[Galaxy S2 i9100] Discussioni Case/Cover e Accessori
Autore
Messaggio
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11898 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3218 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
#1501 Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Video Recensione
Nessuno. È nuovo con garanzia....quindi....nessun problema.
Pigeonblood da Galaxy S II
sabato 11 giugno 2011, 12:37
joslen
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2010, 17:06 Messaggi: 963 Ha ringraziato: 91 Grazie ricevuti: 26 Identità: Età: 28
Cellulare: Galaxy sII
Provider: wind
#1502 Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Video Recensione
e quando vendo sto di iphone e posso venire pure io a farvi compagnia!? Maledetta mela mi è andata di traverso
_________________ Peppe
sabato 11 giugno 2011, 12:52
oni73
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 14:34 Messaggi: 209 Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 10 Identità: Età: 38
Cellulare: samsung galxy sII; samsung i780; nokia n97 mini
Provider: h3g; ex tim
#1503 Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Video Recensione
per il gs2 voi lo usate il proteggi schermo? inoltre vorrei sapere che tipo di custodia utilizzate grazie
sabato 11 giugno 2011, 12:53
Goblin
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 20:54 Messaggi: 15 Località: Roma Ha ringraziato: 7 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 37
Cellulare: Samsung Galaxy S2 Nokia N70 Nokia 6630
Provider: TIM
#1504 Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Video Recensione
Ciao,sono appena rientrato e con me finalmente anche il GS2!!Ci sto giocando un po' e vorrei farvi qualche domanda che forse ai piu' risulteranno ovvie ma non per me e quindi chiedo venia sin da ora: -Il mio è brandizzato TIM,se lo collego al PC e avvio Kies il programma rimane su connessione ma non vede il telefono... -Dal telefono vedo che ha la KE1,se riuscissi ad aggiornarlo (vedi sopra) significa che lo ho anche sbrandizzato? -Sbrandizzandolo (non so come si faccia) che vantaggi ho?Pericoli?
Scusate,potete anche prendermi in giro per queste domande,ma aiutatemi!
sabato 11 giugno 2011, 13:10
DeVe_15
Utente registrato
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:00 Messaggi: 271 Località: Cusano Milanino (Milano) Ha ringraziato: 7 Grazie ricevuti: 14 Identità: Età: 24
Cellulare: htc touch, htc diamond, samsung galaxy s2
Provider: H3G, vodafone, tim
#1505 Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Video Recensione
oni73 ha scritto:
per il gs2 voi lo usate il proteggi schermo? inoltre vorrei sapere che tipo di custodia utilizzate grazie
non uso il proteggi schermo perchè i gorilla glass non si rovinano facilmente, poi io non uso neanche custodie ma cerco di lasciarlo in tasca da solo....
_________________ Le cose migliori sono illegali....
Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi con questo tasto -->
sabato 11 giugno 2011, 13:16
Dante87
Utente registrato
Iscritto il: sabato 14 maggio 2011, 12:57 Messaggi: 441 Località: Modena Ha ringraziato: 81 Grazie ricevuti: 55 Identità: Età: 25
Cellulare: Samsung Galaxy S2; Samsung Galaxy S3 White
#1506 Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Video Recensione
@oni73 io uso la pellicola con una custodia provvisoria in silicone nera. Ne vorrei trovare una in plastica dura che aderisca al cellulare e che me lo protegga dagli urti. Per me e conveniente dato il costo del telefono.
@Goblin - Non so se da problemi a Kies la brandizzazione ma non penso. - Per aggiornarlo devi farlo manualmente senza Kies, ovviamente aggiornadolo dovresti perdere la bradizzazione da quel che ne sò. C'è una guida per provvedere ad aggiornare il telefono manualmente - Diciamo che i pericoli nell'aggiornarlo manualmente ci sono, io ti consiglio di farlo con un PC portatile con la batteria annessa, così se per caso dovesse saltare la luce (metti la sfiga) il PC continua ad andare e riesci ad aggiornarlo senza problemi. Per quanto riguarda il software non ci sono svantaggi e vantaggi semplicemente diventa un cellulare No Brand (spero di non aver detto cavolate se è così correggetemi pure )
EDIT: mi sono accorto adesso dei ringraziamenti di Spippo e Manu, grazie mille
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 22:43 Messaggi: 154 Località: Lodi Ha ringraziato: 28 Grazie ricevuti: 29 Identità: Età: 24
Cellulare: Samsung Galaxy S II iPhone 3Gs
Provider: H3G
#1507 R: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Video Recensione
Dante nessun problema con kies, anche prima della sbrandizzazione. Kies per mac mi si è chiuso 4 o 5 volte durante la sincro.
Manu da Samsung Galaxy S 2
_________________ "..l’odio è una palla al piede: la vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati, non ne vale la pena."
sabato 11 giugno 2011, 13:31
pigeonblood
Co-Admin
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2009, 9:10 Messaggi: 11898 Località: Nichelino (Torino) Ha ringraziato: 16 Grazie ricevuti: 3218 Identità: Età: 48
Cellulare: HTC One Silver, iPhone 4 32 Gb, iPhone 5 16 Gb, Nokia 8850, Huawei Ideos, BlackBerry Bold 9780, Sony Tablet S 32 Gb Wi-Fi, Sony Xperia Z, Samsung Nexus S, BlackBerry Pearl 8110, Samsung Galaxy YP G70, Nexus 4, Sony Xperia T, Samsung Galaxy Tab, in attesa di.......?
