Mi scuso in anticipo se avete gia risposto a questa domanda ma volevo sapere se esiste un app per cambiare la tastiera...ricordo che Batista aveva parlato di quella dell`htc sbaglio....? Grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se ne è parlato in questo Dante.
E la funzione "cerca". Ho solo scritto -tastiera galaxy-
@pigeonblood grazie questa volta mea culpa. non cercavo con le parole corrette.
giovedì 16 giugno 2011, 12:42
oni73
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 14:34 Messaggi: 209 Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 10 Identità: Età: 38
Cellulare: samsung galxy sII; samsung i780; nokia n97 mini
Provider: h3g; ex tim
scusate volevo scaricare il gioco angry birds però nella recensione ho visto che necessita connessione completa alla rete... =? che significa che consuma credito dati se ci giochi? l'altro giorno leggevo un articolo che è stato trovato qualche malware che tramite alcuni giochi rubava informazioni dagli smartphone.... chi ne sa qualcosa di piu?
giovedì 16 giugno 2011, 13:16
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11951 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3235 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
Io non l'ho mai scaricato per cui non ti so dire. Mi sembrerebbe strano che ci fossero dei problemi dato che, nell'ultimo anno, è il gioco più scaricato in assoluto su tutte le piattaforme.
@ Dante: tranquillo; era solo per far notare che, a volte, è solo questione di come si imposta la ricerca.
giovedì 16 giugno 2011, 13:31
Lio78
V.I.P.
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 10:26 Messaggi: 408 Località: Ravenna Ha ringraziato: 113 Grazie ricevuti: 56 Identità: Età: 33
Cellulare: Samsung Galaxy S2 Apple iPad 2 32GB 3G
Provider: Tre Vodafone
Per quanto riguarda la tastiera htc, potete scaricarla da quì http://www.multiupload.com/ML9LIY9T6K e và installata con un normale file manager (fonte LeoMar75).
giovedì 16 giugno 2011, 14:46
manu87ucce
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 22:43 Messaggi: 154 Località: Lodi Ha ringraziato: 28 Grazie ricevuti: 29 Identità: Età: 24
Cellulare: Samsung Galaxy S II iPhone 3Gs
Provider: H3G
Mai successo per ora. L'unico "difetto", se così possiamo chiamarlo, è il clic che sento quando apro l'applicazione fotocamera, ma a quanto pare è una cosa diffusa, nel forum non sono l'unico. Ma non ne pregiudica il funzionamento
Ciao, non è un difetto se osservi la fotocamera mentre l'attivi vedrai che è l'autofocus che fa una sorta di registrazione. Anche io sono diventato un felice possessore di questo magnifico telefono
cesare ha scritto:
ciao avete visto che sul sito di expansys c'è in preordine il famoso cavo mhl per collegare il ns sgs2 alla tv... costa 16,99..
Ultima modifica di Giocoso il giovedì 16 giugno 2011, 15:52, modificato 1 volta in totale.
Ho editato il tuo messaggio, per favore non fare post consecutivi, grazie!
giovedì 16 giugno 2011, 15:18
oni73
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 14:34 Messaggi: 209 Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 10 Identità: Età: 38
Cellulare: samsung galxy sII; samsung i780; nokia n97 mini
Provider: h3g; ex tim
questione messaggi: come per i contatti (in cui android non riesce a distinguere quelli della sim da quelli del telefono) cosi pure per i messaggi, da quanto ho potuto constatare, non c'è una distinzione tra messaggi in arrivo e messaggi in uscita o altro.... mi sbaglio oppure c'è qualche impostazione che non ho utilizzato.... di fatto di impostazione di fabbrica non le divide; mi sa che sto pensando di cambiare il launcher.... ci sono un pò di cosette che iniziano a dar fastidio...
giovedì 16 giugno 2011, 16:35
Trabbo
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 18:47 Messaggi: 3469 Ha ringraziato: 103 Grazie ricevuti: 97 Identità: Età: 0
Cellulare: N70, blackberry, iPad 1G 32GB wifi+3G, iPod touch 1G, galaxy s 2
Provider: tre.. the magic number
I messaggi vengono visualizzati come chat, ovvero i tui a sinistra e gli altri a destra ;)
Ps: ho controllato sul cell fi mia moglie... Sulla touchwiz 3.0 il simbolico della SIM c'era...non so perché l'abbiamo tolto...
giovedì 16 giugno 2011, 16:53
manu87ucce
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 22:43 Messaggi: 154 Località: Lodi Ha ringraziato: 28 Grazie ricevuti: 29 Identità: Età: 24
Cellulare: Samsung Galaxy S II iPhone 3Gs
Provider: H3G
Mi consigliate un buon programma per aprire file pdf excel word power point da internet? Perchè quando navigo su un sito e c'è un link che porta a qualche file non me lo apre
Manu da Samsung Galaxy S 2
_________________ "..l’odio è una palla al piede: la vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati, non ne vale la pena."
giovedì 16 giugno 2011, 17:05
flyflot
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 8:31 Messaggi: 157 Ha ringraziato: 8 Grazie ricevuti: 8 Identità: Età: 40
Cellulare: Samsung Galaxy S2
Provider: Tim
Ciao Una curiosità: il navigatore integrato nel galaxy s2 permette di vedere edifici o altro anche in 3d? Se si si attiva da solo, oppure c'p qualche opzione da mettere. Io personalmente nellle opzioni non h visto nulla. Grazie. Andrea.