Iscritto il: domenica 27 dicembre 2009, 23:53 Messaggi: 439 Località: Napoli Ha ringraziato: 28 Grazie ricevuti: 63 Identità: Età: 31
Cellulare: Samsung Galaxy s II
Provider: TIM (mortaccisua)
Iscritto il: lunedì 30 maggio 2011, 19:25 Messaggi: 48 Ha ringraziato: 20 Grazie ricevuti: 4 Identità: Età: 18
Cellulare: Samsung Galaxy S II
Provider: Tim
Scusate ragazzi, sono nuovo nel mondo Android, arrivo da iOS volevo chiedervi: Ho un SG2 con gia l'ultimo update ke7 sia update 2.3.3 da kies -si può "root-are" il gs2 con gingerbreak v1.1 o v1.2? o devo usare per forza Odin se si, avete magari un thread con guida dettagiata? -perdo garanzia "root-ando" sia con gingerbreak sia Odin? -"Root-erei" il telefono "solamente" per i plugin Tegra Nvidia, ne vale realmente la pena? Scusate per le molteplici domande maa sono entrato da poco in questo mondo =) Ringrazio in anticipo
lunedì 30 maggio 2011, 19:37
andrea90rm
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 9 maggio 2011, 13:44 Messaggi: 249 Località: Roma! Ha ringraziato: 20 Grazie ricevuti: 9 Identità: Età: 21
Cellulare: samsung galaxy s2
Provider: vodafone
fare il root è veloce e non provoca danni..per cui non perdi tempo..la garanzia si la perdi!però poi se riflashi il tuo firmware il root si leva e ritorna la garanzia! comunque con gingerbreak non lo so [son nuovo anche io] però con odin sicuro funziona
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 18:09 Messaggi: 736 Località: Civitanova Marche / Roma Ha ringraziato: 62 Grazie ricevuti: 80 Identità: Età: 23
Cellulare: Passati: Nexus One Galaxy S II Galaxy Nexus Presente: Galaxy S III
Provider: Wind
il root con la procedura descritta sopra è sicuro e facile da eseguire, fondamentalmente anche io l'ho rootato esclusivamente per i giochi tegra2.. che dire, ho testato Samurai V. 2, Pinball HD e Fruit Ninja e vanno alla grande.. ho buttato 2 € per nova 2 che non funziona, altri non ne ho provati..