Provider: Tre abbonamenti H3G (Zero 7 Top, 3 Power e BlackBerry Business)), uno Tim aziendale, uno At&t, svariate prepagate.
#1508 Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Video Recensione
Goblin ha scritto:
Ciao,sono appena rientrato e con me finalmente anche il GS2!!Ci sto giocando un po' e vorrei farvi qualche domanda che forse ai piu' risulteranno ovvie ma non per me e quindi chiedo venia sin da ora: -Il mio è brandizzato TIM,se lo collego al PC e avvio Kies il programma rimane su connessione ma non vede il telefono... -Dal telefono vedo che ha la KE1,se riuscissi ad aggiornarlo (vedi sopra) significa che lo ho anche sbrandizzato? -Sbrandizzandolo (non so come si faccia) che vantaggi ho?Pericoli?
Goblin, può succedere che al primo collegamento Kies non eda il telefono. ricordati di togliere il flag da "debug" nelle impostazioni altrimenti Kies non lo vedrà mai. No, aggiornare e sbrandizzare sono due cose diverse. Sbrandizzare il telefono fa perdere la garanzia in caso di assistenza. Quindi, se ti trovassi in questa situazione dovrai riportare il telefono alle condizioni di origine. Come si fa lo trovi sul forum: basta armarsi di pazienza e sfruttare la funzione "cerca".
AVVISO A TUTTI GLI UTENTI
Come detto a Goblin il forum è provvisto di una utile funzione "cerca" per aiutare chi si trovasse nella necessità di eseguire operazioni di cui non è sicuro. I topic ufficiali esistono proprio per questo. Altra cosa importante, sempre per rendere quanto più funzionale possibile il "topic ufficiale": non chiedete sempre le stesse cose. La domanda relativa al brand TIM ricorre qualcosa come 30/40 volte. Il forum non è un customer care!! E' un luogo virtuale dove la parola d'ordine è collaborazione. Quindi, soprattutto i novizi, cerchino di dare il loro contributo evitando di "intasare" il topic sempre con le stesse richieste.
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 22:43 Messaggi: 154 Località: Lodi Ha ringraziato: 28 Grazie ricevuti: 29 Identità: Età: 24
Cellulare: Samsung Galaxy S II iPhone 3Gs
Provider: H3G
#1509 R: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Video Recensione
Dante a te
Manu da Samsung Galaxy S 2
_________________ "..l’odio è una palla al piede: la vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati, non ne vale la pena."
sabato 11 giugno 2011, 13:33
Giocoso
Moderatore Globale
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1131 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
#1510 Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Video Recensione
Goblin ha scritto:
qui non si prende in giro nessuno però ti posso consigliare di utilizzare il tasto cerca. per sbrandizzarlo basta flashare una rom no-brand tramite Odin, nel primo post trovi i link ai vari thread e alle guide. i vantaggi del debrand sono l'avere una rom pulita da personalizzazioni degli operatori e la possibilità di avere gli aggiornamenti molto più velocemente. i pericoli ci sono sempre quando si va a toccare il sistema, ma diciamo che è difficile incorrervi, la cosa più importante quando si fanno questi tipi di procedure è quella di effettuarle con pc sotto gruppo di continuità o tramite portatile con batteria carica e anche di disattivare gli aggiornamenti automatici di windows, in quanto se per un motivo o per l'altro si spegnesse il pc durante il flash del cellulare potresti renderlo inutilizzabile. se non ti fosse chiaro qualcosa nella terminologia ti consiglio di dare uno sguardo al nostro glossario nella sezione android.
EDIT: mi hanno preceduto un po' tutti!
sabato 11 giugno 2011, 13:37
Per questo post Giocoso ha ricevuto un ringraziamento : Goblin
Goblin
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 20:54 Messaggi: 15 Località: Roma Ha ringraziato: 7 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 37
Cellulare: Samsung Galaxy S2 Nokia N70 Nokia 6630
Provider: TIM
#1511 Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Video Recensione
Scusate ragazzi e grazie a chi mi ha risposto.Messaggio ricevuto,la funzione "cerca" d'ora in poi sara' il mio credo . Scusate ancora.
sabato 11 giugno 2011, 13:38
Per questo post Goblin ha ricevuto un ringraziamento : Giocoso
pigeonblood
Co-Admin
#1512 Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Video Recensione
a te Goblin. Mi fa piacere tu abbia capito il senso del mio avviso.
sabato 11 giugno 2011, 13:39
oni73
Utente registrato
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2011, 14:34 Messaggi: 209 Ha ringraziato: 9 Grazie ricevuti: 10 Identità: Età: 38
#1513 Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Video Recensione
secondo voi xche nello stato del telefono alla voce stato della batteria mi dice scarica mentre alla voce livello batteria segnala 80%... una delle due è sbagliata secondo me...
sabato 11 giugno 2011, 13:43
oni73
Utente registrato
#1514 Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Video Recensione
navigando tra i siti col wi fi per il momento l'unica pagina che mi si apre sempre in versione wap è proprio quella di batista chi mi sa spiegare il motivo?
sabato 11 giugno 2011, 13:56
pigeonblood
Co-Admin
#1515 Re: Galaxy S2 i9100 (Official Topic) + Video Recensione
Non è in versione Wap, è in versione mobile. Se cerchi nel topic troverai come fare per vederlo desktop version e anche l'avviso per tutti voi utenti che ho postato 20 minuti fa,