxxx
Moderatore
Sono di fronte al PC, sto pensando alle parole da mettere sull'articolo con le foto (i video saranno tutti spediti a Spippo che creerà il film di batista70) e mi venite in mente tutti, senza distinzioni. E allora penso a quanto sono fortunato: una compagnia così non si crea per caso ma per qualche magica alchimia che lega al meglio gli aspetti di tutti noi. Chi non c'era si è commosso pensandoci e salutandoci ( Spippo) e , soprattutto, si è prenotato per la prossima edizione. Io, che sono il chiaccherone della compagnia, vi saluto con la più semplice delle parole: GRAZIE
Arrivato da 10 min. a casa dopo aver lasciato Massimiliano (Pigeonblood), Luca e (non certo ultima) Lauretta (Lunaysole), e sono ancora emozionato per la rimpatriata e la conoscenza finalmente di Tano e consorte, Biula (Falbio), Lio78 (Ale) e consorte, Zeroblaster (Lorenzo) e Deborah, ma anche di aver rivisto gli amici già conosciuti in precedenza. è stata un'esperienza stupenda (come anche quelle precedenti) e divertente, quoto in toto quanto detto da Nadia e Tano, siete speciali!!! a tutti voi! eccovi altre foto: Biula (Falbio) Lucio uno dei nostri Admins. Zeroblaster (Lorenzo) Pigeonblood (Massimiliano) Lio78 (Alessandro) e consorte Calpietzo (Pitrinu) Pit, Lorenzo e Massi Lucio e consorte Lunaysole (Lauretta) e il suo compagno Luca le consorti di Lio78 e Tanoxxx io e Massi in un autoscatto Massi e Tano io e Pit in un autoscatto Tanoxxx (Tano) Tanoxxx e consorte Lio78 (Alessandro) e consorte Massi e Nadia Pit e Loris Loris!!! Altre:
ragazzi da quando conosco questo forum, grazie all'acquisto del gs2, mi sento tra amici. Alla faccia della mia disabilità, alla prossima occasione ci saro anch'io. baci a tutti
Ma nessuno è riuscito mi pare a fotografarla vero? forse ci volevano troppo megapixel per farlo!
tanoxxx ha scritto:
:-D
io avrei paura a restare solo di notte con lei... sia per gli sviluppi a letto.... e metti il caso si incaxxi, te magna!!!
"Sviluppi a letto!?" Macchè letto.... si sarebbe scassato appena ci si sarebbe "delicatamente" adagiata. Qualcuno di voi, ieri mi disse che lei aveva un girovita come l'equatore....
Sono di fronte al PC, sto pensando alle parole da mettere sull'articolo con le foto (i video saranno tutti spediti a Spippo che creerà il film di batista70) e mi venite in mente tutti, senza distinzioni. E allora penso a quanto sono fortunato: una compagnia così non si crea per caso ma per qualche magica alchimia che lega al meglio gli aspetti di tutti noi. Chi non c'era si è commosso pensandoci e salutandoci ( Spippo) e , soprattutto, si è prenotato per la prossima edizione. Io, che sono il chiaccherone della compagnia, vi saluto con la più semplice delle parole: GRAZIE
Bellissime parole, Massimiliano.
Come pure bellissime le parole scritte da tutti voi che eravate presenti. Faremo di tutto per essere presenti anche al prossimo ritrovo.
a tutti voi, che ci avete regalato una splendida serata che rimarrà impressa nei nostri ricordi.