io per ora tutto ok.. sarà culo. Buon 2 giugno a tutti.
giovedì 2 giugno 2011, 11:58
tanoxxx
Moderatore
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
Cellulare: . . SONY XPERIA Z . NEXUS 7 . LG OPTIMUS L5 .
Provider: Tre
Iscritto il: sabato 30 gennaio 2010, 10:48 Messaggi: 32785 Ha ringraziato: 5904 Grazie ricevuti: 3814 Identità: Età: 28
I server dove sono alloggiati i bot di compilazione delle rom hanno vuto problemi con degli HDD, in questi giorni sono stati sostituiti e mi pare che da stanotte sono in corso i testi di stabilità per poi riprendere la normale attività! vi basti pensare che per il dhd non ci sono cm nuove da 7 giorni! ma noi abbiamo i kang ufficiali direttamente dal team cyano!
_________________ --->
giovedì 2 giugno 2011, 23:53
forza72
Utente registrato
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 8:56 Messaggi: 700 Località: CIVITANOVA MARCHE Ha ringraziato: 95 Grazie ricevuti: 49 Identità: Età: 37
Cellulare: SAMSUNG S2 WHITE :)
Provider: VODAFONE
Tornato Ok Ma quanti fix devoni ancora fare prima di rilasciare sta build #32??!!
Sono tornato alla FR, cavolo dopo esser stato per un po con la CM tornare alla FR è davvero traumatico, soprattutto per il consumo di batteria la differenza è davvero davvero imbarazzante! La FR consuma troppissimo! Mi sa che stasera torno alla CM
_________________ .
. ____Per ringraziare usa il tasto in basso a destra .
venerdì 3 giugno 2011, 12:03
xgeneralex
V.I.P.
Iscritto il: venerdì 1 aprile 2011, 18:59 Messaggi: 526 Ha ringraziato: 152 Grazie ricevuti: 136 Identità: Età: 26
Cellulare: Samsung Galaxy S2 I9100 ------------------------------- ex possessore di Dual P990
Provider: 3 - is the magic number
Si Tano decisamente...volevo scriverlo infatti...con la cyano il telefono è arrivato in utilizzo batteria da circa 9 ore a 14 a parità di utilizzo!!! questo dimostra che LG ha lavorato un pò con i piedi...ma sono contento ugualmente perchè sta kang rc 0 è molto affidabile...ho installato anche il camera fix per il 1080p a 30 fps...ora la parte fotocamera va liscia che è un piacere...solo lo zoom la fa bloccare, ma non è un problema per me...
sono pienamente d'accordo con te, l'unica cosa che mi da fastidio, e non poco purtroppo, è il non poter usare altri browser, ma solo opera, che non mi piace affatto, però a sto punto meglio di tenere froyo ora metto l'ultima kang
_________________ .
venerdì 3 giugno 2011, 16:58
forza72
Utente registrato
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2010, 8:56 Messaggi: 700 Località: CIVITANOVA MARCHE Ha ringraziato: 95 Grazie ricevuti: 49 Identità: Età: 37
Cellulare: SAMSUNG S2 WHITE :)
Provider: VODAFONE
Vork Kernel con RIL per baseband 502, Fix per la sdcard integrato (Li porta alle impostazioni di default, quindi sd esterna in _ExternalSD) e Camera con Autofocus e Bitrate alto ;) Ovviamente per CM7.
Se mi dite come si istalla
venerdì 3 giugno 2011, 17:31
tanoxxx
Moderatore
Se vuoi avere il kernel con la mod della camera (-1080p is obvious - it enables 1080p recording) modifica il nome dello zip da vorkKernel-version.zip a vorkKernel-VERSION-1080p.zip. Se invece vuoi l'altra mod della camera (LeJay cam mod autofocus higher bitrate), basta cambiare il nome zip a vorkKernel-VERSION-1080p-bc-lecam.zip Le due mod della camera disattiveranno in automatico il ramhack dei 64MB in più
Non mi è chiarissima la cosa del "flag support" sembrerebbe tu debba rinominare in android, dicono così
EDIT: installata l'ultima CM-kang, che dire, solo che differenza adesso che noto fra froyo e la CM Adesso siamo davvero su due pianeti differenti!!! mannaggia riuscissero a renderla più stabile e più costante, e ad eliminare il broser fix saremmo a cavallo vediamo se mi si ripresenta il browser-freeze, ma comunque se ne vale la pena la CM
RI-EDIT: purtroppo il freeze del browser è ancora presente vabbè si va avanti di Opera
_________________ .