#1 Gestione delle sottoscrizioni e mail di notifica
Gentili Amministratori, chiedo se sia possibile nella gestione delle sottoscrizioni poter ricevere le mail di notifica un po' più completa. Infatti, spesso si riceve la mail di notifica con il solo link alla discussione mentre, sarebbe più utile inserire anche qualche riga del post in modo da evitare l'accesso al forum nel caso si ritenga il post poco interessante, nonostante si sia sottoscritta la discussione.
Dugajimi
lunedì 1 novembre 2010, 11:28
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52479 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4269 Grazie ricevuti: 4336 Identità: Età: 43
Cellulare: Galaxy Nexus
Provider: Tim
#2 Re: Gestione delle sottoscrizioni e mail di notifica
Chiedo al mio socio, non so se l'attuale piattaforma lo consenta.
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 18:35 Messaggi: 5124 Località: AL - GE Ha ringraziato: 336 Grazie ricevuti: 368 Identità: Età: 50
Cellulare: Motorola Xoom 3G - LG Optimus 7 - Acer Liquid - Samsung Next Turbo
Provider: TIM - Vodafone
#5 Re: Gestione delle sottoscrizioni e mail di notifica
Siamo in fase di aggiornamento della piattaforma del Forum .... abbiate pazienza ancora per un pò e vedrete che il palinsesto sarà senz'altro migliore di quello attuale
_________________ Prima di postare leggete
BLOG --> NICOZ -->
lunedì 1 novembre 2010, 21:50
DeVe_15
Utente registrato
Iscritto il: domenica 29 maggio 2011, 15:00 Messaggi: 271 Località: Cusano Milanino (Milano) Ha ringraziato: 7 Grazie ricevuti: 14 Identità: Età: 24
Cellulare: htc touch, htc diamond, samsung galaxy s2
Provider: H3G, vodafone, tim
#6 Re: Gestione delle sottoscrizioni e mail di notifica
buondì! ho cercato in giro x il forum ma non o trovato soluzione al mio problema ke poi un vero problema non è....esiste un modo x togliere la mail di notifica da un argomento del forum??
come non detto....appena messo il post ho trovato x caso la soluzione -.- ....andare sul pannello di controllo utente --> gestione sottoscrizioni e decidere quali argomenti seguire o no.
siccome, a quanto ho capito, non posso eliminare il post, ho scritto la soluzione....magari serve a qualcun'altro....
_________________ Le cose migliori sono illegali....
Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi con questo tasto -->
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 17:56 Messaggi: 51 Ha ringraziato: 11 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 26
Cellulare: i9000
Provider: tre
#7 Re: Gestione delle sottoscrizioni e mail di notifica
chiedo io aiuto: posso sottoscrivere un forum senza ricevere la notifica via mail?? (come con vbullettin) vorrei l'opzione che in automatico mi sottoscriva solo nel pannello utente tutti i 3d a cui partecipo, ma senza avere la notifica mail
domanda 2: se sottoscrivo un thread da tapatalk lo vedo solo nelle sottoscrizioni da mobile abb ma non tra quelle via web... e' normale?
chiedo questo perche' accedo spesso via web e via tapatalk da 2 diversi terminali mobili e quindi mi e' difficile seguire le sottoscrizioni se non si sincronizzano tra loro
thanks a tutti per le risposte
_________________ 3 & Vodafone user on Android phones ;)
giovedì 19 gennaio 2012, 12:08
ribelle85
Utente registrato
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 17:56 Messaggi: 51 Ha ringraziato: 11 Grazie ricevuti: 1 Identità: Età: 26
Cellulare: i9000
Provider: tre
#8 R: Gestione delle sottoscrizioni e mail di notifica
Up
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
_________________ 3 & Vodafone user on Android phones ;)
lunedì 30 gennaio 2012, 16:33
halduty
Moderatore
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 23:29 Messaggi: 16934 Località: udine Ha ringraziato: 4295 Grazie ricevuti: 1006 Identità: Età: 38
Cellulare: Nokia 73, iPhone 5
Provider: TRE, PosteMobile, Wind
#9 Gestione delle sottoscrizioni e mail di notifica
up vietati al di fuori della sezione del mercatino se qualcuno saprá darti risposta lo fará purtroppo la versione tapa per iOs é diversa non posso aiutarti