Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 22:56 Messaggi: 765 Località: Reggio Emilia Ha ringraziato: 97 Grazie ricevuti: 50 Identità: Età: 35
Cellulare: Apple aiFon 3G passato alla moglie: DECEDUTO... adesso la moglie gira con un iPhone 4
Altra domanda: -come sincronizzo i siti web preferiti???
Sent from my iPhone using Tapatalk
lunedì 25 aprile 2011, 21:26
trhistan
Utente registrato
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2010, 22:56 Messaggi: 765 Località: Reggio Emilia Ha ringraziato: 97 Grazie ricevuti: 50 Identità: Età: 35
Cellulare: Apple aiFon 3G passato alla moglie: DECEDUTO... adesso la moglie gira con un iPhone 4
Questo non credo sia possibile perchè la lista dei preferiti te la crei al momento direttamente sul terminale. Oltretutto esistono bellissimi widget HTC che ti permettono la personalizzazione massima dei tuoi siti preferiti.
martedì 17 maggio 2011, 15:38
trhistan
Utente registrato
da quello che sò lo puoi fare con Google Chrome installando l'addon gratuito Chrome Push
Avvii Google Chrome ed esegui l'autenticazione all' account Google, dopo la sincronizzazione automatica i preferiti dovrebbero essere disponibili al link "http://chromepush.com/bookmarks"
comunque approfondisci un po di più questa cosa, io non uso Google Chrome e quindi non ho verificato di persona questi passaggi.
Ciao trhistan, se vuoi c'e un app che si chiama doble twist, che sincronizza musica foto ecc ecc con i programmi del Mac, come se fosse un iPhone...
Poi per i contatti sul mac c'è un app che si chiama iSync, non so se funziona anche con Android, ma io per esempio l'ho utilizzata per il cellulare di mio figlio (Nokia): Sincronizzi i contatti e il calendario del cellulare con il pc, e poi colleghi l'altro cellulare (via Bluetooth) e sincronizzi anche lui...
Spero di averti dato una mano, ciao!
venerdì 20 maggio 2011, 16:07
Per questo post Trabbo ha ricevuto un ringraziamento : trhistan
trhistan
Utente registrato
Ciao trhistan, se vuoi c'e un app che si chiama doble twist, che sincronizza musica foto ecc ecc con i programmi del Mac, come se fosse un iPhone...
Poi per i contatti sul mac c'è un app che si chiama iSync, non so se funziona anche con Android, ma io per esempio l'ho utilizzata per il cellulare di mio figlio (Nokia): Sincronizzi i contatti e il calendario del cellulare con il pc, e poi colleghi l'altro cellulare (via Bluetooth) e sincronizzi anche lui...
Spero di averti dato una mano, ciao!
Grazie Richi, iSync lo usavo con il mio vecchio 6630, ma adesso non funziona più (sempre con lo stesso tel) proverò con il mio futuro Android (anzi, mi sa che proveremo)
mercoledì 25 maggio 2011, 22:17
Trabbo
Utente registrato
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 18:47 Messaggi: 3469 Ha ringraziato: 103 Grazie ricevuti: 97 Identità: Età: 0
Cellulare: N70, blackberry, iPad 1G 32GB wifi+3G, iPod touch 1G, galaxy s 2
Provider: tre.. the magic number