[Galaxy S2 i9100] Discussioni Case/Cover e Accessori
Autore
Messaggio
scozzy
Utente registrato
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 8:19 Messaggi: 85 Località: milano Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 34
Cellulare: Samsung Galxy s
Provider: TRE
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 14:34 Messaggi: 209 Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 10 Identità: Età: 38
Cellulare: samsung galxy sII; samsung i780; nokia n97 mini
Provider: h3g; ex tim
ciao scozzy leggi qualche pagina indietro se ne è gia parlato oppure guardati il sisto expansys ce ne sono veramenti di tutti i gusti alla sezione del gs2 io personalmente ho ordinato il bump della casemate quello da 20.99 euro che mi sembra quello meno invadente per l'estetica raffinata del gs2....
sabato 18 giugno 2011, 11:55
scozzy
Utente registrato
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 8:19 Messaggi: 85 Località: milano Ha ringraziato: 5 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 34
Cellulare: Samsung Galxy s
Provider: TRE
ciao scozzy, prima che te lo dica qualche mod, te lo dico io: per i soli ringraziamenti usa il tastino che trovi nella cornice del messaggio che vuoi ringraziare
Ultimamente, per aumentare l'autonomia della batteria, con la rom che ho in firma e so che per qualche ora non ho bisogno della "connessione dati" attivata, avendo il POWER Menù, la disattivo e all'occorrenza la riattivo, premendo semplicemente il tasto accensione.
La batteria dura moooooooooooooooooolto, moooooooooooooooooolto di più!
sabato 18 giugno 2011, 13:09
Auron69
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 17:05 Messaggi: 208 Ha ringraziato: 21 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 17
Cellulare: Nokia 5800
Provider: Vodafone
Il power menu lo raggiungi tenendo premuto il tasto di spegnimento, mentre per bloccare lo schermo ti basta una pressione veloce.
Cmq Antonio secondo me è una mezza vaccata, perché la connessione dati è la cosa piu utile su uno smatphone...se la disattivi non ricevi nemmeno le mail, devi aspettare di riattivarla... Quindi secondo me quella è una delle poche cose che non possono mai mancare su uno smartphone...quindi io la terrei sempre attiva...poi va bhe, ognuno ha le sue esigenze
sabato 18 giugno 2011, 13:45
Per questo post Trabbo ha ricevuto un ringraziamento : Auron69
Trabbo
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 18:47 Messaggi: 3469 Ha ringraziato: 103 Grazie ricevuti: 97 Identità: Età: 0
Cellulare: N70, blackberry, iPad 1G 32GB wifi+3G, iPod touch 1G, galaxy s 2
Provider: tre.. the magic number
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 22:43 Messaggi: 154 Località: Lodi Ha ringraziato: 28 Grazie ricevuti: 29 Identità: Età: 24
Cellulare: Samsung Galaxy S II iPhone 3Gs
Provider: H3G
Ultimamente, per aumentare l'autonomia della batteria, con la rom che ho in firma e so che per qualche ora non ho bisogno della "connessione dati" attivata, avendo il POWER Menù, la disattivo e all'occorrenza la riattivo, premendo semplicemente il tasto accensione.
La batteria dura moooooooooooooooooolto, moooooooooooooooooolto di più!
Antonio anch'io faccio così, anche se devo dire che l'ho caricato ieri notte, durante il giorno l'ho usato davvero moltissimo con connessione e notifiche sempre attivi, e l'ho messo in carica stamattina con il 25% ancora di batteria, più di una giornata. E con il mio 3Gs me la sognavo una cosa del genere.
Devo dire che la Rom di angelom è ottima, e ho notato che da quando ha disabilitato il wifi sharing la batteria adesso vola
_________________ "..l’odio è una palla al piede: la vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati, non ne vale la pena."
sabato 18 giugno 2011, 14:26
spippo
Moderatore
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 1:03 Messaggi: 2464 Località: Catania Ha ringraziato: 989 Grazie ricevuti: 599 Identità: Età: 39
Cellulare: Samsung galaxy NOTE 2
Provider: H3G
impostazioni/posizioni e sicurezza/controllo remoto credo sia la sincronizzazione per la posizione e gli aggiornamenti futuri con samsung perche nel disattivarlo mi è apparso la email e la password di registrazione samsung.
Dispositivi: Galaxy Nexus ex :Galaxy S2/Nexus s/Desire HD/Omnia7/Galaxy S/Htc hd2/iphone 3Gs,16giga/HTCdiamond/Toshiba G900 "Iddu mi rissi cu siti vui, vui cu siti ci rissi iu, iu sugnu mi rissi iddu!"
sabato 18 giugno 2011, 15:38
Andrit87
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2011, 14:57 Messaggi: 23 Località: Catania Ha ringraziato: 4 Grazie ricevuti: 2 Identità: Età: 24
Cellulare: Samsung Galaxy S 2 + mulettino
Provider: wind e tre
io invece trovo utile la funzione di controllo remoto, per questo la tengo attiva, mi sono anche registrato... non penso che tolga molta batteria, in quanto PENSO che si attivi solo su richiesta, ovvero quando andiamo sul sito samsung e premiamo sulle opzioni disponibili.
che dire da un paio di giorni lo ho ed è fantastico... ancora mi sento un pò spaesato :D
sabato 18 giugno 2011, 17:12
richi
Utente registrato
Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 22:31 Messaggi: 120 Ha ringraziato: 32 Grazie ricevuti: 9 Identità: Età: 36
Cellulare: Samsung Galaxy Note
Provider: tre