_________________ "Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato".(A. SCHOPENHAUER)
lunedì 23 maggio 2011, 0:03
gforr
Moderatore
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2841 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 243 Identità: Età: 22
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
Provider: Tre
Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 16:11 Messaggi: 2841 Ha ringraziato: 65 Grazie ricevuti: 243 Identità: Età: 22
Cellulare: Nokia N95, Galaxy S2
Provider: Tre
beneee... vi comunico imminente acquisto di desire s... per passaggio di desire HD a Luca e nexus s volato ad un suo amico, che per altro ieri sera sembrava un bimbo la mattina di Natale!!!!! Come ti ho contagiato il moroso!!!!!!!!!!! Loris i am un pò confusa... ci sono due desire s per uno non dice nulla, l'altro (eu) .... adesso mi sorge il dubbio di quale è meglio prendere per non avere sorprese sulla lingua italiana... se è un problema li chiamo per aver chiarimenti... ma devo rimandare ordine a domani.... per intenderci le offerte a pagine due di htc con caricatore auto e pellicola, uno grigio uno nero.....
_________________ "Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato".(A. SCHOPENHAUER)
Il prezzo mi sembra buono, visto che danno anche pellicola e caricatore per auto, cho ho visto in giro originale è sui 20, e di altre marche comunque poco meno.. in tutto a 400 euro... quindi devo trovare il modo per informarmi sulla garanzia... mi sa che devo fare l'ordine domani....
ciao boss... quindi non ci dovrebbe essere differenza tra black (eu) e silver (senza nessuna sigla)... il black costa 5 euro in più rispetto al silver quindi non è un problema di prezzo... al massimo garanzia... vada per il silver mi pias de più!!! denkiu!!!!!!!!!!! tu macccchhhh!!!! ahahahah per il 18 si arriva con htc grande e htc piccolo.... una famigliuola!!!!!!!!!!!!
lunedì 23 maggio 2011, 20:26
batista70
Amministratore
Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:20 Messaggi: 52233 Località: Canegrate (MI) Ha ringraziato: 4259 Grazie ricevuti: 4266 Identità: Età: 43
Cellulare: BlackBerry Z10 & Galaxy Nexus
Provider: Tim & Tim