Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è lunedì 28 luglio 2014, 23:32

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ] 
 alcuni dubbi e domande sul Galaxy s2 
Autore Messaggio
Utente registrato

Ha ringraziato: 9
Grazie ricevuti: 1
Identità: Non specificato
Cellulare: samsung galaxy s2
Provider: tim
#1  Messaggio alcuni dubbi e domande sul Galaxy s2
ciao a tutti!
mi sapreste risolvere questi dubbi sul samsung galaxy s2?

la prima volta che si usa e' corretto farlo prima scaricare e poi metterlo sotto carica tutta la notte? Mentre dopo averlo utilizzato per la prima volta invece per far durare più a lungo la batteria e' vero che bisogna sempre farlo scaricare del tutto o posso tranquillamente caricarlo anche se non si è scaricato totalmente?

esiste un antivirus gratis tipo AVG?

c’è la funzione con USB on the go come nel Nokia N8?

c’è la funzione Java e Flash?

c'è una funzione per registrare le chiamate e la funzione per filtrare sia le chiamate e i sms indesiderati?

ci sono i comandi vocali sia per le chiamate, internet, ecc.; sia per scrivere gli sms?

c'è un' applicazione gratis per usarlo come navigatore satellitare con relativi autovelox sia fissi che mobili in off-line aggiornabile poi direttamente gratis da internet?

c'è un' applicazione gratis per vedere la TV digitale senza utilizzare la connessione internet?

si può utilizzare sia come modem e soprattutto come hard disk in modo da salvare direttamente le mie foto, video e documenti direttamente nella memoria interna o esterna e di conseguenza visualizzare il tutto anche in un altro PC e se tramite cavo USB posso vedere il tutto collegandolo direttamente alla presa usb del mio decoder nella mia TV ancora a tubo catodico ?

c'è un' applicazione gratis per usare lo smartphone in wi-fi come: telecomando, per inviare dati a una stampante, per vedere film in streaming da qualsiasi TV, per condividere file e sincronizzare dallo smartphone: foto, video, documenti o altri dati nel pc in maniera automatica, per trasferire musica o qualsiasi sorgente audio a qualsiasi speaker o diffusore presente in casa, come un router per connettersi con il proprio pc in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento?

esiste un Auricolare non monouso + Microfono bluetooth con tecnologia MULTIPOINT

si possono sincronizzare tutti i miei account di posta tipo come “Windows Live Mail” (soprattutto Hotmail e Yahoo) contemporaneamente con i relativi avvisi push sonori? Inoltre mi legge qualsiasi formato di allegato(pdf, doc, ecc.) ma anche un mp3?

ho la possibilità di tenere sempre aperti e rimanere sempre connesso e ricevere i relativi avvisi push sonori a: Facebook, Msn, Skype, ecc. contemporaneamente guardando altri siti?

si possono sentire le canzoni da youtube navigando contemporaneamente su altri siti internet? Lo smarthphone mi legge anche i formati: wmw & flv ?

esiste la funzione taglia, copia e incolla sia per i sms sia direttamente sulle pagine web per poi riscriverle sulla barra di ricerca del browser?

per salvare i dati (specialmente le applicazioni scaricate) esiste qualche backup?
si possono scaricare programmi sullo smartphone come si fa nel pc? ad esempio se scarico il programma: KeepVid, OCR, ecc. li legge?

quando scarico le applicazione gratis mi richiede qualche codice o me le scarica in automatico?

c'è un' applicazione gratis per utilizzarlo come Torcia usando il flash?

ti ringrazio in anticipo per la tua attenzione e soprattutto disponibilità,
Agnos.

mercoledì 8 giugno 2011, 22:21

Per questo post Agnos ha ricevuto un ringraziamento : tokinux
Profilo Invia messaggio privato
Moderatore

Ha ringraziato: 880
Grazie ricevuti: 493
Identità: Uomo
Cellulare: Nexus 5 stock 4.4.2
Samsung Galaxy S4 i9505 Stock 4.4.2
HTC One M8 stock 4.4.2
Provider: Tre
Sunrise
Sunrise
#2  Messaggio Re: s2
Titolo non a norma, sistemalo altrimenti non si capisce cosa contiene.

Immagine

X ringraziare usare Immagine in basso a destra Immagine

mercoledì 8 giugno 2011, 22:29

Per questo post tokinux ha ricevuto un ringraziamento : Agnos
Utente registrato

Ha ringraziato: 10
Grazie ricevuti: 14
Identità: Uomo
Cellulare: samsung galaxy s2, Nexus 5
Provider: H3G
#3  Messaggio Re: s2
Ciao, vuoi sapere solo queste 2 cose?? lol
Partendo dal presupposto che se avessi navigato un po tra blog e forum avresti trovato risposta alla maggior parte delle domande.....vedo di darti qualche risposta.
Sulla batteria ci sono mille opinioni diverse a riguardo....quindi non si può dire quale sia il modo giusto.
Antivirus ce ne sono ma non so se ci sono anke gratis
c'è la funzione usb on the go
ci sono java e flash
comandi vocali fuori dal comune....spettacolari!
Navigatori off line e per di più gratis non cerdo....lol
Puoi vedere il telefono come memoria di massa senza programmi aggiuntivi, e non so se puoi attaccarlo al tubo catodico
Puoi usarlo come router tranquillamente funziona benissimo
Puoi sincronizzare più account email (tutto in push consuma più batteria)
puoi aprire pdf mp3 ecc....
Puoi tenere skype, msn ecc...in background
C'e il copia incolla x tutto
quando scarichi le app gratis ti chiede 2 volte la conferma ma nessun codice
Ci sono varie app x usarlo come torcia (tra l'altro il flash è potentissimo e illumina a giorno lol)
Spero di essere stato utile....ma la prossima volta CERCA bene in giro!! lol

Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi con questo tasto --> Immagine

mercoledì 8 giugno 2011, 22:48

Per questo post DeVe_15 Ha ricevuto 2 ringraziamenti: Agnos, Giocoso
#4  Messaggio alcuni dubbi e domande sul Galaxy s2
Esiste un topic ufficiale dove 9/10 delle cose che hai chiesto erano disponibili. Se leggeste il regolamento e usaste la funzione "cerca" qualche volta non sarebbe male. Chiudo.

Pigeonblood da iPhone 4

giovedì 9 giugno 2011, 7:26
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4 messaggi ]