[ANDROID] Italian Manga Browser - Nuovo manga reader in italiano
Autore
Messaggio
daimadoshi85
Utente registrato
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2010, 9:23 Messaggi: 35 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 26
Cellulare: ACER LIQUID HTC DREAM - DEV PHONE 1
Provider: Vodafone
#1 [ANDROID] Italian Manga Browser - Nuovo manga reader in italiano
Ciao ragazzi!Voglio mostrarvi ora la mia applicazione,disponibile per android dalla versione 1.6. L'applicazione in questione consente di leggere i manga come manga Browser, ma in italiano!Per chi fosse interessato può visitare questa pagina, ci sono un paio di screenshot, avrei anche un video di una versione vecchia per mostrarne il funzionamento, ma non l'ho ancora postato. Grazie a tutti!
La potete trovare qui o scansionando questo comodo QRCODE!
TODO:
Migliorare controllo pagina nel passaggio landscape-portrait in visualizzazione immagini
SWIPE o GESTURE per cambiare pagina Ottimizzazione di alcune parti del codice Nuove icone nella visualizzazione Splashscreen all'avvio Creare menu per rivisualizzare le guide Utilizzo di altri fornitori per le immagini Download dei capitoli su SD Possibilità di scegliere il livello di opacità dei bottoni Visualizzare stato del manga
Se avessi sbagliato board per questo topic vi chiedo scusa, spostatelo pure dove più vi aggrada. Grazie a tutti!
Video recensione su smartphone Gingerbread by Calpietzo:
Iscritto il: venerdì 11 giugno 2010, 9:23 Messaggi: 35 Ha ringraziato: 2 Grazie ricevuti: 6 Identità: Età: 26
#5 Re: [ANDROID] Italian Manga Browser - Nuovo manga reader in italiano
Ti ringrazio molto :D Ho appena aggiunto un aggiornamento con il download su sd. L'ho testata per tre giorni, quindi non dovrebbe aver problemi!Nel caso comunque contattatemi! A breve inserirò un crash reporter!
#6 Re: [ANDROID] Italian Manga Browser - Nuovo manga reader in italiano
ok, solo una cosa: quando rispondi non quotare il messaggio (soprattutto se è il precedente); se hai da rispondere a più persone usa @nome_utente altrimenti ci arrabbiamo
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1130 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
#13 Re: [ANDROID] Italian Manga Browser - Nuovo manga reader in italiano
Ottima applicazione, installata sia su desire che su Acer iconia. Non riusciresti a ottimizzarla per tablet da 10"?
giovedì 28 aprile 2011, 0:05
daimadoshi85
Utente registrato
#14 Re: [ANDROID] Italian Manga Browser - Nuovo manga reader in italiano
Potrei, ma devo guardare bene perché c'è la possibilità che mi costringa ad elevare la versione minima di android, e non mi dispiace che funzioni anche su 1.6! Ma il mio problema principale però sarebbe il testing :p
Iscritto il: martedì 8 dicembre 2009, 0:04 Messaggi: 8896 Ha ringraziato: 2065 Grazie ricevuti: 1130 Identità: Età: 38
Cellulare: GALAXY NEXUS - Jelly Bean 4.2.2 JDQ39 radio: XXLH1 Kernel: 3.0.31
HTC Desire
Nokia Lumia 920
Acer Iconia A500 - Official ICS
Nokia 5800 black (hacked)
Provider: H3G: 1 prepagata 1 abbonamento
#15 Re: [ANDROID] Italian Manga Browser - Nuovo manga reader in italiano
Sul tablet non si vede male, le uniche cose che potrebbero essere migliorate sono: - in modalità portrait non prende tutto lo schermo, anche se buona parte, quindi godibilissimo ma sarebbe una figata poterlo vedere a tutto schermo. - quando si tappa sul pulsante back (quello del terminale, non quello dell'applicazione) crasha, altra piccolezza che non ne inficia l'utilizzo. Insomma sono inezie, diciamo che se il problema è che rischi che non sia poi compatibile con alcune versioni precedenti di Android allora la puoi lasciare anche così!